CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio smartphone 100 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone 100 €

    Buongiorno ragazzi, ogni tanto torno a trovarvi
    Scusatemi se apro l'ennesima discussione per un confronto tra terminali sui 100 euro (massimo 150, ma solo se ne vale la pena), ma tutte le discussioni che ho trovato sono abbastanza datate, e dato che i prezzi si aggiornano continuamente, tra offerte e nuovi device, avrei bisogno di un nuovo parere da voi che ne capite

    Un caro amico ha bisogno di uno smartphone, preferisce android, ma come budget deve necessariamente tenersi basso (massimo 150 euro, ma solo se ne vale davvero la pena).
    Non ha bisogno di grandi proprietà, e non conosce nemmeno l'esistenza del modding (magari, se vorrà, gli darò io una mano, ma non considerate questo mio appunto.

    Io, e non perché sono di parte, gli sto consigliando ripetutamente un Lumia 520, ma non ha mai usato WP ed è scettico.
    Lui ha puntato un Xperia J in offerta a 119.
    La scorsa estate io e la mia (ex) compagna prendemmo rispettivamente un Xperia U e un Xperia J, i Sony non sono male, anche se preferivo, come fattura, il mio U al suo J, devo ammettere che il J è "più smartphone", lo schermo più grande e non è malissimo. Anche se inchiodava un po'. Se non ricordo male, ha 0.5 di ram, e vorrei cercare un terminale con almeno 1 gb, e con un processore leggermente più recente (dovrebbe montare uno dei primi snapdragon).
    Volevo farlo ripiegare (nonostante odi il brand con tutto me stesso) su un S3 mini che, checché se ne dica, sotto i 140 euro non è male, almeno nell'uso "standard" e quotidiano.

    Leggevo dell'Ascend Y300, ma non l'ho nemmeno mai visto.

    Il J vi sembra un buon dispositivo a 119? Su cosa devo orientarmi?

    Grazie a tutti
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ogni tanto torno a trovarvi
    Scusatemi se apro l'ennesima discussione per un confronto tra terminali sui 100 euro (massimo 150, ma solo se ne vale la pena), ma tutte le discussioni che ho trovato sono abbastanza datate, e dato che i prezzi si aggiornano continuamente, tra offerte e nuovi device, avrei bisogno di un nuovo parere da voi che ne capite

    Un caro amico ha bisogno di uno smartphone, preferisce android, ma come budget deve necessariamente tenersi basso (massimo 150 euro, ma solo se ne vale davvero la pena).
    Non ha bisogno di grandi proprietà, e non conosce nemmeno l'esistenza del modding (magari, se vorrà, gli darò io una mano, ma non considerate questo mio appunto.

    Io, e non perché sono di parte, gli sto consigliando ripetutamente un Lumia 520, ma non ha mai usato WP ed è scettico.
    Lui ha puntato un Xperia J in offerta a 119.
    La scorsa estate io e la mia (ex) compagna prendemmo rispettivamente un Xperia U e un Xperia J, i Sony non sono male, anche se preferivo, come fattura, il mio U al suo J, devo ammettere che il J è "più smartphone", lo schermo più grande e non è malissimo. Anche se inchiodava un po'. Se non ricordo male, ha 0.5 di ram, e vorrei cercare un terminale con almeno 1 gb, e con un processore leggermente più recente (dovrebbe montare uno dei primi snapdragon).
    Volevo farlo ripiegare (nonostante odi il brand con tutto me stesso) su un S3 mini che, checché se ne dica, sotto i 140 euro non è male, almeno nell'uso "standard" e quotidiano.

    Leggevo dell'Ascend Y300, ma non l'ho nemmeno mai visto.

    Il J vi sembra un buon dispositivo a 119? Su cosa devo orientarmi?

    Grazie a tutti

    Se preferite uno smartphone con garanzia ed assistenza italiane allora andate tranquilli con il Motorola Moto E che è già in vendita online a € 129 ma dovrebbe essere in vendita fra una decina di giorni anche nei punti vendita fisici allo stesso prezzo.

    Meet Moto E - YouTube

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    CrsCode (24-05-14)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se preferite uno smartphone con garanzia ed assistenza italiane allora andate tranquilli con il Motorola Moto E che è già in vendita online a € 129 ma dovrebbe essere in vendita fra una decina di giorni anche nei punti vendita fisici allo stesso prezzo.

    Meet Moto E - YouTube

    .
    Grazie per la risposta.
    Il moto G con garanzia europa a 150?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Il moto G con garanzia europa a 150?
    Se il tuo amico vuole uno smartphone sui € 100 il Moto E è uno dei migliori.

    Per € 150 il Moto G è ottimo però tieni conto che, a differenza del Moto E, il Moto G non ha la memoria espandibile e non resiste agli spruzzi d'acqua.


    .

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se il tuo amico vuole uno smartphone sui € 100 il Moto E è uno dei migliori.

    Per € 150 il Moto G è ottimo però tieni conto che, a differenza del Moto E, il Moto G non ha la memoria espandibile e non resiste agli spruzzi d'acqua.


    .
    Gli spruzzi non sono un problema, per la memoria proverò a chiederglielo.
    Ma, sostanzialmente, l'Xperia J a 119 (in negozio fisico, quindi senza problemi di garanzie) è assolutamente da escludere?

    Per il Moto E, del quale continuo a ringraziarti per la segnalazione, sono scettico io. È come se non fosse ancora uscito, quindi non posso avere nessun riscontro di come si comporti nell'uso quotidiano. Anche se sembra un ottimo prezzo e un buon device.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Gli spruzzi non sono un problema, per la memoria proverò a chiederglielo.
    Ma, sostanzialmente, l'Xperia J a 119 (in negozio fisico, quindi senza problemi di garanzie) è assolutamente da escludere?

    Per il Moto E, del quale continuo a ringraziarti per la segnalazione, sono scettico io. È come se non fosse ancora uscito, quindi non posso avere nessun riscontro di come si comporti nell'uso quotidiano. Anche se sembra un ottimo prezzo e un buon device.
    Tra Moto E ed Xperia J non c'è storia: meglio lo smartphone Motorola.

    Basta considerare la RAM (1 GB VS 512 MB) e la versione di Android (4.4.2 vs 4.1.2) per convincerti che sia meglio il Moto E.

    Il super esperto Andrea Galeazzi sembra che sia molto soddisfatto del Moto E (lo sta testando in questi giorni) secondo quello che ha scritto sulla sua bacheca Facebook.

    Qui sotto trovi un video girato da Andrea con il Moto E:

    https://www.youtube.com/watch?v=rCxwNAuIX0o

    .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    CrsCode (24-05-14)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tra Moto E ed Xperia J non c'è storia: meglio lo smartphone Motorola.

    Basta considerare la RAM (1 GB VS 512 MB) e la versione di Android (4.4.2 vs 4.1.2) per convincerti che sia meglio il Moto E.

    Il super esperto Andrea Galeazzi sembra che sia molto soddisfatto del Moto E (lo sta testando in questi giorni) secondo quello che ha scritto sulla sua bacheca Facebook.

    Qui sotto trovi un video girato da Andrea con il Moto E:

    https://www.youtube.com/watch?v=rCxwNAuIX0o

    .
    Grazie ancora, ne terrò conto.
    Inutile considerare altro?
    Resto su MotoG e MotoE?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  11. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Grazie ancora, ne terrò conto.
    Inutile considerare altro?
    Resto su MotoG e MotoE?
    Se vuoi garanzia ed assistenza italiane direi di restare sui due smartphone Motorola.

    .

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stesso TARGET : Smartphone Android ,100 euro max, uso Web/App/Map/Posta (no giochi)
    Premesso che , appena oltre questa cifra (100 euro) ci sono gli ottimi MotoG/E, puo' essere valido anche un Cubot P9 (Italia, 84 euro) ?
    Grazie

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Motorola moto E
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy