CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

utilizzo buono sconto 320 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    utilizzo buono sconto 320 euro

    Ciao ragazzi...incredibile ma vero devo chiedere il vostro aiuto...la mia ragazza ha mandato in assistenza il suo P6 ma gliel'hanno giudicato non riparabile ed ha quindi un buono sconto di 319 euro...ora...il problema è che questo buono posso utilizzarlo esclusivamente in negozio fisico expert...su cosa mi oriento?ovviamente valuto solo terminali tra i 299 e i 399...non nominate il moto g perchè non ci voglio rimettere soldi comprando roba a caso per raggiungere il budget...molto importante il lato multimediale...quindi foto e audio...NO SAMSUNG

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...incredibile ma vero devo chiedere il vostro aiuto...la mia ragazza ha mandato in assistenza il suo P6 ma gliel'hanno giudicato non riparabile ed ha quindi un buono sconto di 319 euro...ora...il problema è che questo buono posso utilizzarlo esclusivamente in negozio fisico expert...su cosa mi oriento?ovviamente valuto solo terminali tra i 299 e i 399...non nominate il moto g perchè non ci voglio rimettere soldi comprando roba a caso per raggiungere il budget...molto importante il lato multimediale...quindi foto e audio...NO SAMSUNG
    valuta il moto x, migliore del p6

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...incredibile ma vero devo chiedere il vostro aiuto...la mia ragazza ha mandato in assistenza il suo P6 ma gliel'hanno giudicato non riparabile ed ha quindi un buono sconto di 319 euro...ora...il problema è che questo buono posso utilizzarlo esclusivamente in negozio fisico expert...su cosa mi oriento?ovviamente valuto solo terminali tra i 299 e i 399...non nominate il moto g perchè non ci voglio rimettere soldi comprando roba a caso per raggiungere il budget...molto importante il lato multimediale...quindi foto e audio...NO SAMSUNG
    Se lo dovete prendere in un negozio fisico di quella catena allora ti suggerirei di aspettare le offerte del volantino che verrà dopo quello che scade il 24 maggio.

    Comunque per una ragazza io direi che potreste considerare il nuovo LG G2 Mini che non è troppo grande ed ha una buona fotocamera BSI da 8 Mps.

    Trovi il G2 Mini sul volantino attuale di Ex**rt a € 299.

    LG G2 mini - Product Movie - YouTube

    .
    .

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda su marcopoloshop.it e fatti un idea con ritiro in negozio.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Già guardato on line e ovviamente il buono online non posso usarlo...bah...se no le prendevo il p7...il g2 mini l'ho proposto...ma viene da uno schermo da 4.8 storce il naso a ridursi....è una donna....rompe XD

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    il problema è che questo buono posso utilizzarlo esclusivamente in negozio fisico expert...
    Non esiste al mondo che vi danno un buono spendibile solo da loro, il codice del consumo è chiaro, devono tornarti i soldi contanti che hai pagato e poi acquisti dove vuoi.
    Tornaci e digli chiaro e tondo che vuoi i soldi contanti, come prevede la legge, o vai per vie legali e saranno solo spese per loro.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Guarda che differenza di prezzo c'è tra negozio e on line, vedevo pure g2 a 399...nexus 5 audio/video è carente...il wiko è bello di estetica manon so come sia x foto video....se no un qualche lumia...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Il wiko sembra interessante...perché per lei l'estetica è importante...guardo qualche recensione...per i contanti purtroppo non è così...è un buono avuto con la assicurazione supplementare...

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Non esiste al mondo che vi danno un buono spendibile solo da loro, il codice del consumo è chiaro, devono tornarti i soldi contanti che hai pagato e poi acquisti dove vuoi.
    Tornaci e digli chiaro e tondo che vuoi i soldi contanti, come prevede la legge, o vai per vie legali e saranno solo spese per loro.
    No, devi vedere nelle condizioni di Vendita, perchè solitamente nel caso di una riparazione se non è fattibile si dà un tel in sostituzione o uno di pari o superiore valore.
    Possono in ogni caso anche fornire un Buono sconto spendibile da loro per prendere una qualsiasi altra cosa.

    Non ho mai visto un negozio che restituisce soldi contanti per un oggetto che era in riparazione.. :-)

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ma l'ha fatto cadere lei...Non era un difetto...EDITATO DA JACOCAJ....no Samsung perché lei non vuole un Samsung...fine

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Ultima modifica di Anna; 22-05-14 alle 10:13

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy