CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Con 300 euro oggi cosa prendereste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con 300 euro oggi cosa prendereste?

    Ciao!
    Con 300 euro oggi cosa prendereste?
    Xperia Z in offerta a mediaworl a 279
    S4 Active a 329 a Mediaworld
    Nexus 5 a 299
    Optimus G a 299 da Marcopoloshop

    Mi sto perdendo!!!
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Non ci hai scritto quale sarebbe il tuo utilizzo...se smanetti cmq per forza nexus 5, optimus g non lo conosco ma cmq aggiungendo pochi euro prendi g2 che è un ottimo telefono. S4 active se ti interessa l'impermeabilità...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Aggiungerei 29€ e mi prenderei l'LG G2 da GliStockisti.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Come ti hanno già detto, se non sei amante delle "funzioni" inutili messe li tanto per dire "io ce l'ho che figata", a 300 euro hai attualmente due sole scelte, NEXUS 5 in primis e con qualche euro in più LG G2, davvero un gran terminale, il secondo pur avendo uno schermo un minimo più grande di N5 è molto più compatto.
    Lo Z, per quel prezzo non è male, ha i suoi pro ed i suoi contro.
    Samsung? Quando tornerà a fare smartphone seri e con funzioni utili, si vedrà, per ora è il peggiore dei 4, non lo consiglierei ad un amico manco sotto tortura.
    Ultima modifica di lostman; 04-06-14 alle 13:35

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ragazzi ... in realtà non sono un gran smanettone massimo che faccio di solito è il root per disinstallare un pò di roba ...
    ora ho un advance e vorrei fare un saltino!
    avevo anche pensato ad un nexus 4 usato tipo a 200 euro ... dato che mi pare differenze grossisisime con il nexus 5 non ci siano
    sono andaato a vederli ora il g2 l'ho visto è bellissimo, l'xperia z ha uno schermo un pò pallidino confrontato con gli amoled! ;(

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un Htc One M7...
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio è quello di prendere un nexus 5. Se vuoi fare il root ti sconsiglio s4 perché perdi la garanzia. Personalmente credo che la samsung con s4 ha fatto uno smartphone con funzioni seri e utili, basta guardare la microsd che tutti i nuovi top di gamma hanno reinserito, la batteria removibile e l'ottima fotocamera. Che poi i sensori possono non piacere è un gusto personale e te lo sta dicendo uno che odia i sensori infatti sul mio sono tutti quanti disattivati. Ah sentirai anche molte idiozie sul fatto che s4 lagga e ti posso assicurare che s4 con l'aggiornamento a 4.4.2 non ha più alcun lag

    Il g2 è ottimo, ottima batteria e fotocamera un gradino inferiore a s4, il display è una questione di gusti, ips vince sui bianchi e l'amoled vince sui neri. Come batteria e come hardware il g2 non ha eguali. Io da ex possessore posso dirti che i pulsanti posti dietro sono scomodi, la ricezione non è niente di che e l'interfaccia è orrenda ma è un gusto personale quindi ti consiglio di andare in un negozio e provarlo prima di acquistarlo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie! ho visto nelle specifiche che il display del nexus 4 è come quello del lg g2 mentre quello del nexus 5 è un tft tipo xperia z è vero?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankmalpo Visualizza il messaggio
    grazie! ho visto nelle specifiche che il display del nexus 4 è come quello del lg g2 mentre quello del nexus 5 è un tft tipo xperia z è vero?
    No asp, il fatto che due auto siano entrambe "Diesel" non vuol dire che il motore di una del 2000 è come quello di una del 2014, sostituirei il "è come quello" con "utilizza una tecnologia simile a".

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy