CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di delfaniele


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Ariis Rivignano Udine
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy s 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Nuovo Smartphone

    Salve a tutti, dovrei regalare a mia figlia 30 anni uno smartphone decente ma senza svenarmi. Come fascia di prezzo no volevo superare i 200€ avevo cercato tra i samsung ed ho notato i seguenti tipi e vorrei un consiglio spassionato da voi.

    Galaxy ace 3 LTE
    Galaxy Grand
    Galaxy ace style
    Galaxy Core o Core Plus
    Il grand lo trovo solo neo , quindi con due sim , non dovrebbero esserci problemi credo.
    Comunque se voi mi date altre dritte sono ben felice di cambiare opinione.
    Aspetto il vostro aiuto.
    Saluti
    Delfaniele

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delfaniele Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dovrei regalare a mia figlia 30 anni uno smartphone decente ma senza svenarmi. Come fascia di prezzo no volevo superare i 200€ avevo cercato tra i samsung ed ho notato i seguenti tipi e vorrei un consiglio spassionato da voi.

    Galaxy ace 3 LTE
    Galaxy Grand
    Galaxy ace style
    Galaxy Core o Core Plus
    Il grand lo trovo solo neo , quindi con due sim , non dovrebbero esserci problemi credo.
    Comunque se voi mi date altre dritte sono ben felice di cambiare opinione.
    Aspetto il vostro aiuto.
    Saluti
    Delfaniele
    che tipo di utilizzo ne fà? e/o cosa cerca di preciso in un tel? nel senso le sue priorità... ;-)

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    sui 200 euro trovi parecchie cose:

    - Lg G2 mini (230 euro, ottima autonomia, bell'estetica), L90 (straordinaria autonomia), Moto G (affidabile e veloce, buona autonomia), S4 mini (tutto sommato molto buono, ma gli stockisti li hanno finiti), Xperia Sp (meno di 200 euro da amazon.de, ha un adreno 320 che è una garanzia di potenza grafica, buona autonomia, ma non avrà kitkat)

    - Se sei disposto a uscire dai soliti commerci, puoi trovare Dogee Valencia a 90 euro circa, grande scheda tecnica per questo prezzo; Xiaomi Hongmi 1S, anche lui grande scheda tecnica, ma l'autonomia dovrebbe risentire un po' (prezzo 130-140 euro). Xiaomi Mi2S (sui 215 euro, è un Htc One in miniatura, potente, e l'autonomia aumenta con la batteria maggiorata, anche se poi dovrai cambiare la cover e aumenterà anche lo spessore). A 150 euro trovi anche il nuovissimo THL 4400, che appunto ha una batteria da 4400 mah: difficile restare a secco, dovrebbe essere un mostro di autonomia.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di delfaniele


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Ariis Rivignano Udine
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy s 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le dritte , volevo chiederti se l' S4 mini dagli stockisti si puo prendere senza problema?? non vorrei incappare in incauti acquisti.Non ho urgenza se arriva entro un paio di mesi va bene. Possiedo l's4 e non posso che parlarne bene , per mia figlia il mini sarebbe l'ideale.
    Saluti

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delfaniele Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dovrei regalare a mia figlia 30 anni uno smartphone decente ma senza svenarmi. Come fascia di prezzo no volevo superare i 200€ avevo cercato tra i samsung ed ho notato i seguenti tipi e vorrei un consiglio spassionato da voi.

    Galaxy ace 3 LTE
    Galaxy Grand
    Galaxy ace style
    Galaxy Core o Core Plus
    Il grand lo trovo solo neo , quindi con due sim , non dovrebbero esserci problemi credo.
    Comunque se voi mi date altre dritte sono ben felice di cambiare opinione.
    Aspetto il vostro aiuto.
    Saluti
    Delfaniele
    Il Motorola Moto G da 16 GB (dotato della versione più recente di Android) lo trovi anche a € 189,90 ed è sicuramente uno dei migliori smartphone con garanzia ed assistenza italiane sotto i € 200.

    https://www.youtube.com/watch?v=VunSqD1MOjE

    .

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delfaniele Visualizza il messaggio
    Grazie per le dritte , volevo chiederti se l' S4 mini dagli stockisti si puo prendere senza problema?? non vorrei incappare in incauti acquisti.Non ho urgenza se arriva entro un paio di mesi va bene. Possiedo l's4 e non posso che parlarne bene , per mia figlia il mini sarebbe l'ideale.
    Saluti
    Il sito degli stockisti è affidabile e la spedizione di solito arriva entro 2-3 giorni. Techmania, invece, è noto per le sue spedizioni con tempi biblici.

    Se riesci a ritrovarlo disponibile sugli stockisti, puoi senza dubbio acquistare da lì. Il sito non è però molto rinomato sul post-vendita: il che vuol dire che comprare un telefono con garanzia europa va benissimo anche con loro, se il produttore non fa storie. Samsung non dovrebbe crearti troppe noie, avendo un centro nazionale dedito alla raccolta dei telefoni con garanzia europa (ma ti invito a fare migliori ricerche su questo punto). I telefoni più sicuri che puoi comprare sugli stockisti anche con garanzia europa sono gli LG: lo compri da loro, e poi non li rivedi mai più, tanto c'è Lg che si occupa di tutto.

    Alla fine, dopo averci pensato e ripensato, sono giunto alla conclusione che l'S4 mini sia preferibile all'S3, tanto per citarne un altro.

    L'S3 riesce a laggare con 2048. Testato da me ieri sera. Ho detto tutto. C'è da dire però che l'Amoled è sempre bello, e il suo 4,8" HD fa la sua figura.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy