CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

ancora si s3 e s3 neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei soltanto aggiungere che il prodotto da 299 euro ha come sottotitolo LIFE COMPANION, non é per caso una sottovariante?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinol Visualizza il messaggio
    vorrei soltanto aggiungere che il prodotto da 299 euro ha come sottotitolo LIFE COMPANION, non é per caso una sottovariante?
    Life companion era il "motto" o meglio, lo slogan pubblicitario dell'S4.
    Direi proprio che non si tratta di nessuna sottovariante, ma capisco che con samsung uno abbia sempre paura di incappare in qualche strana variante uscita solo in uzbekistan con caratteristiche bizantine.

    Vai tranquillo in questo caso.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 18-06-14 alle 20:16 - Motivo: Ho erroneamente scritto S3 anziché S4, meglio non confondere l'utente.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DarkSchneider per il post:

    pinol (18-06-14),shamo (23-06-14)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.
    Ho deciso, domani vado ad acquistare questo s4 in offerta sottocosto da 299 euro.
    Vi farò sapere.
    Grazie

  6. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinol Visualizza il messaggio
    ho controllato i prezzi dalle mie parti dell' s4 e si aggirano tutti sui 420 euro !
    Certo, sono ladri, amazon LP vende a 199 euro S4 mini, comunque ho controllato, non è la prima offerta a 299 euro
    Vai tranquillo

  7. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Life companion era il "motto" o meglio, lo slogan pubblicitario dell'S4.
    Direi proprio che non si tratta di nessuna sottovariante, ma capisco che con samsung uno abbia sempre paura di incappare in qualche strana variante uscita solo in uzbekistan con caratteristiche bizantine.

    Vai tranquillo in questo caso.
    Non è una sotto variante l'I9500 e solo quello con CPU exynos , comunque e un S4

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli, che mi hanno permesso sicuramente di acquistare un buon prodotto.
    Ieri in offerta (solo 150pz) ho acquistato un S4 I9505 a Euro 299,90.
    L' unica perplessità é la garanzia europa (qualche conoscente mi ha detto, che
    potrebbe,eventualmente, comportare qualche problema in caso di riparazione).

  9. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinol Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i consigli, che mi hanno permesso sicuramente di acquistare un buon prodotto.
    Ieri in offerta (solo 150pz) ho acquistato un S4 I9505 a Euro 299,90.
    L' unica perplessità é la garanzia europa (qualche conoscente mi ha detto, che
    potrebbe,eventualmente, comportare qualche problema in caso di riparazione).
    No problemi no ma tempi biblici si, da 30 a 90 giorni in riparazione, e solo questione di tempistiche

  10. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    pinol (20-06-14)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo del forum e, dico la verità, in generale di solito mi limito a leggere le opinioni altrui.. ho voluto intervenire solo perché mi sembra che i consigli dati a Pinol sul S3 Neo mi sembrano molto poco oggettivi, ho preso lo Smart Phone in questione è devo dire che esce molto bene nel confronto con il S4 mini di mio figlio: a parte le dimensioni e la risoluzione dello schermo, gioca soprattutto a favore del S3 il doppio della memoria di archiviazione. Con il K K che la usa in maniera massiva questo non è un fattore trascurabile...

  12. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pimiotto Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del forum e, dico la verità, in generale di solito mi limito a leggere le opinioni altrui.. ho voluto intervenire solo perché mi sembra che i consigli dati a Pinol sul S3 Neo mi sembrano molto poco oggettivi, ho preso lo Smart Phone in questione è devo dire che esce molto bene nel confronto con il S4 mini di mio figlio: a parte le dimensioni e la risoluzione dello schermo, gioca soprattutto a favore del S3 il doppio della memoria di archiviazione. Con il K K che la usa in maniera massiva questo non è un fattore trascurabile...
    Hai fatto bene ad esprimere una tua opinione. Ma da inesperto ( penso che tu lo sia, mi puoi pure smentire) penso tu voglia anche dei consigli
    Mio padre ha S3 normale ( il neo è identico, ha solo un po di RAM in più), all'inizio veloce, senza tanti lag, ora passati 2 anni. Il telefono è lento, si impalla, lagga nel menù impostazioni
    Ecco perche diciamo quello che diciamo, se tu avessi potuto spendere molto meno per avere molto meglio non lo avresti fatto ??
    E comunque l'utente ha preso S4, quindi credo di sicuro sia andato molto meglio, e lo ha preso a poco di più di un S3 neo
    Meglio di cosi...

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh... certo, se parliamo dell' S4 siamo tutti d'accordo...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy