CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

S4 mini oppure LG L90 pro e contro..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 mini oppure LG L90 pro e contro..

    Sono orientato tra questi due terminali e sono anche più che sicuro che sarete in grado di darmi otimi e preziosi suggerimenti.
    E per questo Vi ringrazio anticipatamente.

    Andrea.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Utilizzo???

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    quoto aboverope, comunque secondo me l unico vantaggio di s4 mini è lo schermo piccolo e forse si vede un po meglio di l90, lg invece sicuro ottima atonomia, forse e dico forse a prestazioni un pelino superiore, poi è gia aggiornato a kitkat
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    andremaz (02-06-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    quoto aboverope, comunque secondo me l unico vantaggio di s4 mini è lo schermo piccolo e forse si vede un po meglio di l90, lg invece sicuro ottima atonomia, forse e dico forse a prestazioni un pelino superiore, poi è gia aggiornato a kitkat
    Ma sullo schermo di LG L90 cosa mi dite,si vede bene oppure visto che la persona a cui lo vorrei regalare utilizza un iPhone 4,si troverà una qualità di schermo inferiore ?

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l90 l ho visto solo da spento, pero penso che sia buono, se serve uno con ottimo schermo moto g è imbattibile, che uso ne farebbe questa persona?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo utilizzerebbe x telefonare,sms,WA e Telegram,nessun gioco,a volte musica scaricata ma con la radio FM consumerebbe meno la batteria,poi posta elettronica e qualche fotografia. Un uso xa persona tranquilla che non passa il tempo a giocare o smanettare in lungo ed in largo. Pero lo usa x parlare o WA con figli.

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Da una parte direi lg perche diciamo ha un software piu completo e la batteria dura di piu, il motorola comunque ha un ottima autonomia schermo sicuro superiore pero perde un po con la fotocamera ma ne guadagna in fluidità possibilità di aggiornamenti futuri, mi sento piu di consigliare lg anche se tra i due io prenderei il motorola ( infatti io ho preferito moto g)

    Aggiungo che a lg l90 manca il led di notifica cosa che per me è importante e manca anche il sensore per la luminosità automatica

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Drugo12; 02-06-14 alle 09:42
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    andremaz (02-06-14)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, e tra LG L90 e S4mini quale dei due a tuo giudizio ? Io ho un s4 da Aprile 2012-dopo 3 anni e mezzo di iPhone 4 e vedo che s4 ciuccia la batteria nonostante abbi disinserito tutte le sync. Lo so ha uno schermo più grande e migliore con super processori malo uso come la persona alla quale lo vorrei regalare..

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    La differenza del processore non è di tanto anche se un po meglio quello di s4 mini, tra i due meglio lg, la touch wiz dopo un po di tempo da qualche problema, la batteria sicuramente superiore lg diciamo che l unico punto a favore e lo schermo, io direi di andare di lg l90, alternative moto g come gia detto e il g2 mini che si trova attorno alle 220€ che pero potrebbero scendere ulteriormente visto che deve uscire il g3. Ricapitolando un po samsung lasciala perdere, lg completo per il software ma ha qualche mancanza come led e sensore, motorola completato sotto il comparto hardware ( solo fotocamera un pelino sottotono ma comunque molto buona) ma il software c'è da perdere qualche min per scaricare le app però ottimo schermo, audio,.ricezione, fluidità , ec...

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    andremaz (02-06-14)

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio mi orienterò definitivamente per LG L90 anche perchè non siamo degli smanettoni. Ultima.domanda : anche su L90 dopo aver scaricato le app le puoi trasferire su microSD?Così come le fotografie impostando la funzione invio su microSD ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy