CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Tablet Massimo 150€ No cinesate !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    mmm. e da considerarsi migliore rispetto al fonepad 7 ?
    cosa intendi dire con l'ultima frase ?
    quante versioni di memopad hd 7 esistono ?
    si comporta bene con asphalt 8 airborne ? o da problemi come il fonepad 7 in questo video ? Asus FonePad 7 la videoprova di HDblog.it - YouTube metti 8.50

    grazie ancora

    oddio in quest altro video invece gira -.-
    Asus Fonepad 7 Recensione da TuttoAndroid.net - YouTube

    19 minuti
    MeMo Pad HD 7 ha una versione sola, invece Fonepad 7 ha due versioni diverse con lo stesso nome ma codice diverso, di cui una meno potente.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ed è migliore rispetto a fonepad 7 ?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    MeMo Pad HD 7 ha una versione sola, invece Fonepad 7 ha due versioni diverse con lo stesso nome ma codice diverso, di cui una meno potente.
    Il Memopad ha anche lui due versioni. La vecchia, con 16Gg di memoria interna e LCD tradizionale, e la versione nuova con LCD ips, ma solo 8Gg di memoria.

    Tra l'altro il LCD della versione da 16Gb, che posseggo, si fa guardare molto bene anche d angoli estremi e davvero non riesco a capire DOVE un ips sarebbe un vantaggio, SPECIALMENTE al prezzo di 8Gb in meno.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 19-06-14 alle 13:31
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    apparte la funzione telefono e il 3g e la lettura delle otg fonepad 7 cos ha in piu di memopad hd 7 per valere cinquanta eurini circa in piu ?

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    apparte la funzione telefono e il 3g e la lettura delle otg fonepad 7 cos ha in piu di memopad hd 7 per valere cinquanta eurini circa in piu ?
    Beh, se parli di OTG in quanto possibilità di collegare chiavette, mouse e tastiere ce l'ha anche il Memopad. Credo quindi che quei 50€ in più per il Fonepad li paghiate solo per avere la possibilità di connettervi in 3G e telefonare dal tablet.

    Personalmente queste due erano necessità che non avevo e tutt'ora non ho, e quando ho potuto mettere le mano su una versione di Memopad da 16Gb a soli 129€ (con 20€ di sconto), l'ho preso. Vero è anche che ieri ho visto alla Unieuro che il Memopad da 8Gb è sceso a 99€, ma quando ho comprato il mio costava anche lui 129€ e, davvero, non ci è voluto moltissimo per decidere quale versione prendere.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 19-06-14 alle 13:38
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mmmm allora ho appena scoperto che esistono due versioni di memopad hd 7. per quanto riguarda la possibilità di leggere le chiavette devo smentirti perche non le legge. metti a 2:00 Recensione ASUS MeMo Pad HD 7 - Review [english subtitles] - YouTube

    inoltre la versione che stanno vendendo a 100 euro è la nuova e ha solo lo schermo piu tecnologico ? e 8gb di memoria interna e la fotocamera che esterna e 2.0 mpx e interna è 0.3 mpx rispetto alla vercchia versione di memopad hd 7 da 16 gb che ha la fotocamera esterna da 5 mpx e interna da 1.3 mpx ? per il resto sono uguali ?
    quale conviene ?

    qui non parla proprio dello schermo differente
    http://www.asus.com/it/Tablets_Mobil...pecifications/

    poi dovendo scegliere io che non sono molto competente mi conviene prendere memopad con 4core e 1.2ghz
    o fonepad con 2core ma piu ghz ? 1.6.
    qual e il fattore piu importante ?
    Ultima modifica di HuaweiAscend; 25-06-14 alle 03:57

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Sulla rete si leggono notizie abbastanza contrastanti a proposito del supporto chiavette. Perfino su questo stesso forum c'è chi le usa senza problemi e a chi non funzionano, quindi non posso aiutarti più di tanto, anche perché per me che lo faccia o meno non ha nessuna importanza ne priorità e non ho provato detta funzionalità ne intenzione di farlo tanto presto. Allo stesso tempo però il mio vecchio tablet (una cinesata della banana di carne sul serio) lo faceva senza problemi e mi sembra stranerrimo che un tablet tutto sommato su un altro pianeta come questo non lo faccia.

    PROBABILMENTE, ma questa è una mia supposizione, è un problema di compatibilità con cavi di adattamento e/o chiavette di diverso tipo e marca... se non addirittura di aggiornamento del sistema operativo Android (chi ce lo ha aggiornato e chi no)... il mio ha Android 4.2.2 e sembra essere aggiornato all'ultima revisione del firmware.

    Le due versioni, quella vecchia e quella nuova le ho avute tra le mani alla Unieuro e ho potuto vedere che la scatola (abbastanza scarna) nella quale sono venduti è la stessa. Le differenze sono che nella nuova versione la memoria interna è dimezzata e lo schermo è IPS (scritto sulla busta di protezione del tablet stesso).

    La necessità (comunque discutibile) di avere uno schermo IPS forse... ma proprio non capisco la necessità di castrare la memoria... meno male che ho trovato uno di quelli vecchi... l'ultimo ad arrivare qui dove vivo, e tanto ce l'ho perché era quello in esposizione.

    Quanto dici a proposito delle fotocamere mi risulta nuovo, e questa recensione: http://www.redcoon.it/B513538-Asus-M...anco_PC-Tablet sembra smentire le tue paure.

    Data l'inaffidabilità delle fonti, se devi fare un regalo assicurati che le necessità di colui/colei che riceve detto regalo siano davvero di dover usare il OTG. Se detta persona del OTG può fare a meno, ma come me usa il tablet come tale per navigare, giocare, leggere ebook, guardare filmati da SDcard interna e così via, l'importanza di detto accessorio software passa in secondo piano (e non è detto, se davvero non c'è, che non venga aggiunto in qualche futuro aggiornamento software, se come dicono in giro sono problemi di licenze a dare il problema).

    In quanto poi al Dual core con più Mhz o il Quad con un po meno... domanda da un milione di €uri. Dipenderebbe dall'uso che uno ne fa e dai programmi che uno usa. Non avendo usato il Dual da 1.6 non posso parlarne con cognizione di causa. Posso solo dirti che per l'uso che ne faccio il Memopad 7HD è impeccabile.


    PS
    Correzione. Come scrivo queste righe mi sono accorto che esiste un aggiornamento del sistema. Android rimane 4.2.2, ma di revisione più recente (mi sembra sia rev. 8000). L'ho appena finito di installare.

    PPS
    IMPORTANTE
    Effettuato l'upgrade alcune app appariranno corrotte (nel mio caso, a fino questo momento, il solo Grumpy Bears... speriamo di non avere altre brutte nuove in futuro) e dovranno essere reinstallate (perdendo, nel mio caso, tutti i livelli e bonus duramente guadagnati... pazienza).

    Il root però, se l'avevate fatto, non funzionerà proprio più. Per risolvere positivamente quest'ultimo problema sarà sufficiente lanciare Framaroot 1.61 o più recente e rifare il root da capo. Semplice, facile, veloce.
    Ultima modifica di Arrowbreaker; 26-06-14 alle 22:15
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Sulla rete si leggono notizie abbastanza contrastanti a proposito del supporto chiavette. Perfino su questo stesso forum c'è chi le usa senza problemi e a chi non funzionano, quindi non posso aiutarti più di tanto, anche perché per me che lo faccia o meno non ha nessuna importanza ne priorità e non ho provato detta funzionalità ne intenzione di farlo tanto presto. Allo stesso tempo però il mio vecchio tablet (una cinesata della banana di carne sul serio) lo faceva senza problemi e mi sembra stranerrimo che un tablet tutto sommato su un altro pianeta come questo non lo faccia.

    PROBABILMENTE, ma questa è una mia supposizione, è un problema di compatibilità con cavi di adattamento e/o chiavette di diverso tipo e marca... se non addirittura di aggiornamento del sistema operativo Android (chi ce lo ha aggiornato e chi no)... il mio ha Android 4.2.2 e sembra essere aggiornato all'ultima revisione del firmware.

    Le due versioni, quella vecchia e quella nuova le ho avute tra le mani alla Unieuro e ho potuto vedere che la scatola (abbastanza scarna) nella quale sono venduti è la stessa. Le differenze sono che nella nuova versione la memoria interna è dimezzata e lo schermo è IPS (scritto sulla busta di protezione del tablet stesso).

    La necessità (comunque discutibile) di avere uno schermo IPS forse... ma proprio non capisco la necessità di castrare la memoria... meno male che ho trovato uno di quelli vecchi... l'ultimo ad arrivare qui dove vivo, e tanto ce l'ho perché era quello in esposizione.

    Quanto dici a proposito delle fotocamere mi risulta nuovo, e questa recensione: http://www.redcoon.it/B513538-Asus-M...anco_PC-Tablet sembra smentire le tue paure.

    Data l'inaffidabilità delle fonti, se devi fare un regalo assicurati che le necessità di colui/colei che riceve detto regalo siano davvero di dover usare il OTG. Se detta persona del OTG può fare a meno, ma come me usa il tablet come tale per navigare, giocare, leggere ebook, guardare filmati da SDcard interna e così via, l'importanza di detto accessorio software passa in secondo piano (e non è detto, se davvero non c'è, che non venga aggiunto in qualche futuro aggiornamento software, se come dicono in giro sono problemi di licenze a dare il problema).

    In quanto poi al Dual core con più Mhz o il Quad con un po meno... domanda da un milione di €uri. Dipenderebbe dall'uso che uno ne fa e dai programmi che uno usa. Non avendo usato il Dual da 1.6 non posso parlarne con cognizione di causa. Posso solo dirti che per l'uso che ne faccio il Memopad 7HD è impeccabile.


    PS
    Correzione. Come scrivo queste righe mi sono accorto che esiste un aggiornamento del sistema. Android rimane 4.2.2, ma di revisione più recente (mi sembra sia rev. 8000). L'ho appena finito di installare.

    PPS
    IMPORTANTE
    Effettuato l'upgrade alcune app appariranno corrotte (nel mio caso, a fino questo momento, il solo Grumpy Bears... speriamo di non avere altre brutte nuove in futuro) e dovranno essere reinstallate (perdendo, nel mio caso, tutti i livelli e bonus duramente guadagnati... pazienza).

    Il root però, se l'avevate fatto, non funzionerà proprio più. Per risolvere positivamente quest'ultimo problema sarà sufficiente lanciare Framaroot 1.61 o più recente e rifare il root da capo. Semplice, facile, veloce.
    mmm il rooot non l'ho fatto.. cmq mi sembra di capire che ci sono ideee molto confuse..

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    mmm il rooot non l'ho fatto.. cmq mi sembra di capire che ci sono ideee molto confuse..
    Framaroot V 1.61 o successivo. Lo installi, gli dici che vuoi installare SuperSU, premi sul nome dell'autore e poi (te lo dice anche la app) fai un reboot e hai accesso root. Una delle soluzioni più eleganti e dirette dai tempi di Z4root. La stessa app ti permette di fare il un-root, alla bisogna.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    748
    Smartphone
    LG G FLEX 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma io non vorrei rootarlo perche melo vuoi per forza rootare ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy