CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

cosa acquistare con 300€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cosa acquistare con 300€?

    Salve a tutti, è da un po di tempo che sono indeciso con cosa sostituire il mio galaxy ace (devo dire un telefono castrato sul nascere)
    ho un budget di 300€.
    Le cose che mi interessano oltre al lato social (che fanno un po tutti), una buona fluidità del gps, buona velocita nel caricamento internet e abbastanza potenza per i giochi (avrei intenzione di montarci un emulatore psx), memoria espandibile, display ben definito (non pretendo un full HD ma almeno non vorrei che i pixel siano eccessivamente evidenti!) e buona durata della batteria
    Quì a napoli ho trovato un galaxy note 3 Neo a 300€. cosa ne pensate? c'è qualche altro device da tenere in considerazione?
    grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaka93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, è da un po di tempo che sono indeciso con cosa sostituire il mio galaxy ace (devo dire un telefono castrato sul nascere)
    ho un budget di 300€.
    Le cose che mi interessano oltre al lato social (che fanno un po tutti), una buona fluidità del gps, buona velocita nel caricamento internet e abbastanza potenza per i giochi (avrei intenzione di montarci un emulatore psx), memoria espandibile, display ben definito (non pretendo un full HD ma almeno non vorrei che i pixel siano eccessivamente evidenti!) e buona durata della batteria
    Quì a napoli ho trovato un galaxy note 3 Neo a 300€. cosa ne pensate? c'è qualche altro device da tenere in considerazione?
    grazie a tutti in anticipo

    Ci sarebbe il OnePlus One che è superiore al Note 3 Neo tuttavia, per adesso, non è facile riuscire a comprarlo.

    .

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe il OnePlus One che è superiore al Note 3 Neo tuttavia, per adesso, non è facile riuscire a comprarlo.

    .
    Ed ha maree di bug per adesso
    A 300 euro valuta il moto x e l'LG G2

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    li avevo presi in considerazione anche io solo che poi si sfora leggermente con il budget. per il g2 aspetto la commercializzazione del g3 o c'è qualche sito dove posso trovarlo a 300?

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaka93 Visualizza il messaggio
    li avevo presi in considerazione anche io solo che poi si sfora leggermente con il budget. per il g2 aspetto la commercializzazione del g3 o c'è qualche sito dove posso trovarlo a 300?
    Si trova già a 299 euro, c'era un'offerta di euronics con vodafone

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora vorrà dire che prenderò in considerazione i volantini che arriveranno xD

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    [quote name="0raziel0" post=5656396]Si trova già a 299 euro, c'era un'offerta di euronics con vodafone[/QUOTE]

    oggi ho provato in un centro commerciale 3 diversi g2 che erano in esposizione,è un telefono eccezionale anche se ho fatto caso alle "famose righine" che caratterizzano la tecnologia del pannello.Su schermo bianco con luminosità al 100 si intravedono, se sai come sono fatte. Mi ha lasciato perplesso questa cosa.Per esempio ho trovato superiore il pannello dell's5 ( ovvio mi dirai costa il doppio ),superiore come qualità ma cornici grandi e esticamente meno accattivante.Per il resto quando usi il g2 ti sembra di toccare le icone con il dito.
    Ultima modifica di riccardo859; 20-05-14 alle 00:24
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    solo che non riesco a trovarlo sui 300€...per il moto x il soc propietario mi turba...e non poco

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omaka93 Visualizza il messaggio
    solo che non riesco a trovarlo sui 300€...per il moto x il soc propietario mi turba...e non poco
    e sbagli, il SoC del motorola non è propietario ma è uno snapdragon 400 quadcore, modificato da motorola e fidati come performance va come un S4 o un htc one m7

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dagli stockisti nexus 5 32 gb a 349€.....consigli?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy