CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tablet economico >8" con 3G integrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di geronimus


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Tablet economico >8" con 3G integrato

    Ciao a tutti.

    Sono alla ricerca di un tablet per mio padre, che ha ormai superato i 50 da qualche anno, ed ha bisogno di uno schermo di almeno 8" (meglio se 10").
    L'uso che verrà fatto di questo tablet è molto semplice: gmail, Office, navigazione online.

    Il 3G diventa indispensabile perchè vuole un dispositivo sempre connesso, con possibilità di rispondere alle e-mail in maniera più comoda rispetto all'iPhone (talmente comodo che non ha neanche abilitato il push sulla posta elettronica...). Inoltre, ad ogni viaggio (in programma il prossimo mese, Bangladesh e Vietnam) farò in modo che acquisti una SIM ricaricabile sul luogo, così da avere internet in mobilità *SEMPRE* e non doversi appoggiare a reti wi-fi di non semplice utilizzo.

    Cercando di evitare i cinesi, per motivi di garanzia e di fatturazione, pensavo di acquistare un Alcatel Pop 8, a cui affiancare la sua cover magnetica e, per i suoi viaggi, una tastiera bt riepiegabile (ne ho vista una bellina, con layout USA, a meno di 30 euro). L'uso della tastiera esterna dovrebbe inoltre migliorare e non di poco la leggibilità delle varie applicazioni di e-mail ed Office.

    Budget? Limitato. Ho fatto due conti e con la soluzione Alcatel verrei a spendere 250 euro in tutto, IVA inclusa. Anche perchè, in certi Paesi, è meglio viaggiare con strumenti di valore limitato...

    Suggerimenti? Vale la pena lanciarsi tra i prodotti cinesi (ah, se Onda facesse una versione 3G del suo 975m/i sarei già a posto...)

    Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy