CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

consigli su dubbio amletico z2 o s5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grossa indecisione

    Ciao a tutti...la mia domanda è secca.Galaxy s5 o xperia z2?Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi a giorni devo acquistare un top gamma tra z2 s5 e m8...alla fine la scelta è ricaduta su s5 e z2 per la fotocamera di molto inferiore sul m8... ora il mio dubbio amletico è sui due restanti s5 e z2... come qualità del display e intendo nitidezza e pulizia delle immagini e video quale tra i due è superiore in questo?? come qualità audio usando cuffie inear ascoltando musica chi è superiore?? come fotografie in scarsa illuminazione chi vince tra i due?? aiutatemi a scegliere

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Design: z2 (va a gusti)
    Interfaccia: Timescape z2 (va a gusti)
    Prestazioni: s5
    Schermo: S5 (e te lo dice chi preferisce gli ips agli amoled)
    Qualitá audio: li fan tanto le cuffie, ma non ti so dire a parità di auricolare, provati davvero poco, ma con z2 trovi delle cuffie davvero ottime in bundle.
    Foto: Sulla carta il sensore e l'ottica Sony (le stesse di z1)sono migliori, ma...Samsung ha un software di gestione e interpolazione migliore. Con le app standard Samsung, con app di terze parti ben sviluppate probabilmente sony.

    S5 è davvero brutto come telefono esteticamente, lo z2 è quasi lo stesso hardware ma nel gestirlo sony ha fatto peggio di Samsung.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma l'estetica non dovrebbe essere tanto un problema visto le numerose cover che ci sono al giorno d'oggi....ma me preoccupava il fatto che sony dicono che le casse si sentono poco in fatto suonerie e notifiche funzionando con una sola e anche il surriscaldamento dello stesso (in estate cosa succedera col caldo?)....Io ho avuto un galaxy s4 ma si è distrutto lo schermo.mi è dispiaciuto perchè è stato il mio primo samsung e mi sono trovato benissimo.Non sono uno che pretende il mondo dal prorpio cell.Non installo centinaia di applicazioni.Installo quelle che per me sono utili cioà whatsapp,facebook,meteo,runtastic,qualche gioco non pesante ecc.Volevo rimanere in samsung con l'S5 ma poi ho sentito dello Z2....però diciamo che da quello che mi hai descritto l'S5 fa al caso mio.E' vero che è più ergonomico dello Z2? Grazie per la risposta

  6. #5
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    ot cancellati
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ot cancellati
    Grazie mille....

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se usi una cover si, cambia.
    Va in un centro commerciale a provarli un poco, io li ho trovati entrambi grandi per i miei gusti, anche se ho mani grandi e con dita lunghe s5 era meno scivoloso.
    Se dovessi comprare z2/s5 con il tuo uso io farei un pensierino a z1 che con i cali di prezzo è interessante o a un s4 plus (i9506 a buon prezzo su amazon.de ne hanno parlato molto bene in altri 3d) hanno un hardware di poco inferiore e un miglior rapporto prezzo qualitá.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy