CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio terminale??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio terminale??

    Aiuto ragazzi!
    vorrei acquistare un nuovo smartphone con budget massimo di circa 350€...premesso che non farò acquisti online quind se li trovate a prezzi stracciati su internet, sapete che non li acquuisterò.
    Avrei bisogno di un cellulare principalmente per giocare e quindi con hardware potente.la mia prima idea era un nexus 5 ma a quel prezzo si trova solo 16gb nei negozi fisici...quindi poi per comprare chiavette otg sforerei dal prezzo. Successivamente avevo visto lg g2 16gb a circa 300 sugli stockisti con garanzia europa, ma data la garanzia europa e la presenza online dell'annuncio ho scartato l'idea. l'ho trovato alla coop a 449€ ma senza lo sconto non posso acquistarlo...infine avevo visto l'lg g2 mini ma lo schermo qHD non mi convince... i 226 ppi(circa) si notano? oppure si vede abbastanza bene? il mini l'ho trovato sempre alla coop a 279€ e sempre lì il mio occhio è caduto su moto g... credo che sia molto più conveniente dell lg g2 mini ma non vorrei che la fotocamera da soli 5 mpx sia troppo scarsa...Che mi consigliate???
    PS: avevo notato anche Moto X ma il processore dual core 1.7 Ghz non è poco perfomante per gaming?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Moto g su Amazon e passa la paura.
    Ottimo smartphone, garanzia amazon (è il top) e con 190€ hai tutto
    Dimenticavo, la garanzia Europa per lg equivale a quella italiana
    Ultima modifica di retox83; 15-06-14 alle 16:01

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabboKiller Visualizza il messaggio
    Aiuto ragazzi!
    vorrei acquistare un nuovo smartphone con budget massimo di circa 350€...premesso che non farò acquisti online quind se li trovate a prezzi stracciati su internet, sapete che non li acquuisterò.
    Avrei bisogno di un cellulare principalmente per giocare e quindi con hardware potente.la mia prima idea era un nexus 5 ma a quel prezzo si trova solo 16gb nei negozi fisici...quindi poi per comprare chiavette otg sforerei dal prezzo. Successivamente avevo visto lg g2 16gb a circa 300 sugli stockisti con garanzia europa, ma data la garanzia europa e la presenza online dell'annuncio ho scartato l'idea. l'ho trovato alla coop a 449€ ma senza lo sconto non posso acquistarlo...infine avevo visto l'lg g2 mini ma lo schermo qHD non mi convince... i 226 ppi(circa) si notano? oppure si vede abbastanza bene? il mini l'ho trovato sempre alla coop a 279€ e sempre lì il mio occhio è caduto su moto g... credo che sia molto più conveniente dell lg g2 mini ma non vorrei che la fotocamera da soli 5 mpx sia troppo scarsa...Che mi consigliate???
    PS: avevo notato anche Moto X ma il processore dual core 1.7 Ghz non è poco perfomante per gaming?
    Lg non fa differenze tra garanzia europa e italia, neppure i tempi aumentano, poi nexus 5 non si trova nei negozi fisici ma solo online, chi lo vende in negozio ci vuole guadagnare, i prezzi sono 300 euro per nexus 5 e 330 per G2

    Dato che hai molta confusione in testa resetta
    Che ci devi fare con il telefono ? Partiamo da questo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    principalmente gaming ma una buona fotocamera come quella del g2 a 60fps video mi sarebbe utile.....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah e soprattutto mi farebbe comodo uno smartphone di dimensioni ridotte Grazie dell'aiuto )

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabboKiller Visualizza il messaggio
    principalmente gaming ma una buona fotocamera come quella del g2 a 60fps video mi sarebbe utile.....
    Bhe con G2 vai sul sicuro sia per il gaming che per le foto, poi la batteria regge meglio se ci giochi rispetto a nexus 5

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabboKiller Visualizza il messaggio
    ah e soprattutto mi farebbe comodo uno smartphone di dimensioni ridotte Grazie dell'aiuto )
    Non puoi avere tutto, sia nexus 5 che G2 non sono piccoli, l'unico che potresti prendere è Z1 compact

  9. #8
    Androidiano L'avatar di MattJack


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prendi un g2 per il gaming hai buona autonomia, buon hardware e fotocamera

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'unico problema è le dimensioni.. come me lo porto in giro? ho 13 anni e di usare marsupi non ci penso nemmeno

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabboKiller Visualizza il messaggio
    l'unico problema è le dimensioni.. come me lo porto in giro? ho 13 anni e di usare marsupi non ci penso nemmeno
    in tasca si è un po grande, alla fine non ti ci puoi sedere comodamente ma ti devi ricordare di toglerlo, tutto qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy