CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio su alcuni terminali ...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio su alcuni terminali ...

    Buongiorno a tutti,

    Devo cambiare il mio samsung SG 2 che è alla frutta con un smartphone recente. Mi han consigliato il modelli con il 4G-LTE, ma dato i prezzi son un poco indeciso!! Il terminale SG 2 l'avevo preso a rate con vodafone, ma alla fine ho recesso causa i costi fuori di testa

    Mi occorrerebbe un consiglio su dei terminali, che elenco qui sotto. Ho evidenziato le caratteristiche base di tutti e sono alcune delle offerte de l'Unieuro e dal catalogo Wind.



    --> Dal catalogo Unieuro :

    Brondi gladiator 2 ( 3G Dual - 5" - Ram 1G - quad-core 1,2G - 12Mpx ) a 160 euro

    Lg L9 ( 3G - 4,7" - Ram 1G - quad-core 1,2G - 8Mpx ) a 170 euro

    Huawei G 700 ( 3G - 5" - Ram 2G - Quad-Core 1,2G - 8Mpx ) a 180 euro

    NGM Dynamic Star ( 3G - 5" - Ram 1G - quad-core 1,2G - 12Mpx ) a 200 euro

    Nodis ND-500 Black ( 3G - 5" - Ram 1G - quad-core 1,2G - 8Mpx ) a 220 euro

    Samsung Galaxy S 3 ( 3G - 4,8" - Ram ? - quad-core 1,4G - 8Mpx ) a 230 euro


    ---> Questi dal catalogo Wind a rate : ( tra parentesi il costo di mercato )

    Sony Xperia M2 ( 4G - 4,8" - Ram 1G - quad-core 1,2G - 8Mpx ) 5 euro x 30 mesi + 49 euro ant. ( costo 250 euro )

    Lg - G2 Mini ( 4G - 4,7" - Ram 1G - quad-core 1,2G - 8Mpx ) 10 euro x 30 mesi + 149 euro ant. ( costo 300 euro )

    Huawei Ascend P7 ( 4G - 5" - Ram 2G - Quad-core 1.8G - 13 Mpx ) 8 x 30 mesi + 109 euro ant : ( costo 400 euro )

    In teoria mi piacerebbero gli Huawei e gli Lg, ma volevo chiedere se anche gli altri : Brondi - Nodis - Ngm come vanno ...??

    Quale consigliate tra tutti ...

    Grazie ciccio 56

    P.s :Gradirei se possibile considerazioni solo sui terminali scritti, per il semplice motivo che sono molto lontano da altri centri commerciali ( 100 - 140 Km A/R ) e in caso di guasti o altre scocciature.. non ho mezzo disponibile

    Ho già avuto traversie con un Tablet Asus 15 giorni fa... che non funzionava bene, ci ho rimesso tempo, benzina e rompimento di scatole chiedere passaggio in auto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Motorola moto g?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Considerando i terminali scritti da te, ecco le mie considerazioni:
    - Brondi, NGM, Nodis ed Huawei G700 lasciali perdere, tutti con processori Mediatek di scorsa generazione;
    - LG e Sony buoni con schermi peró poco risoluti;
    - Galaxy S3 ormai defunto;
    Ti rimane l'Huawei Ascend P7 che é ottimo sotto tutti i punti di vista, sicuramente il migliore di quelli da te citati, anche se ci devi investire un po' di piú.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Motorola moto g?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Grazie ... ma come ho scritto volevo risposte su quelli in lista.

    Il Motorola non esiste proprio nell' unico unieuro fattibile in zona ( a 16 km A/R ) di altri negozi sono a marchio tim-vodafone -wind - tre

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Considerando i terminali scritti da te, ecco le mie considerazioni:
    - Brondi, NGM, Nodis ed Huawei G700 lasciali perdere, tutti con processori Mediatek di scorsa generazione;
    - LG e Sony buoni con schermi peró poco risoluti;
    - Galaxy S3 ormai defunto;
    Ti rimane l'Huawei Ascend P7 che é ottimo sotto tutti i punti di vista, sicuramente il migliore di quelli da te citati, anche se ci devi investire un po' di piú.
    Si avevo puntato sull' Ascend P7.. ma volevo qualche ragguagli anche sugli altri

    Stavo valutando anche Mediacom e Archos ma ho letto delle recensioni tramite il tasto cerca.. e ho lasciato perdere cestinando tutto!!

    Per Brondi e company grazie...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio56 Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5755970]Motorola moto g?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Grazie ... ma come ho scritto volevo risposte su quelli in lista.

    Il Motorola non esiste proprio nell' unico unieuro fattibile in zona ( a 16 km A/R ) di altri negozi sono a marchio tim-vodafone -wind - tre[/QUOTE]
    Internet?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Grazie ... ma come ho scritto volevo risposte su quelli in lista.

    Internet?
    Per internet non ho problemi sono attaccato al Gestore NGI-Eolo wireless tramite ponti radio idem telefono casa in VoiP

    Mi occorreva sostutire il vecchio SG 2 con un esempio Huawei - Lg - Samsung ... per la mobilità esterna..

    Ho valutato Wind perchè ha piani malleabili e migliori di vodafone che è il mio gestore dal 1996 e ultimamente la ricezione in gsm è scaduta parecchio ( forse vodafone ha cambiato o disattivo delle antenne bhaaaa !!)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ciccio56 per il post:

    ABOVEROPE (17-06-14)

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio56 Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5757471]Grazie ... ma come ho scritto volevo risposte su quelli in lista.

    Internet?
    Per internet non ho problemi sono attaccato al Gestore NGI-Eolo wireless tramite ponti radio idem telefono casa in VoiP

    Mi occorreva sostutire il vecchio SG 2 con un esempio Huawei - Lg - Samsung ... per la mobilità esterna..

    Ho valutato Wind perchè ha piani malleabili e migliori di vodafone che è il mio gestore dal 1996 e ultimamente la ricezione in gsm è scaduta parecchio ( forse vodafone ha cambiato o disattivo delle antenne bhaaaa !!)[/QUOTE]
    No intendevo amazon e co

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #9
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Ti consiglio di controllare le offerte tre: con 15 € al mese hai il note 3 e con 20 € al mese l lg g2 entrambi smartphone da più di 500 £. La durata del contratto dura 24 mesi e bisogna dare un anticipo di 50 €. In piu vengono forniti 2 gb di internet e messaggi e chiamate

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di controllare le offerte tre: con 15 € al mese hai il note 3 e con 20 € al mese l lg g2 entrambi smartphone da più di 500 £. La durata del contratto dura 24 mesi e bisogna dare un anticipo di 50 €. In piu vengono forniti 2 gb di internet e messaggi e chiamate

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
    LO CONOSCO TRE.. non esiste proprio ... arriva al massimo ai 400-500 metri ed in roaming con tim, l'avevo e ho buttato nel wc 2 sim !!!

    Continua ha pompare i clienti in zona, ma in basso in fondo valle va bene in alto... lasciamo perdere

    Purtroppo sono a 700 metri di altezza in mezzo a montagne e il Wireless è l'unico gestore che mi permette di viaggiare fino a 20 Mega con 40 Gbite scaricabili mese... dopo passa a 4 Mega

    Qui l'adsl non esiste... continuano a rompere telecom- infostrada - vodafone casa --- non vanno al massimo arriva a 1 Mega con i cavi ex telecom

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy