CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Oneplus one al posto del G2, ne vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Loriss27


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    LG G2 D802 WHITE 16 GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 97 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Oneplus one al posto del G2, ne vale la pena?

    Salve, volevo porre anche a voi possessori del g2 questa domanda. Dato che stanno uscendo i primi inviti per il Oneplus one ero in dubbio se vendere il g2 per comprare il nuovo telefono di cyanogen, ero tentato per le specifiche tecniche, che sono oggettivamente superiori, per la cyanogenmod 11S, cyanogen ottimizzata apposta per quel dispositivo, quindi con prestazioni ottime, più ram, fotocamera migliore di quella di un g2 con rom aosp ( a mio avviso), l'unico dubbio resterebbe la garanzia e il supporto per questo dispositivo, cosa ne pensate voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il one piu one attira anche me...ma non penso sia tanto piu potente del g2 ma soprattutto non riesco piu a fare a meno di un 5,2" in un telefono su cui altri produttori riuscirebbero a mettere 4,5" 😁 e poi io mi ci trovo divinamente ce l'ho da gennaio la batteria mi dura un sacco lo schermo e uno spettacolo, ti faccio un esempio l'ultimo ciclo di carica l'ho stressato risultato 3,5 ore di schermo tutte in 3g su 40h di utilizzo totale e 4 ore di telefonate con Bluetooth collegato al telefono, di solito quando arrivo a 2 ore scarse di telefono le ore di schermo salgono quasi a 5...fatti 2 conti (non soffro di disturbi di visione schermo a causa delle righe ci sono ma le vedo a schermo spento in controluce ma non mi interessa, a mio parere dovrebbero potenziare solo il comparto radio e la fotocamera in particolari condizioni di luce, vivo a milano quindi per me il comparto radio va bene, penso pero che possa essere migliorato perche se si puo e giusto farlo e il telefono raggiungerebbe la perfezione)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Loriss27


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    112
    Smartphone
    LG G2 D802 WHITE 16 GB

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 97 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sono anche io di Milano, e ce l'ho da novembre, ciò che dici è tutto vero Eh, però ho un difetto, i telefoni mi annoiano Hahahha e un po' di schermo in più non mi farebbe male... Per la batteria, tu hai il g2 stock o con custom rom?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda anche io ho cambiato spesso telefono perche nessuno mi ha mai dato abbastanza, cera sempre qualcosa che non mi convinceva, fino a quando e uscito il g2, i precedenti ho sempre messo anche mano a rom cucinate e via dicendo fin dal secondo giorno di utilizzo causa qualcosa che non mi andava giu,ma dico la verita il g2 non cio ho fatto manco mezza modifica perche.non me trovo davvero l'utilità ha tutto.cio che.mi possa servire apparte il lag al primo caricamento della rubrica passando dal.compositore alle chiamate non ce ne sono, il massimo che ho fatto e stato provare i kdz open europa e germania per via di un iniziale consumo anomalo e vedere se il comparto modem avesse raggiunto la perfezione, ora sto aspettando il kcode per no brand ita poi faro root sicuramente mettero la camera modificata, e faro le prove per il modem, la cam principalmente per il magic focus la metto, poi quando e se sara fatto ufficialmente qualche porting del g3 la metterò ma sinceramente cambiare rom per aver bug che attualmente non riscontro nell'uso che ne faccio non mi va, chiudo dicendo che il telefono precedente teneva uno schermo da 5,5" ......la grandezza in se dello schermo e poca roba, la grandezza dei terminali e parecchia, per non parlare del note 3 che in confronto pare in tablet 😁

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di D'Amico


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 338 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione corretta.
    500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Anche io sono prossimo a ricevere l'invito per l'opo 64gb e sono tentato nel vendere il g2 32gb.......

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Cavolo ho ricevuto l'invito..... Che faccio?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Cavolo ho ricevuto l'invito..... Che faccio?
    Dallo a me... :-)

    Scherzi a parte, che telefono hai ora?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Lg g2 32gb

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Fossi al tuo posto, l'unico fattore che mi tratterrebbe sarebbero le dimensioni.
    Ho avuto un LG G pro e per me era di una scomodità unica...sia in mano che in tasca.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy