CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Cambio SGS2 con nuovo smartphone, consiglio tra dispositivi..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Su nokia te lo posso dare io, dato che ho un lumia, e velocissimo, molto di più di android, su internet se hai una buona linea o sei in 3g il caricamento in internet è immediato, la fotocamera e ottima, al livello delle compatte da 200-250 euro ( questo per il 1020), ottimo su tutti i reparti, tranne la personalizzazione, ma lo saprai già
    Per il moto x chiedi a chi lo ha, ma mi sembra buono su quasi tutto, fotocamera a parte che se la confronti con un lumia ne esce a pezzi ma tutto sommato non male, sono altri i motivi per prendere un moto x, le funzioni che ha
    E per il Nokia 1020 come durata batteria come se la cava? ci si arriva a fine giornata con le connessioni attive e un uso medio-alto ( giochi spinti esclusi ) ?

    In alternativa a Nokia 1020 per quanto riguarda L'autonomia batteria sempre restando in ambito Nokia e con dual core e 1 GB di Ram quale altro cell ha durata molto alta ( display max 5 pollici )

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    E per il Nokia 1020 come durata batteria come se la cava? ci si arriva a fine giornata con le connessioni attive e un uso medio-alto ( giochi spinti esclusi ) ?

    In alternativa a Nokia 1020 per quanto riguarda L'autonomia batteria sempre restando in ambito Nokia e con dual core e 1 GB di Ram quale altro cell ha durata molto alta ( display max 5 pollici )
    mha guarda il 1020 ce la dovrbbe fare perche la cpu non è potentissima e la batteria e dimensionata al telefono, wp comunque la fa la giornata, sopratutto se non giochi
    il 925 è una valida alternativa con buona fotocamera

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    mha guarda il 1020 ce la dovrbbe fare perche la cpu non è potentissima e la batteria e dimensionata al telefono, wp comunque la fa la giornata, sopratutto se non giochi
    il 925 è una valida alternativa con buona fotocamera
    Come durata meglio del SGS2 con batteria da 2000mah?

    Tra nokia 1020 e 925 punterei su 1020 perchè li ho trovati su ebay con differenza di 50 euro ( 309 - 359 )e tra i due il 1020 sembra migliore Doppia RAM e fotocamera più potente...

    Al più potrei provare il Nokia Lumia 630 che sta per uscire e da MW sta a 149 Euro ha schermo da 4,5" Quad core da 1,2 Ghz però 512 MB di RAM.. è vero che WP è bene ottimizzato e che forse i 2 GB del 1020 per ora sono anche troppi, però forse 0,5 GB potrebbero essere un pò al limite... mmmm

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Come durata meglio del SGS2 con batteria da 2000mah?

    Tra nokia 1020 e 925 punterei su 1020 perchè li ho trovati su ebay con differenza di 50 euro ( 309 - 359 )e tra i due il 1020 sembra migliore Doppia RAM e fotocamera più potente...

    Al più potrei provare il Nokia Lumia 630 che sta per uscire e da MW sta a 149 Euro ha schermo da 4,5" Quad core da 1,2 Ghz però 512 MB di RAM.. è vero che WP è bene ottimizzato e che forse i 2 GB del 1020 per ora sono anche troppi, però forse 0,5 GB potrebbero essere un pò al limite... mmmm
    meglio se parli di tutto stock, il mio S2 con batteria maggiorata fa la giornata tranquillamente

    comunque su wp la ram non conta un tubo, basta che sia 512 mb, io però a sto punto punterei al massimo, il 1020

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy