CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Consiglio definitivo per Smartphone MAX 300 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Si vede che non hai mai provato un galaxy note......., la serie note fa terra bruciata, sono un altro livello degli ultimi S, sono meglio ( note 3 di certo) di moto x e lg G2
    il punto è che il note 3 è fuori budget...sarebbe un sogno altrimenti!! dunque mi tocca virare su note 2 o note 3 neo (il vorrei ma non posso per eccellenza) a questo punto...sul g2 ho letto che ha non pochi problemi di ricezione e caduta del segnale 3g...confermate??? inoltre credo sia fuori dal mio budget!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    allora, smartphone lavorative secondo me per il momento non "esistono", lg g2 è consigliabile sia per l ottima autonomia, sia per il software completo e dovresti trovare gia piu di qualche app che ti potrebbe servire, alla fine da come ho capito (smentiscimi pure se sbaglio) ti serve per email, navigazione web e gps (+ funzioni normali di un telefono), dovrebbero andare bene un po tutti, bisognerebbe guardare quello con piu autonomia e penso che tra quelli consigliati il g2 o se non ricordo male il moto x che ha una buona autonomia, il lato software potrebbe essere sia un "problema" che un vantaggio, perchè se sai già cosa ti serve e non ti interessa avere una grafica visiva piu "sviluppata", andrei di moto x che dovrebbe essere un po piu ottimizzato, per la samsung io ci starei alla larga, meglio lg o motorola
    si perfetto! hai inquadrato pienamente il mio utilizzo!!! oltre a ciò c'è solo la consultazione di file pdf ed allegati mail..oltre a qualche word!! PS aggiungo un'altra caratteristica molto importante: le telefonate! So che sembra scontato e banale ma con gli smartphone d'oggi forse non lo è più...faccio all'incirca 60 minuti di chiamate al giorno (anche se tutte di breve durata e con le cuffie per la maggior parte dei casi) e dunque la parte telefonica è di primaria importanza! ricezione, volume in cuffia/capsula ecc...

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sulla ricezione motorola batte tutti, bisogna guardare la batteria

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    il punto è che il note 3 è fuori budget...sarebbe un sogno altrimenti!! dunque mi tocca virare su note 2 o note 3 neo (il vorrei ma non posso per eccellenza) a questo punto...sul g2 ho letto che ha non pochi problemi di ricezione e caduta del segnale 3g...confermate??? inoltre credo sia fuori dal mio budget!
    ha un po di noie, ma pare che con gli aggiornamenti la cosa sia attenuata, comunque G2 si trova a 299 euro la versione da 16 giga, la 32 giga l'ho vista a 330 euro

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ha un po di noie, ma pare che con gli aggiornamenti la cosa sia attenuata, comunque G2 si trova a 299 euro la versione da 16 giga, la 32 giga l'ho vista a 330 euro
    se hai qualche store consigliato puoi mandarmelo in pm please? cmq motorola svetta su tutti e sono ottimi terminali...qualcosa vi si avvicina?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    se hai qualche store consigliato puoi mandarmelo in pm please? cmq motorola svetta su tutti e sono ottimi terminali...qualcosa vi si avvicina?
    mi sto convincendo sempre di più per questo benedetto g2...soprattutto da quando ho visto che ha parecchie applicazioni per prendere note al volo e dedicate al multitasking! consigli definitivi per preferirlo rispetto al note 3 neo o il nexus 58gli unici simili nella fascia di prezzo considerata)?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy