CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Tablet economico per giocare ore ed ore online?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho avuto modo di provarlo è un tablet che fa il suo dovere, non è fluido come un nexus ma costa giusto la metà. Per quello che gli serve mi sembra più che sufficiente. Cmq cerca su trovaprezzi "me180a" lo trovi come primo risultato, 80 € per l'8 pollici è un prezzo ottimo!

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di provarlo è un tablet che fa il suo dovere, non è fluido come un nexus ma costa giusto la metà. Per quello che gli serve mi sembra più che sufficiente. Cmq cerca su trovaprezzi "me180a" lo trovi come primo risultato, 80 € per l'8 pollici è un prezzo ottimo!
    Metà ?? Ma se il mio nexus si trova a100 euro, per quello che/deve/fare ad oggi non è sufficente, real racing lagga in modo imbarazzante, e lento su internet, lagga con 2 o 3 app aperte
    Poi oh i soldi non sono i miei, provati tutti e 2 e il nexus lo distrugge

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il nexus vecchia versione lo prendi solo usato a quel prezzo. Ripeto nessuno mette in dubbio la qualità del nexus rispetto al memopad, ma se lui ha espressamente chiesto economico, nuovo e per giocare principalmente a un determinato gioco (che non richiede chissà quante risorse grafiche stile real racing) quel tablet va più che bene. Poi se riesce a trovare a 100 euro un nexus nuovo..... Buon per lui!



    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho fatto qualche ricerca, letto recensioni ecc....e alla fine ho deciso per il Nexus7....molto probabilmente cercherò di prendere il modello 2012 visto che le specifiche sono cmq ottime (la risoluzione 1200x800 per me è più che sufficiente e la fotocamera non mi serve) e spendo sicuramente meno rispetto al 2013...grazie per i consigli mi siete stati davvero d'aiuto

    A questo punto devo chiedere un paio di cose a OrazielO: il wifi supporta reti WPA2? e un ultimo favore visto che principalmente lo prenderò per giocare ad Iruna online.....non è che potresti installarlo per vedere se funziona correttamente? (l'installazione è velocissima) non credo ci siano problemi..ma comprare un tablet appositamente per un gioco e poi magari non gira per qualche strano problema di incompatibilità o altre cose...sarebbe il colmo ahhahahahah

    Grazie annticipatamente
    Ultima modifica di Gallospacca; 13-06-14 alle 13:23

  6. #15
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gallospacca Visualizza il messaggio
    Ok ho fatto qualche ricerca, letto recensioni ecc....e alla fine ho deciso per il Nexus7....molto probabilmente cercherò di prendere il modello 2012 visto che le specifiche sono cmq ottime (la risoluzione 1200x800 per me è più che sufficiente e la fotocamera non mi serve) e spendo sicuramente meno rispetto al 2013...grazie per i consigli mi siete stati davvero d'aiuto

    A questo punto devo chiedere un paio di cose a OrazielO: il wifi supporta reti WPA2? e un ultimo favore visto che principalmente lo prenderò per giocare ad Iruna online.....non è che potresti installarlo per vedere se funziona correttamente? (l'installazione è velocissima) non credo ci siano problemi..ma comprare un tablet appositamente per un gioco e poi magari non gira per qualche strano problema di incompatibilità o altre cose...sarebbe il colmo ahhahahahah

    Grazie annticipatamente
    La mia rete e anche wpa2 e funziona, e comunque un wifi monobanda, ma i codici di sicurezza so o tutti supportati e il gioco che mi hai chiesto funziona ( a me va male ma perche uso il runtime art e l'app non è ancora compatibile, se lo usi stock avrai dalvik abilitato e ti andrà bene)
    Ultima modifica di 0raziel0; 13-06-14 alle 13:32

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    La mia rete e anche wpa2 e funziona, e comunque un wifi monobanda, ma i codici di sicurezza so o tutti supportati e il gioco che mi hai chiesto funziona
    Ok allora è deciso...appena ne trovo uno a buon prezzo lo prendo e ti faccio sapere come mi trovo...grazie ancora

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy