CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

quale telefono acquistare con 550 euro ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quale telefono acquistare con 550 euro ?

    ciao a tutti, qualche tempo fa ho smarrito il mio s3( me l'han rubato più che altro ) ed ora vorrei acquistare un telefono nuovo..
    io sono indeciso fra:
    samsung galaxy s5 (che ho trovato in offerta a 516 euro , versione italiana, cosi potrei prendere anche il fit o le cuffie)
    samsung galaxy note 3 ( mi convince in tutto, tranne che nello schermo che secondo me è troppo grande )
    samsung galaxy s4 ( per risparmiare un po, ma ha vita breve di aggiornamenti)
    lg g2 ( si trova a buon prezzo ed è un ottimo terminale, forse un pò grandicello)
    htc one M8 ( trovato a 499 , ma non ho mai avuto un htc e quindi non saprei proprio.. alcuni me l'hanno sconsigliato )
    sony xperia z2 ( mi dicono che ha molti problemi, sopratutto alla camera che molto spesso crasha per surriscaldamento)
    io uso molto il telefono per messaggiare, moltissime foto e un po di musica.. Uso il telefono un pò ovunque ed usarlo nell'acqua sarebbe molto comodo (anche perchè abito in una città marittima) ..
    quale mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho da un paio di giorni s5 ed è veramente uno smartphone pazzesco per schermo e fotocamera. Anche note 3 è ottimo ma le dimensioni cominciano ad essere importanti. La doppia fotocamera di m8 non sembra aver dato i risultati sperati.
    Lo z2 non l'ho mai provato ma lo z1 compact è davvero un gioiellino

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fudog per il post:

    Mastrosams3 (24-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    samsung galaxy s3, xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio, alla fine ho acquistato s5.. ottimo terminale, schermo fantastico come fotocamera , fluidissimo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mastrosams3 per il post:

    fudog (24-06-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy