CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Da X10mini a...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da X10mini a...

    Buongiorno a tutti!Rinnovo i miei complimenti per l'ottimo forum fatti nel thread di benvenuto,vorrei alcuni consigli su quale smarphone orientarmi per sostituire il mio amato X10mini.
    Premetto subito che non sono molto avvezzo alla tecnologia,non sono uno smanettone,fondamentalmente il telefono lo uso per telefonare,messaggiare su Whatsapp,controllare email e qualche sporadica ricerca su internet.Odio i social network quindi non ho ne facebook nè tantomeno Twitter
    Vorrei uno smartphone compatto con uno schermo dalle dimensioni ridotte,sicuramente sotto i 4 pollici,con una buona fotocamera e con una batteria che non duri quanto una sveltina
    Per il resto non ho grandi pretese di prestazioni,per quanto riguarda il budget non è un problema.
    Spero in qualche consiglio utile,vi ringrazio anticipatamente



    P.S.Sarei orientato di rimanere su un Sony,mi sono trovato benissimo,mai avuto un problema nonostante gli innumerevoli maltrattamenti ricevuti.
    Ultima modifica di Bukkakelover; 17-06-14 alle 11:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bukkakelover Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!Rinnovo i miei complimenti per l'ottimo forum fatti nel thread di benvenuto,vorrei alcuni consigli su quale smarphone orientarmi per sostituire il mio amato X10mini.
    Premetto subito che non sono molto avvezzo alla tecnologia,non sono uno smanettone,fondamentalmente il telefono lo uso per telefonare,messaggiare su Whatsapp,controllare email e qualche sporadica ricerca su internet.Odio i social network quindi non ho ne facebook nè tantomeno Twitter
    Vorrei uno smartphone compatto con uno schermo dalle dimensioni ridotte,sicuramente sotto i 4 pollici,con una buona fotocamera e con una batteria che non duri quanto una sveltina
    Per il resto non ho grandi pretese di prestazioni,per quanto riguarda il budget non è un problema.
    Spero in qualche consiglio utile,vi ringrazio anticipatamente



    P.S.Sarei orientato di rimanere su un Sony,mi sono trovato benissimo,mai avuto un problema nonostante gli innumerevoli maltrattamenti ricevuti.
    Sony z1 compact

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    Bukkakelover (18-06-14)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Sotto i 4 pollici... é un po' dura. Come dice ABOVEROPE Z1 Compact é il piú compatto per le tue esigenze.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SonoUnUnicorno per il post:

    Bukkakelover (18-06-14)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Beh.. In realtà il Moto X è grosso quanto lo Z1C.

    Purtroppo nulla eguaglia i mitici mini della Sony Ericsson (non dimenticare il secondo nome, quelli che ne sapevano di telefoni erano loro, non i jappi).

    Sotto i 4" non esiste nulla di decente (a meno di non andare su un iPhone 4S a buon prezzo in qualche offerta svuota magazzino, ma è certamente antieconomico).
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSchneider per il post:

    Bukkakelover (18-06-14)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Sony z1 compact

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    alta qualità dei materiali, splendido design e fa pure ottime foto. consigliatissimo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fudog per il post:

    Bukkakelover (18-06-14)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per i consigli,effettivamente lo Z1 compact è un signor telefono ma nelle mie mani sembra sprecato.Ha una miriadi di funzioni che non userò mai
    E poi è "compact" comparato alle mattonelle da 5 pollici che fanno ultimamente.
    Possibile che non riescano a fare un top di gamma con dimensioni tascabili?
    Sottoscrivo DarkSchneider,i Sony Ericsson erano una bomba,io mi sono trovato benissimo!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bukkakelover per il post:

    ABOVEROPE (18-06-14)

  13. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bukkakelover Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli,effettivamente lo Z1 compact è un signor telefono ma nelle mie mani sembra sprecato.Ha una miriadi di funzioni che non userò mai
    E poi è "compact" comparato alle mattonelle da 5 pollici che fanno ultimamente.
    Possibile che non riescano a fare un top di gamma con dimensioni tascabili?
    Sottoscrivo DarkSchneider,i Sony Ericsson erano una bomba,io mi sono trovato benissimo!!
    Teoricamente e una z1 compatto nel vero senso delle parola

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  14. #8
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Motorola moto G

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Forse Xiaomi mi2s è più piccolo... Ma rimane comunque un 4.3", altrimenti, per quello che devi farci, forse ti conviene puntare su fasce più basse, lì forse trovi qualcosa...
    Motorola moto G

  15. Il seguente Utente ha ringraziato two per il post:

    Bukkakelover (18-06-14)

  16. #9
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    Forse Xiaomi mi2s è più piccolo... Ma rimane comunque un 4.3", altrimenti, per quello che devi farci, forse ti conviene puntare su fasce più basse, lì forse trovi qualcosa...
    Mhh... trovi praticamente nulla... Ormai anche in fascia bassa sono tutti padelloni da 4,5" in su.
    Per assurdo risparmiano di progettazione e miniaturizzazione, quindi finisci per avere dei 4,5" più grossi di terminali con schermi più grandi.

    Se non avesse posto il requisito della fotocamera lo avrei dirottato verso un Moto G/Moto X, sono grandi quanto uno Z1c ma il costo è inferiore, purtroppo Motorola non ha mai montato fotocamere degne di nota.

    Visto che dici che il budget non è un problema valuterei sul serio lo Z1c (appena torna disponibile in colori diversi dal rosa lo troverai a 369€, non poco, ma comunque meno di tanti top di gamma senza comunque rinunciare a praticamente nulla).
    La fotocamera è sempre buona (peccato per l'eccessivo post process, vizio orrido che Sony compie sempre), la durata batteria è notevole, poco sotto il campione LG G2 (almeno stando a recensioni lette ieri).
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  17. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSchneider per il post:

    Bukkakelover (18-06-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy