CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Consiglio per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto

    Ragazzi devo prendere un nuovo smartphone... E la mia scelta è indirizzata tra un sony o l'htc m8 o il mini 2 sempre htc... Ho letto e visto varie recensioni ma ancora non sono sicuro. All'inizio aspettavo con ansia l'uscita del mini2 ma poi leggendo alcune recensioni ho Capito che a quel prezzo c'è mooolto di meglio: ho letto la fotocamera anche se a 13 mpixel non è buona e che i materiali non sono proprio quelli ottimi del one.. E allora mi sono buttaro sull'M8 che anche se ha una Fotocamera da soli 4mpixel con tecnologia ultrapixel mi convince di più per l'ottimo processore e le prestazioni in genere. Voi Cosa mi consigliate? Lo z1 compact a questo punto? Premetto che ho sempre avuto sony e samsung, questo sarebbe il mio primo htc. Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di pippod


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho appena venduti z1 compact per HTC one m8...due pianeti completamente diversi.HTC molto più reattivo e prestante..ovviamente non stiamo a parlare di pesi e misure.sezione foto:i 20megapixel di Sony non mi mancano affatto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma sai perché alla fine ho pensato di prendere l'M8? Sono stufo del solito design squadrato dei sony e della durata pessima della batteria. Tanto per fare foto buone compro una reflex sony e via! Lo smartphone fondamentalmente non nasce per fare delle fotto eccelse. Mi sa prenderò questo m8.. Grazie

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di pippod


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La batteria sullo z1 compact era una figata...2 gg

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di pippod


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con HTC one m8 ci fai la giornata cmq

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mmmm ok dai vedrò ho ancora qualche giorno per pensarci..

  8. #7
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Spostato nella sezione corretta
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. #8
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippod Visualizza il messaggio
    Io ho appena venduti z1 compact per HTC one m8...due pianeti completamente diversi.HTC molto più reattivo e prestante..ovviamente non stiamo a parlare di pesi e misure.sezione foto:i 20megapixel di Sony non mi mancano affatto
    Mi interessa molto questo confronto!
    Come mai non ti manca la fotocamera del compact?
    Com'è quella dell'M8?
    Come la definiresti?
    Scarsa, passabile, accettabile o normale?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di pippod


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    20 megapixel ci si aspettava tutti un qualcosa di più..Io ad esempio mi diverto di più a scattare foto con HTC.poi per le foto serie uso una reflex.dopo aggiornamento kitkat ad esempio mi si bloccava spesso la apertura della fotocamera su z1.qui su HTC è tutto molto più veloce.ovvio con un po' di qualità in meno ma ripeto io non ne risento.l'unica cosa che rimpiango sono dimensioni e batteria

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pippod per il post:


  12. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippod Visualizza il messaggio
    20 megapixel ci si aspettava tutti un qualcosa di più..Io ad esempio mi diverto di più a scattare foto con HTC.poi per le foto serie uso una reflex.dopo aggiornamento kitkat ad esempio mi si bloccava spesso la apertura della fotocamera su z1.qui su HTC è tutto molto più veloce.ovvio con un po' di qualità in meno ma ripeto io non ne risento.l'unica cosa che rimpiango sono dimensioni e batteria
    E il problema del surriscaldamento del compact?
    Una bufala come per Z2?
    Io son assolutamente indeciso tra M8, Z1 compact, Z2 e Samsung S5 con Z1 a fare da outsider nel caso lo trovassi usato a poco prezzo.
    Tra tutti M8 è quello che più mi garba per materiali, estetica ed interfaccia utente, ma mi frenano soprattutto fotocamera e batteria non removibile.
    In tutto ciò poi son razionalmente conscio del fatto che il note 2 che sto usando è tutt'ora un ottimo telefono e forse cambiare sarebbe un capriccio inutilmente costoso..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy