CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sostituire degnamente nexus 4!HELP NEEDED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sostituire degnamente nexus 4!HELP NEEDED

    Salve ragazzi,nei giorni passati è successo l'evento di cui avevo paura sin dal primo giorno in cui avevo messo le mani su questo gioiellino di casa google,telefono caduto e touch screen andato ! Siccome ho pensato che non mi convenga cambiare schermo a un telefono che comunque a dicembre avrei cambiato comunque quindi sono due giorni che navigo sul web in cerca di un degno successore del mio amato smartphone:

    La sfida è tra il Nexus 5,il SonyZ1 compact,Lg G2 e infine il note 3:le mie preferenze erano e sono per il googlefonino,provenendo dall'esperienza pure android e comuque usando il telefono anche per fare modding pesante il nexus 5 mi sembrava il candidato perfetto ma mi frenano pesantemente la memoria non espandibile,la batteria e la fragilità(ormai sono diventato paranoico rotf l);il SonyZ1 compact invece mi attrae sopratutto per la fotocamera,la resistenza ad acqua ed urti e la possibilità di espandere la memoria,le remore per questo smartphone sono invece l'interfaccia xperia e comunque la poca tempestività ad aggiornare i propri terminali della sony;lg G2 invece sembra un nexus 5 migliorato dal punto di vista dell'autonomia e della fotocamera,carente sempre dal punto di vista degli aggiornamenti e dall'interfaccia come il sony e senza memoria espandibile; mentre il Note3 è tra questi il device più perfomante,3 gb di ram,una batteria infinita,memoria espandibile ecc... l'unica pecca è il fatto che sia più simile ad una padella che ad uno smartphone



    Allora io sono maledettamente indeciso mi affido a voi per ulteriori feedback

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,nei giorni passati è successo l'evento di cui avevo paura sin dal primo giorno in cui avevo messo le mani su questo gioiellino di casa google,telefono caduto e touch screen andato ! Siccome ho pensato che non mi convenga cambiare schermo a un telefono che comunque a dicembre avrei cambiato comunque quindi sono due giorni che navigo sul web in cerca di un degno successore del mio amato smartphone:

    La sfida è tra il Nexus 5,il SonyZ1 compact,Lg G2 e infine il note 3:le mie preferenze erano e sono per il googlefonino,provenendo dall'esperienza pure android e comuque usando il telefono anche per fare modding pesante il nexus 5 mi sembrava il candidato perfetto ma mi frenano pesantemente la memoria non espandibile,la batteria e la fragilità(ormai sono diventato paranoico rotf l);il SonyZ1 compact invece mi attrae sopratutto per la fotocamera,la resistenza ad acqua ed urti e la possibilità di espandere la memoria,le remore per questo smartphone sono invece l'interfaccia xperia e comunque la poca tempestività ad aggiornare i propri terminali della sony;lg G2 invece sembra un nexus 5 migliorato dal punto di vista dell'autonomia e della fotocamera,carente sempre dal punto di vista degli aggiornamenti e dall'interfaccia come il sony e senza memoria espandibile; mentre il Note3 è tra questi il device più perfomante,3 gb di ram,una batteria infinita,memoria espandibile ecc... l'unica pecca è il fatto che sia più simile ad una padella che ad uno smartphone



    Allora io sono maledettamente indeciso mi affido a voi per ulteriori feedback


    EDIT: non è lo z1compact ma lo z1 normale

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MattJack


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    EDIT: non è lo z1compact ma lo z1 normale
    Tranquillo per il tuo uso vai di Nexus 5 la memoria non espandibile non è un problema se prendi il taglio per le tue esigenze, la batteria cosa intendi? come durata o che non si possa rimuovere? e la fragilità è identica agli altri smartphone che con una cover aumenta la resistenza, senno puoi puntare sul g2 modding inferiore durata batteroia da dio e resistente, il note 3 e lo z1 non fanno per te, se moddi il note 3 infrangi il knox e addio garanzia, se moddi lo z1 addio garanzia in caso di brick e quindi sei "dappuntoaaccapo"

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao! secondo me, se non hai fretta, potresti aspettare fine mese che esce lg g3 e buttarti sul g2 che sicuramente calerà un pò di prezzo! magari da 32 gb se non ti bastano i 16
    e se proprio non ti piace l'interfaccia di lg, flashi una rom aosp, che tanto lg non invalida la garanzia come quasi tutti gli altri produttori!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattJack Visualizza il messaggio
    Tranquillo per il tuo uso vai di Nexus 5 la memoria non espandibile non è un problema se prendi il taglio per le tue esigenze, la batteria cosa intendi? come durata o che non si possa rimuovere? e la fragilità è identica agli altri smartphone che con una cover aumenta la resistenza, senno puoi puntare sul g2 modding inferiore durata batteroia da dio e resistente, il note 3 e lo z1 non fanno per te, se moddi il note 3 infrangi il knox e addio garanzia, se moddi lo z1 addio garanzia in caso di brick e quindi sei "dappuntoaaccapo"
    Quote Originariamente inviato da gaucho80 Visualizza il messaggio
    ciao! secondo me, se non hai fretta, potresti aspettare fine mese che esce lg g3 e buttarti sul g2 che sicuramente calerà un pò di prezzo! magari da 32 gb se non ti bastano i 16
    e se proprio non ti piace l'interfaccia di lg, flashi una rom aosp, che tanto lg non invalida la garanzia come quasi tutti gli altri produttori!

    Allora con il taglio da 32gb il nexus 5 sarebbe perfetto,come batteria intendo arrivare a fine giornata tranquillamente e non dovermi preoccupare già alle 17 di ricaricare la batteria! Comunque ho deciso di escludere l'Lg g2 sia a causa dell'urgenza che ho di prendere il telefono nuovo sia perchè mi sembra troppo ''plasticoso''se mi passate il termine rotlf


    Oggi pomeriggio smanettando un po qua e la ho visto sugli stockisti z2 e one m8 a 499 euro che tentano moltissimo,voi che dite ci sta differenza tra il nexus5 e questi due ''mostri''?e sopratutto in prospettiva futura il nexus ha la stessa possibilità di arrivare all'anno prossimo senza essere considerato obsoleto come ad esempio l'm8 o lo z2? D:

  7. #6
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Beh se ti piace il modding la risposta è solo una: nexus 5!
    per gli altri 2
    1) non credo che verranno supportati più del nexus
    2) come dimensioni iniziano ad essere un pò troppo grandi sti telefoni
    3) si sono più completi sotto certi punti ma secondo me non valgono 150€ e passa di differenza

    spero di esserti stato d'aiuto! Ciao

  8. #7
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Nexus 5 senza dubbio e non bisogna neanche spiegare il perche!

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  9. #8
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Modding pesante = nexus 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy