CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio: JIAYU G4S o HUAWEI 3C?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stilopippo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Ideos, Omnia i900, I9100, G4s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio: JIAYU G4S o HUAWEI 3C?

    Salve ragazzi,

    ho bisogno dell'aiuto di qualche esperto ne settore per decidere il successore del mio S2 (rubato)....
    Cerco un dual sim con display intorno ai 5" e risoluzione HD ed ho travato questi due articoli: JIAYU G4S ed HUAWEI HONOR 3C sono indeciso tra i due.

    Il Primo l'ho trovato a 148€ ed è octacore con 2Gb di ram e 16 Gb di Rom Batteria da 3000 Mah, ma non ne conosco l'affidabilità ed il design non mi entusiasma..

    Il secondo dovrebbe essere di una marca un po piu' affidabile, trovato a 136 € ma è "solo" quadcore, sempre con 2Gb di Ram e 8 Gb di Rom batteria da 2400Mah ed esteticamente piu' gradevole nonchè 15g piu' leggero .

    I dubbi:

    1) tra quad e octa c'è tutto questo gap? considerando che vengo da un S2 non conosco la differenza anche a livello di prestazioni
    2) la batteria da 2400 su un quad puo' essere equivalente ad una da 3000 su un octa? Il mio bisogno è di arrivare tranquillamente a fine serata e oltre, stressando il tel quando serve con connessione 3g.
    3) a livello di display secondo voi c'è molta differenza? anche per le dimensioni? odio non poter utilizzare il cellulare quando c'è molta luce esterna.....

    Grazie in anticipo, ogni suggerimento è ben accetto...

    thanks
    Ultima modifica di stilopippo; 13-05-14 alle 23:07

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy