CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Smartphone a circa 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Smartphone a circa 300€

    Salve a tutti, sto pensando di pensionare il mio s2 che ormai inizia a perdere colpi ma la situazione è al quanto "critica" poichè ho valutato molti telefoni ma sono ancora parecchio indeciso. Avevo preso in considerazione il G2 ma per il fatto che vivo in una zona non ben coperta e ho H3G molti me lo hanno sconsigliato, ho pensato all' HTC One (m7) ma non mi convince il processore e la scheda grafica perche non vorrei arrivare tra 6 mesi e avere un telefono che già inizia a perdere colpi visto che non cambio telefono tutti i giorni. Voi cosa mi consigliate?

    Ah se volete fare altre proposte fate pure ma escludo a prescindere i windows phone che non mi piacciono per niente!

    Grazie a tutti in anticipo!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TK3 per il post:

    olomarco (02-06-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto pensando di pensionare il mio s2 che ormai inizia a perdere colpi ma la situazione è al quanto "critica" poichè ho valutato molti telefoni ma sono ancora parecchio indeciso. Avevo preso in considerazione il G2 ma per il fatto che vivo in una zona non ben coperta e ho H3G molti me lo hanno sconsigliato, ho pensato all' HTC One (m7) ma non mi convince il processore e la scheda grafica perche non vorrei arrivare tra 6 mesi e avere un telefono che già inizia a perdere colpi visto che non cambio telefono tutti i giorni. Voi cosa mi consigliate?

    Ah se volete fare altre proposte fate pure ma escludo a prescindere i windows phone che non mi piacciono per niente!

    Grazie a tutti in anticipo!
    sono settimane che chiedo la stessa cosa spero risponda qualcuno almeno fanno un favore ad entrambi però da ciò che ho letto entro i 300-350€ la sfida va tra htc m7 ed lg g2 almeno cosi ho capito

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Un consiglio?? Ho acquistato 2 giorni fa il nexus 5 da expert ed è una bomba!!! Prezzo 299 euro è in offerta fino al 7 giugno

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #4
    svl
    svl non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono nella tua stessa situazione, ho trovato questo un link su bestshoppingchina.com ad un sito che vende lo Xiaomi MI3 16GB a 249euro e secondo me è un affare, ho scritto a loro e mi hanno detto che il sito da dove lo vendono è affidabile al 100%, cosa ne pensi? me ne hanno parlato bene e secondo me potrebbe essere uno dei migliori in commercio attualmentecome qualità/prezzo, ma non sono sicuro dell'affidabilità visto che non è una marca "conosciuta" e sto aspettando pareri anche qui sul forum.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svl Visualizza il messaggio
    Ciao sono nella tua stessa situazione, ho trovato questo un link su bestshoppingchina.com ad un sito che vende lo Xiaomi MI3 16GB a 249euro e secondo me è un affare, ho scritto a loro e mi hanno detto che il sito da dove lo vendono è affidabile al 100%, cosa ne pensi? me ne hanno parlato bene e secondo me potrebbe essere uno dei migliori in commercio attualmentecome qualità/prezzo, ma non sono sicuro dell'affidabilità visto che non è una marca "conosciuta" e sto aspettando pareri anche qui sul forum.
    Anche io sono nella vostra stessa situazione, il MI3 l'avevo valutato ma l'ho scartato perchè il design non mi piace per niente, ora sono indeciso tra OnePlus One e LG G2, anche se per il momento tendo verso il secondo.

  8. #6
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non avevo pensato al MI3, ma in caso di assistenza come si fa? e poi è supportato dalla community?

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    Un consiglio?? Ho acquistato 2 giorni fa il nexus 5 da expert ed è una bomba!!! Prezzo 299 euro è in offerta fino al 7 giugno

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Già da diverso tempo si trova a 279 online, ma anche a 299 è ottimo per un top di gamma con aggiornamenti direttamente da Google!

  10. #8
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    [quote name="olomarco" post=5703735]Un consiglio?? Ho acquistato 2 giorni fa il nexus 5 da expert ed è una bomba!!! Prezzo 299 euro è in offerta fino al 7 giugno

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Già da diverso tempo si trova a 279 online, ma anche a 299 è ottimo per un top di gamma con aggiornamenti direttamente da Google![/QUOTE]

    Si come fluidità e aggiornamenti è ottimo ma il display non è niente di che e l'autonomia non è tra le migliori.... Quindi penso che mi buttero su HTC One

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nexus 5 32gb Nero

    Mahdi + ElementalX

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    95
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me l'M7 piace parecchio ma una fotocamera da 4 mpx su un top di gamma non si può vedere!

  12. #10
    TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brio97 Visualizza il messaggio
    Anche a me l'M7 piace parecchio ma una fotocamera da 4 mpx su un top di gamma non si può vedere!
    Vabbe la fotocamera è l'ultima cosa anche perche a che servono foto a grande risoluzione se poi si deve solo da cellulare oppure devi pubblicarle su facebook che le ridimensiona?

    Come ho già detto i miei dubbi sul htc si rivolgono più all'hardware e ora anche all'autonomia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy