CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

mlais mx69 pro cosa ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    mlais mx69 pro cosa ne pensate?

    salve ragazzi volevo chiedervi un parere su questo phablet che è un clone del note 3 queste sono le sue caratteristiche:
    Modello MX69 Pro
    Colori del telefono bianco
    Processore octa core ad alta velocità MTK6592 1.7GHz - 2.0GHz
    Processore grafico GPU quad -core GPUARM MALI - 450MP4
    Tastiera QWERTY virtuale multi -touch
    Sistema operativo Android 4.2
    Dimensioni Altezza : 155 millimetri , larghezza : 79,5 millimetri , spessore: 8,2 millimetri
    Peso 175g
    Memoria RAM 2G + ROM 16G
    Slot micro-sd massimo 64Gb
    Batteria ai polimeri di litio 2800mAH

    Rete
    Rete standard WCDMA / GSM dual sim dual standby 3G/2G
    Frequenza della rete 2G : GSM 850/900/1800/1900MHz 3G : WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    Servizi di dati GPRS , EDGE , HSUPA , HSDPA2 , SDPA +
    Data rate HSDPA 7.2Mbps , HSUPA 5.76Mbps HSDPA + 42Mbps
    GPS + AGPS posizionamento rete chip GPS integrato
    Bluetooth Bluetooth 4.0
    WIFIWIFI 802.11 n / b / g

    volevo anche sapere se è presente la funzione multiwindow come sul note 3 e inoltre se lo trovate scadente volevo un consiglio su quale terminale prende con una spesa sul massimale di spesa di circa 200 euro grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    99% nn troverai il multiwindow, è un esclusiva samsung...cmq con 200€ circa trovi il MotoG (personalmente mooooolto meglio delle cinesate), poi ovviamente dipende dall'uso che ne devi fare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il motog ho visto le sue caratteristiche ed è molto inferiore rispetto alle caratteristiche del mlais poi non lo so, a me interessa anche uno schermo abbastanza grande come un 5 pollici grazie della risposta

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snrtbeng123 Visualizza il messaggio
    il motog ho visto le sue caratteristiche ed è molto inferiore rispetto alle caratteristiche del mlais poi non lo so, a me interessa anche uno schermo abbastanza grande come un 5 pollici grazie della risposta
    Se proprio devi prendere un cinese "alternativo" prendilo come si deve, in modo che ti garantisca un certo standard di qualità: marche come Xiaomi, Lenovo, Zte. Ad esempio visto che ti piacciono schermi grandi c'è lo Xiaomi MI3 che nella versione 16GB si trova intorno ai 240€ oppure lo ZTE Nubia Z5S.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snrtbeng123 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi volevo chiedervi un parere su questo phablet che è un clone del note 3 queste sono le sue caratteristiche:
    Modello MX69 Pro
    Colori del telefono bianco
    Processore octa core ad alta velocità MTK6592 1.7GHz - 2.0GHz
    Processore grafico GPU quad -core GPUARM MALI - 450MP4
    Tastiera QWERTY virtuale multi -touch
    Sistema operativo Android 4.2
    Dimensioni Altezza : 155 millimetri , larghezza : 79,5 millimetri , spessore: 8,2 millimetri
    Peso 175g
    Memoria RAM 2G + ROM 16G
    Slot micro-sd massimo 64Gb
    Batteria ai polimeri di litio 2800mAH

    Rete
    Rete standard WCDMA / GSM dual sim dual standby 3G/2G
    Frequenza della rete 2G : GSM 850/900/1800/1900MHz 3G : WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    Servizi di dati GPRS , EDGE , HSUPA , HSDPA2 , SDPA +
    Data rate HSDPA 7.2Mbps , HSUPA 5.76Mbps HSDPA + 42Mbps
    GPS + AGPS posizionamento rete chip GPS integrato
    Bluetooth Bluetooth 4.0
    WIFIWIFI 802.11 n / b / g

    volevo anche sapere se è presente la funzione multiwindow come sul note 3 e inoltre se lo trovate scadente volevo un consiglio su quale terminale prende con una spesa sul massimale di spesa di circa 200 euro grazie in anticipo
    È un classico mediatek octa, buon telefono ma solo se cerchi un dualsim, gli MTK sono buoni come consumo di batteria ma sul gaming faticano un po, per intenderci real racing non gira al massimo e perde frame
    Di certo il multiwindows non lo troverai, per ora è esclusiva Samsung e LG e di ROM come paranoidandroid
    Sul massimo di spesa trovi in singola SIM Motorola moto g, Samsung galaxy S4 mini e pochi altri
    Non lasciarti ingannare da l'octacore, va come un moto g, anzi il moto g va molto meglio, che abbia 8 core non vuol dire più potenza
    Rimane comunque un telefono discreto, ottimo se hai 2 SIM ma con la singola SIM trovi di meglio

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ancora a tutti per i consigli, avevo già pensato allo xiaomi mi3 bello come telefono ma ha dei "difetti" quali memoria non espandibile, è rettangolare ma vabbe sono tutte cose passabili ma quello che mi ha fatto cambiare idea è stato il prezzo 240 credo sia troppo, almeno per me non interessa tantissimo che vada al massimo ma deve avere cose tipo: buona fotocamera, pochi lag, discreta grafica e cose cosi, mi interessava abbastanza la funzione multiwindow se avete idea di qualche telefono che abbia tutte le funzioni e caratteristiche che ho citato prima sono lieto di ascoltare i vostri pareri

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snrtbeng123 Visualizza il messaggio
    il motog ho visto le sue caratteristiche ed è molto inferiore rispetto alle caratteristiche del mlais poi non lo so, a me interessa anche uno schermo abbastanza grande come un 5 pollici grazie della risposta
    ehm non proprio... ad esempio sul fronte SoC, lo snapdragon del moto g, anche se quad core è meglio dell'octacore mediatek.

    Il moto g avrebbe inoltre aggiornamenti più frequenti....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snrtbeng123 Visualizza il messaggio
    grazie ancora a tutti per i consigli, avevo già pensato allo xiaomi mi3 bello come telefono ma ha dei "difetti" quali memoria non espandibile, è rettangolare ma vabbe sono tutte cose passabili ma quello che mi ha fatto cambiare idea è stato il prezzo 240 credo sia troppo, almeno per me non interessa tantissimo che vada al massimo ma deve avere cose tipo: buona fotocamera, pochi lag, discreta grafica e cose cosi, mi interessava abbastanza la funzione multiwindow se avete idea di qualche telefono che abbia tutte le funzioni e caratteristiche che ho citato prima sono lieto di ascoltare i vostri pareri
    vuoi la botte piena e la moglie ubriaca insomma XD 200€ di budget sono troppo pochi per ciò che vuoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy