CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Motorola moto G, nokia lumia 920 o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Motorola moto G, nokia lumia 920 o altro?

    Salve a tutti, visto che ormai il mio amato galaxy s3 è ormai defunto (display rotto e non vale la pena ripararlo), vorrei cambiare smartphone e sarei propenso tra il motorola moto g 16gb e il nokia lumia 920, voi quale mi consigliate?
    Come app uso solo facebook whatsapp e instagram quindi andrebbero bene entrambi i dispositivi sotto questo punto di vista
    Fotocamera: vince egregiamente il lumia
    Memoria: 32gb contro 16gb
    Fluidità: credo uguale
    Batteria: Non saprei in questo campo chi vince, lascio a voi dirmelo
    Volume: non saprei, credo sia uguale ma datemi una conferma
    Prezzo: Moto g a 190 euro su amazon.it (ci sono prezzi migliori?) contro i 150 di un lumia usato (si trovano davvero belle occasioni su subito.it, senza un graffio e con scontrino con ancora un bel po' di garanzia)
    Mentre come aggiornamenti come si comporta windows phone? So che motorola moto g verrà aggiornato per un bel po', mentre il lumia secondo voi sarà aggiornato?
    Come ho detto prima non mi interessa un confronto tra i due sistemi operativi perchè il telefono verrà usato solo per quelle applicazioni, per tanta navigazione internet e per ascoltare musica sia con le cuffie che senza (ho circa 8gb di musica); per la fotocamera la userei abbastanza ma solo per condividere foto su instagram o facebook, nel caso prendessi il motorola moto g potrei modificarle con retrica o instagram per farle apparire più gradevoli.
    Quindi riassumendo i punti che mi interessano sono
    Fotocamera: importante ma non troppo
    Fluidità: importantissima
    Capienza: importante ma non troppo (poche foto, poche app, pochi video, solo tanta musica)
    Qualità audio sia in cuffia che con l'altoparlante esterno: importantissima
    Prezzo: meno è meglio è, per un adolescente 150 euro sono anche troppi
    Se conoscete altri cellulari che mi possano interessare seguendo questi 5 punti, proponete pure: ho un tetto massimo di 180-190 euro, non di più

  2.  
  3. #2
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Più che il lumia 920 io ti consiglio il 925 lo puoi portare a casa per 200 € e anche meno online su amazon. Riceve sempre gli aggiornamenti fino a che non uscira Windows phone 9. Per esempio ora lo devono aggiornare a Windows phone 8.1 e la sua batteria dura moltissimo. Ha uno schermo leggermente inferiore a quello dell' s3 ( 4.5" ) ma ha un design più bello e materiali più ricercati come la scocca unibody in alluminio. Per l' audio non so ma magari informati... Secondo me è il migliore per la fascia di prezzo da te elencata. Ricorda che Windows Phone è molto meno pesante di android e gira liscio su tutti i lumia. La fotocamera è piu che eccelente e vi sono molti software ufficiali nokia per migliorarla. Ha 16 gb di memoria.

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Veramente confrontando il lumia 920 con il 925 risulta migliore, l'unica pecca sono le dimensioni cosa che non mi interessa minimamente. Il lumia 920 in più al 925 ha:
    1)Gli speaker sul lato inferiore molto più comodi del 925 che li ha sul retro
    2)Più memoria, il doppio (32gb)
    3)Ha tre microfoni contro i due del 925
    4)Fotocamera frontale migliore
    5)Preferisco gli LCD agli amoled
    6)Ha la ricarica wireless
    Ecco perchè preferisco il 920 al 925 e come dicono su internet entrambi saranno aggiornati all'8.1 anzi possono essere già aggiornati con una beta, l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea è l'audio, devo informarmi sulla differenza tra questi due e il moto g.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Lumia920 gran bel telefono. Fatto bene. Migliore del 925 spcie nella parte telefonica. Pecche: store jurassico e la batteria dura uno sputo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La batteria del 925 com'è? Entrambi i telefoni hanno la batteria estraibile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy