CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

LG G2 VS HTC ONE VS GALAXY S4 (quale acquistare)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Post

    LG G2 VS HTC ONE VS GALAXY S4 (quale acquistare)

    ciao a tutti, premetto che provengo da un nexus 5.. venduto per piccoli bug come audio display che non entusiasma e mancanza di feuters.
    Adesso vorrei acquistare uno tra il GALAXY S4 HTC ONE e LG G2!!

    le mie priorità sono aver un buon display e avere la stessa velocità o simile del nexus 5 più varie app che possono servire nell'uso quotidiano..
    vedendo alcune recensioni per caratteristiche tecniche sarei tentato ad acquistare il G2, ma i relativi bug come la ricezione della rete mi mettono dei dubbi.
    il galaxy s4 bel telefono ma forse più lento rispetto agli altri due..
    ed htc one bello in tutto materiale di costruzione velocità ecc ma forse la forma ed il display troppo piccoli per i miei gusti..
    quale mi consigliate? Sarei tentato per il g2, ma posso stare tranquillo?
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io dei 3 andrei su Galaxy S4, ma la versione i9506 e non la i9500 o i9505

    la i9506 ha LTE-A e ha il processore Snapdragon 800 da 2,3 Ghz inoltre anche la fotocamera e la ricezione radio è migliorata. Và però però online ( circa 350 Euro )

    Se ti piace il Gear 2 Neo, puoi comprarti l'S4 "Normale" Italiano che ha una promozione Samsung fino all'8 per avere il Gear 2 Neo in omaggio (previa registrazione sul sito Samsung )

    Anche l'S5 ha una promozione valida fino al 30 Giugno per avere in omaggio Cuffie Samsung o il Gear Fit ( valore circa 199 Euro ) online l'S5 si trova sui 539 Euro, considerando l'omaggio che eventualmente uno si potrebbe rivendere, sarebbe una buona offerta... :-)

    Per gli altri 2...

    il G2 ha un buon Hardware ed è un buon tel, però ci sono problemi di ricezione non solo per telefonare, ma anche per aggancio in 3G... Potrebbe dirti bene che lo prendi e non hai problemi, ma se ti fai un tel nuovo e nel momento del bisogno non ti aggancia la rete a me personalmente roderebbe parecchio... :-)

    l'HTC one è una bel telefono, fluido, ottimo audio, bei materiali, rispetto agli altri due ha una autonomia inferiore e la fotocamera non è il max....

    io mi butterei sul S4 I9506 ;-)

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    grazie del consglio mi sapresti dire dove lo posso trovare online?
    ma sia il i9506 che i9500 sono destinati ai mercati fuori dall'europa.. quindi potrei avere problemi per aggiornamenti e assistenza o sbaglio?
    Ultima modifica di domenico086; 02-06-14 alle 19:10

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    grazie del consglio mi sapresti dire dove lo posso trovare online?
    ma sia il i9506 che i9500 sono destinati ai mercati fuori dall'europa.. quindi potrei avere problemi per aggiornamenti e assistenza o sbaglio?
    Se sono esteri vale la garanzia europea e viene rispedita a loro, per gli aggiornamenti non dovresti avere grossi problemi, l'I9506 viene venduto in francia, germania, e altri paesi europei, non credo che per il semplice fatto che non sia venduto "direttamente" in italia ritardino gli aggiornamenti.. :-) ad esempio i9506 in germania ha già il kitkat 4.4.3

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho regalato un mese fa s4 alla mia ragazza. Comprato sugli stockisti a 320 euro. Come terminale va bene, foto e video ottimi, autonomia normale.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    guarda provengo da un nexus 5.. ripeto e seguo abbastanza gli aggiornamenti di android. avere la 4.4.3 mi sembra surreale se ancora non è stata rilasciata per i dispotivi nexus https://developers.google.com/androi.../images#nakasi

    detto questo valuterò il g2 forse costa quacosa in meno

  8. #7
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi aggiungo a questa discussione, inserendo un ulteriore elemento al dibattito.
    Che ne pensate di Note 3?
    Usatl si trova agli stessi prezzi dei modelli citati, tra i quali quello che mi convince di più è l'S4 e HTC one è quello che mi convince meno visto i numerosissimi bug che lo affliggono...
    Ultima modifica di continua.mente; 03-06-14 alle 00:02

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    il note credo costi sui 400€ io parlo sempre di roba nuova!! metre gli altri 3 si trovano sui 300 max 350€ online.
    si potremmo anche fare il pargano con un note 3 che su alcuni aspetti è migliore.. ma non dimentichiamo i 5.7 pollici( quasi un tablet)
    sinceramente troppo grande.. già sarei al limite con un g2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premetto che provengo da un nexus 5.. venduto per piccoli bug come audio display che non entusiasma e mancanza di feuters.
    Se ti sei tolto lo N5 per mancata di "feuters" (features?) hai sbagliato di grosso perchè avevi in mano il terminale moddabile e personalizzabile per eccellenza, ci sono infinite roms con tutte le "feuters" che vuoi, se poi per "feuters" intendi le inutilità tipiche si S4 come le gestures allora c'è poco da discutere, mai visto nessuno usarle veramente salvo che per mostrarle all'amico come "figata".

    Andando al dunque questi tre il paragone neanche si pone e LG G2 vince a mani basse, poi se hai intenzione o non vuoi escludere di fare modding o semplicemente avere i permessi di root per usare in modo completo il terminale allora S4 va scartato a priori, ONE è un gran terminale, costruttivamente il migliore e se ti piace la Sense allor può essere una buona scelta, Samsung? Sono ormai anni che non fa smartphone con innovazioni degne di questo nome ma solo "feuters" inutili ma di effetto per togliere mercato a iFogn nel campo del "wow che figata".

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao LOstman, condivido in parte il tuo ragionamento, sono d'accardo di scartare il galaxy s4 in effetti non può essere paragonato, però io da vecchio utente di nexus 5 ti posso dire che come modding personalizzazioni è il numero uno, ho installato varie rom ecc, ma non sono mai riusciti ad avere quelle fueuters che hanno i samsung e lg ed htc di base. Si è vero magari alcune sono inutili rallentano un po il telefono, ma altre sono piacevoli da usare nell 'uso quotidiano, come ad esempio:
    mentre guidi avvicini il telefono all'orecchio e parte una chiamata, o il telecomando ad infrarossi, o il sensore della temperatura, o quickmemo per prendere segnarti una cosa velocemente ecc Si Air gesture forse è inutile!! per il resto il nexus 5 ottimo dispotivo, ma i vari bug audio(specialmente) e la saturazione del display e la fotocamera e batteria(quest'ultima solo con un kernel diverso dallo stock garantisce più autonomia) mi hanno spinto a venderlo. Poi pensare con una poca differenza di euro avere un dispotivo migliore in tutte queste piccole lauìcune mi ha motivato di più!!
    Lo ridico per l'ennesima volta il nexus 5 per personalizzazione prestazioni aggiornamenti costanti è il numero uno.. ma quelle piccole mancanze non lo rendono un top per me!!


    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se ti sei tolto lo N5 per mancata di "feuters" (features?) hai sbagliato di grosso perchè avevi in mano il terminale moddabile e personalizzabile per eccellenza, ci sono infinite roms con tutte le "feuters" che vuoi, se poi per "feuters" intendi le inutilità tipiche si S4 come le gestures allora c'è poco da discutere, mai visto nessuno usarle veramente salvo che per mostrarle all'amico come "figata".

    Andando al dunque questi tre il paragone neanche si pone e LG G2 vince a mani basse, poi se hai intenzione o non vuoi escludere di fare modding o semplicemente avere i permessi di root per usare in modo completo il terminale allora S4 va scartato a priori, ONE è un gran terminale, costruttivamente il migliore e se ti piace la Sense allor può essere una buona scelta, Samsung? Sono ormai anni che non fa smartphone con innovazioni degne di questo nome ma solo "feuters" inutili ma di effetto per togliere mercato a iFogn nel campo del "wow che figata".

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy