CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Nuovo smartphone - buona memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone - buona memoria interna

    Ciao a tutti,

    Avrei intenzione di sostituire il mio (ormai) vecchio Samsung galaxy ace 5830i con un nuovo modello di smartphone.
    Mi interesserebbe avere un telefono con una buona memoria interna (penso che 8gb siano sufficienti) dato che quello attuale è abbastanza povero da questo punto di vista, e sia aggiornabile ancora per un pò (es.Kitkat). Non mi interessa avere una fotocamera particolarmente valida in quanto non la uso mai.
    Budget di spesa tra i 150 ed i 200 euro.

    Ero indirizzato sui modelli Samsung (es. S4 mini), ma ho guardato anche in casa HTC e Sony, che sulla fascia media forse sono meglio di Samsung. Come avrete capito ho le idee un pò confuse....

    Consigli?

  2.  
  3. #2
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Samsung lasciali stare. In quella fascia di prezzo sono i peggiori. Non hanno aggiornamenti software e hanno poca memoria. In più la touchwiz rallenta tutto. Per 200 € compra il motorola moto g da 16gb che ha uno schermo da 4.5". E veloce e ha aggiornamenti software prolungati nel tempo ora come ora ha android 4.4.2

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  4. #3
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Samsung lasciali stare. In quella fascia di prezzo sono i peggiori. Non hanno aggiornamenti software e hanno poca memoria. In più la touchwiz rallenta tutto. Per 200 € compra il motorola moto g da 16gb che ha uno schermo da 4.5". E veloce e ha aggiornamenti software prolungati nel tempo ora come ora ha android 4.4.2

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
    Ciao, grazie per la risposta. Tra i sony xperia c'è qualcosa che consiglieresti?

  5. #4
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    No. Non te ne consiglio nessuno sotto i 200€. Sono poco potenti con schermi piccoli e hanno poca ram. Senza contare il poco spazio di archiviazione e android 4.1. Molto meglio il moto g da 16gb

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  6. #5
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    No. Non te ne consiglio nessuno sotto i 200€. Sono poco potenti con schermi piccoli e hanno poca ram. Senza contare il poco spazio di archiviazione e android 4.1. Molto meglio il moto g da 16gb

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
    Capito, la GPU del moto G com'è?

  7. #6
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Ha un adreno 305... penso abbasti... e difficile trovare telefoni con gpu migliori per 200 €. Anzi e impossibile trovarne di migliori sia come gpu sia come prestazioni e anche per il software
    In più è colorato.. rosso verde blu giallo bianco arancio...
    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani
    Ultima modifica di TechUser; 18-06-14 alle 10:04

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta. Tra i sony xperia c'è qualcosa che consiglieresti?
    Stando al mega thread presente in questa sezione del forum ci potrebbe stare Xperia T.
    E' abbastanza paragonabile al moto G, su alcuni aspetti persino migliore.
    Purtroppo lo hanno rimpiazzato con il ben più costoso T2, su trovaprezzi non lo trovo, forse avrai fortuna direttamente in un centro commerciale di elettronica di consumo.

    Certo, conoscendo sony non vedrai altri aggiornamenti di Android oltre a quellio che sono disponibili al momento.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  9. #8
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    L xperia t e brutto se confrontato con il moto g... meno potente interfaccia android modificata e appesantita e nasce con android 4.0! Al massimoo aggiorni a 4.1 ma non a 4.4 come il moto g. Inoltre la memoria e uguale e il design e migliore quello del moto g. Piu colori e cover intercambiabili... piu potenza e costa molto meno. Il moto g da 16gb costa 200 €... l xperia t costa 230 €...
    Inoltre il display non e nemmeno ips...

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  10. #9
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì in effetti su internet l'ho trovato solo sul sito Euronics l'Xperia T.
    Il motorola G mi incuriosiva anche prima, penso effettivamente che con il mio budget sia difficile trovare di meglio. Domanda: aggiungendo qualche decina di euro riuscirei a prendere l'S4 mini, non ne vale la pena giusto?

  11. #10
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Sì in effetti su internet l'ho trovato solo sul sito Euronics l'Xperia T.
    Il motorola G mi incuriosiva anche prima, penso effettivamente che con il mio budget sia difficile trovare di meglio. Domanda: aggiungendo qualche decina di euro riuscirei a prendere l'S4 mini, non ne vale la pena giusto?
    Io ho un s3 mini e ha un sacco di problemi. .. dopo un po viene voglia di spaccarlo in terra... l s4 mini e migliore solo nell fotocamera. Per il resto il moto g lo batte in tutto. Poi la maledetta touchwiz rallenta android. L s4 mini io non l ho trovato per meno di 300 €... meglio il moto g:-)

    Inviato dal mio GT - I8190 Usando l' app Androidiani

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TechUser per il post:

    PMO (18-06-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy