CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Buon telefono con ottima autonomia entro i 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Lightbulb

    Buon telefono con ottima autonomia entro i 200 euro

    Ragazzi, sto cercando un buon cellulare entro i 200 euro.

    O meglio, li ho individuati, e sono:

    - Xperia Sp
    - Lg L90
    - Lg g2 mini (229 euro)
    - S4 mini
    - Moto G
    - Xiaomi Hongmi 1S (140 euro spedito con DHL, garanzia un anno e servizio spedizioni a cura di **********).

    Questi mi sembrano i migliori sotto i 200 euro.

    Tra loro, ne voglio prendere uno che garantisca sempre e comunque la giornata. Cosa mi consigliate?

    Altrimenti, avete altri outsider da proporre?

    È un regalo, non è per me. Vi dico sinceramente che l'Lg L90 mi sembra ottimo per la persona che riceverà il telefono: batteria removibile e durata fantastica. Non credo che il Moto G possa arrivare a 5 ore e mezza/6 ore di display acceso. L'L90 è superiore, e come funzionamento non delude.

    Poi però ho visto G2 mini a 30 euro in più...è lo stesso telefono, solo che ha LTE e hsdpa+ a 42.2 mbps (contro i 21 di L90) e fotocamera anteriore superiore, e ha anche una batteria un po' inferiore. Chi ce l'ha? Qualche amico, conoscente, che ce l'ha?

    Perché tutti i recensori visti (e letti) finora sul web dicono che sforzandolo di brutto il G2 mini non conclude la giornata, mentre l'L90 è straordinario e ci riesce.

    Questo G2 mini mi piace un sacco esteticamente però: il fronte con tasti a display così lo preferisco al fronte di L90.

    Voi quale prendereste tra i due?

    Moto G come autonomia lo metterei dietro questi due, allineato a Xperia Sp: sono comunque due ottimi telefoni, ma non lo so, qualcosa mi dice che dovrei regalare uno tra i due LG.

    Xperia SP ha una scheda grafica superiore di gran lunga agli altri (adreno 320), ma il fatto che rimarrà con Android 4.3 non mi va giù. E inoltre ne ho sentite troppe su sto telefono.

    S4 mini riceverà Kitkat? Come autonomia come si comporta?

    Xiaomi Hongmi 1S ha una batteria da 2000 mah: sullo snapdragon 400 quadcore di Moto G overclockato a 1,6 ghz potrebbero essere pochini..ma aspetto di sapere dai possessori come va. C'è poi da vedere come se la cava questo Qualcomm con la gestione del dual sim...
    Questo potrebbe far risparmiare, ma non so se ci saranno solo le lingue inglese e cinese, e a questa persona serve l'italiano.

    I display dei due LG e del samsung sono "solo" 960x540, mentre gli altri sono tutti HD, ma alla fine non penso sia un problema: gli LG sono abbastanza luminosi, e il samsung è piccolo abbastanza per non soffrire di questo (ed è un amoled, cosa che apprezzo).

    Che ne dite?
    Ultima modifica di TheBlue; 14-05-14 alle 17:29

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    samsung galaxy ace-i

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Te lo dico da utilizzatore di s4 mini, moto g, lg l 90 e g2 mini degli amici: per gli aggiornamenti vai di motorola moto g, perche samsung per chi vuole gli aggiornamenti e una merda e lg un po meglio ma non come moto g, come autonomia vai di l90, per fotocamera vai di s4 mini, g2 mini e l90, per connetivita vai di g2 mini o s4 mini, per fluidita vai di moto g.

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ti aggiungo alla lista un Samsung Galaxy Grand 2 G7105 che si trova a 239. Io ho la versione dual sim (G7102) e va che è un gioiellino. Il 7105 è single sim ma in più è LTE.
    Potresti valutarlo se ti può interessare un display da 5.25.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy