CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Consiglio smartphone 300€ max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone 300€ max

    Ciao a tutti,ho un dilemma per lo smartphone che devo regalare a mia figlia di 12 anni.Adesso ha il mio vecchio htc evo 3d,non ha grani necessita,era indecisa fra htc desire610(299€) e nexus 5(in promo a 299€ da 32gb ATTENZIONE:oggi mi hanno detto che è quello da 16GB,si erano sbagliati!!!).Secondo voi e visto che lo utilizza per foto, whatsapp e social vari,quale mi conviene regalargli?
    Unica richiesta è che abbia la possibilità di cambiare cover a suo piacimento e per quello che ho visto tra i due non è che ci sia grande scelta...
    Aspetto i vostri suggerimenti.
    Ultima modifica di bobilix; 09-06-14 alle 16:54 - Motivo: errore

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobilix Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un dilemma per lo smartphone che devo regalare a mia figlia di 12 anni.Adesso ha il mio vecchio htc evo 3d,non ha grani necessita,era indecisa fra htc desire610(299€) e nexus 5(in promo a 299€ da 32gb).Secondo voi e visto che lo utilizza per foto, whatsapp e social vari,quale mi conviene regalargli?
    Unica richiesta è che abbia la possibilità di cambiare cover a suo piacimento e per quello che ho visto tra i due non è che ci sia grande scelta...
    Aspetto i vostri suggerimenti.

    Tra i due il Nexus 5 avrà sicuramente aggiornamenti più rapidi alle future versioni di Android.

    .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tra i due il Nexus 5 avrà sicuramente aggiornamenti più rapidi alle future versioni di Android.

    .
    Quello è sicuro.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ma sinceramente sto htc non mi sembra nulla di che se ho visto bene l hardware apparte la fotocamera sembra il moto g solo che il moto ha schermo migliore, punta su nexus 5 e vai tranquillo altrimenti vedi oppo find 5 16 gb non espandibili, a livello di fotocamera dovrebbe essere superiore al nexus
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    ma sinceramente sto htc non mi sembra nulla di che se ho visto bene l hardware apparte la fotocamera sembra il moto g solo che il moto ha schermo migliore, punta su nexus 5 e vai tranquillo altrimenti vedi oppo find 5 16 gb non espandibili, a livello di fotocamera dovrebbe essere superiore al nexus
    Ma infatti,lo so anche io che sotto il profilo HW e supporto da parte di Big G il Nexus 5 è superiore,ma la questione è un'altra:quale dei due può essere più adatto ad una ragazzina di 12 anni,visto che lei vuole principalmente un telefono da poter "vestire"con cover varie(non ditemi Samsung che non glielo comprerò mai...iPhone non gli piace!!).Sotto l'aspetto audio e volumi suonerie come siamo messi?Durata batterie?Mi pare che Nexus abbia qualche problemino,Desire 610 pare meglio...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere xperia m2 o sp sono esteticamente molto belli e hanno un ottima fotocamera ( ovviamente per un telefono e prezzo)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #7
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere xperia m2 o sp sono esteticamente molto belli e hanno un ottima fotocamera ( ovviamente per un telefono e prezzo)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Grazie per la dritta,ma Sony la lascerei dove è ho già dato con Xperia U (sempre per mia figlia) e per me avevo preso come "muletto" Xperia T,mentre mi sostituivano il ONE...Buoni apparecchi,ma preferirei orientarmi su altro.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Lg g2.

    image.jpg

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Lg g2.

    image.jpg
    290 euro che negozio è? poi leggendo la dicitura da quando il g2 ha la memoria espandibile?? almeno che non è il g2 koreano !!! Quello in foto dovrebbe essere il g2 da 16 gb e costa 289 euro, mentre chi ha aperto la discussione ha scritto che ha trovato il nexus 5 32 gb a 299. Personalmente fra i due preferisco il nexus 5

  11. #10
    Androidiano L'avatar di bobilix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Honor 10 - iPhone XS Max

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    290 euro che negozio è? poi leggendo la dicitura da quando il g2 ha la memoria espandibile?? almeno che non è il g2 koreano !!! Quello in foto dovrebbe essere il g2 da 16 gb e costa 289 euro, mentre chi ha aperto la discussione ha scritto che ha trovato il nexus 5 32 gb a 299. Personalmente fra i due preferisco il nexus 5
    Sfortunatamente si erano sbagliati il Nexus 5 è da 16gb...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy