CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

lg g2 o nesus 5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lg g2 o nesus 5?

    salve a tutti, tra le varie oferte ho l'occasione di acquistare entrambi i device a 299€. sono indeciso su quale comprare. consigli?
    vorrei una buona fotocamera, autonomia e fluidità. gli aggiornamenti mi basta ricevere kitkat ed è tutto OK.
    aspetto vostri consigli!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno che mi risponde a questo dilemma esistenziale?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Lg G2 senza ombra di dubbio! Ottimo display...idem fotocamera...fluidità massima ed è già aggiornato a KK la batteria dura una vita... Vai tranquillo su G2
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ci sono molte discussioni su quale dei due terminali è meglio su questo forum. Se fai una ricerca ne puoi trovare a bizzeffe!

    Personalmente, se non sei "malato" per gli aggiornamenti e ti basta avere kitkat (e probabilmente anche la futura versione 4.4.3) io ti direi di andare sull' LG G2. Le foto sono ottime, l'ottimizzazione anche. La fotocamera mi pare migliore di quella del Nexus 5 e come fluidità non c'è nulla da dire. Per lo stesso prezzo insomma andrei sul G2 senza nemmeno pensarci. E PERSONALMENTE android "vanilla", cioè con la grafica base senza nessuna personalizzazione a me non è mai piaciuto più di tanto....

    Considera però che non ho nessuno dei due, parlo perchè me ne sono fatto un'idea leggendo le varie discussioni e vedendo alcune recensioni.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e per quanto riguarda la memoria quanti sono i giga realmente a disposizione?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Sul G2 da 16 gb quelli liberi sono 10 e per questo che se ne hai la possibilità ti consiglio la versione da 32 gb
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come autonomia , ricezione e gps come si comportano entrambi gli smartphone?
    sarei più indirizzato a prendere nexus 5 dato che essendo stato presentato da poco lg g3 non vorrei trovarmi subito un telefono ''vecchio''. sono un imbecille a pensare questo? xD
    Ps. a quanto ammonta la memoria effettiva su nexus 5?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di omaka93


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo aver visto la presentazione del g3 mi rendo conto che non cambia granchè rispetto al g2.....cosa ne pensate?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non sei un imbecille anzi, sono domande più che legittime. Alla fine qualsiasi modello tra quelli sa te elencati comporta comunque un certo esborso e prima di spendere certe cifre è meglio pensarci bene per fare un acquisto che soddisfi al 100%.
    Io continuerei a consigliarti il g2 per adesso, riguardo al g3 se riesci aspetta che esca, poi guarda qualche recensione è trai le tue conclusioni.
    Anche se sta per uscire il g3 personalmente non ritengo il g2 un telefono "vecchio" ma anzi probabilmente potrebbe scendere ancora un po' di prezzo (forse) e comunque rimane sempre un ottimo terminale rispetto al nexus 5 per i motivi scritti qualche post sopra.

    Avevi detto che eri interessato a kitkat e il g2 no Brand lo riceverà a breve mentre i modelli btandizzati lo hanno già ricevuto.
    Come aggiornamenti futuri nessuno può saperlo se non LG.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy