CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto smartphone entro 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone entro 150 euro

    Salve dovrei fare un regalo di compleanno alla mia ragazza e ho optato per uno smartphone visto che ne desidera uno. Il budget prefissato è di 150 euro, anche perchè lei non ha molte pretese ed è poco esperta di Android (sarebbe il suo primo smartphone Android questo, adesso già ancora con un vecchio Samsung Star II). Non ha esigenze particolari, diciamo fare qualche foto, navigare in internet, qualche gioco insomme le cose fondamentali, non è tipa che smanetta tutto il giorno col telefono.

    In questa fascia di prezzo mi confermate che il Moto G è il migliore (sugli Stockisti sta 149 sped.gratuita) ?

    Avevo adocchiato anche il Sony Xperia L, che posso procurarmi a 150 euro, i Sony le piacciono soprattutto per la particolarità della barra luminosa sotto...poi ci sarebbe l'Xperia U che però sotto i 150 non vedo in vendita da nessuna parte..

    Altri consigli ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Direi proprio di sì, Moto G da 8 giga con 5,3 giga disponibili. Un vero peccato che non abbia l'espansione microsd. Infatti ce la stanno mettendo sulla nuova versione, assieme all'LTE. Costo per Lenovo e Motorola: credo 2-3 dollari circa. Costo per l'utente finale: 50 dollari in più, che in Europa diventano per magia 50 euro.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Gianpi91 (02-06-14)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Se vuole fare foto,consiglio il wiko rainbow.anche se il moto g e superiore in tutto il resto.per qualunque cosa,foto (tester) ecc. Chiedi pure a me (sul moto g)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy