CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Smartphone fascia 200-300 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Starfighter24


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Smartphone fascia 200-300 euro

    Ciao a tutti! Sono possessore di S3 da un anno circa (ho posseduto 2 terminali uno moddato che però nel momento nel bisogno non sono riuscito a far rientrare in garanzia e uno stock) sinceramente vorrei cambiare dato la miriade di bug presenti da quando samsung ha aggiornato a 4.3.
    Volevo un telefono della fascia 200-300, ma posso eventualmente aggiungere qualcosa.
    Sinceramente quello che vorrei è un telefono che venga supportato nel tempo e fluido per l'utilizzo quotidiano, quindi internet whatsapp e giochi, e una batteria che duri il giusto!

    Tra i tanti stavo valutanto:
    -nexus 5 che ha il vantaggio di essere supportato per un buon periodo in futuro ha una buona fotocamera è tutto sommato mi sembra un buon telefono. Anche se ha garanzia Italia LG il modding la invalida giusto?
    -moto g che ha dalla sua il prezzo, ha il contro di avere una fotocamera non eccellente e per me la fotocamera è abbastanza importante!
    -LG G2 costa un po' di più però è possibile moddarlo senza invalidare la garanzia a quanto so!

    Voi che ne pensate? Ci sono altre alternative oltre a questi??
    Samsung Galaxy S3

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono possessore di S3 da un anno circa (ho posseduto 2 terminali uno moddato che però nel momento nel bisogno non sono riuscito a far rientrare in garanzia e uno stock) sinceramente vorrei cambiare dato la miriade di bug presenti da quando samsung ha aggiornato a 4.3.
    Volevo un telefono della fascia 200-300, ma posso eventualmente aggiungere qualcosa.
    Sinceramente quello che vorrei è un telefono che venga supportato nel tempo e fluido per l'utilizzo quotidiano, quindi internet whatsapp e giochi, e una batteria che duri il giusto!

    Tra i tanti stavo valutanto:
    -nexus 5 che ha il vantaggio di essere supportato per un buon periodo in futuro ha una buona fotocamera è tutto sommato mi sembra un buon telefono. Anche se ha garanzia Italia LG il modding la invalida giusto?
    -moto g che ha dalla sua il prezzo, ha il contro di avere una fotocamera non eccellente e per me la fotocamera è abbastanza importante!
    -LG G2 costa un po' di più però è possibile moddarlo senza invalidare la garanzia a quanto so!

    Voi che ne pensate? Ci sono altre alternative oltre a questi??
    Puoi considerare il nuovo Motorola Moto G LTE in vendita in Italia dal prossimo mese a € 229.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Puoi considerare il nuovo Motorola Moto G LTE in vendita in Italia dal prossimo mese a € 229.

    .
    ma la fotocamera rimane la stessa, quindi non eccellente.... io ti consiglierei il g2! sono anche io molto invogliato a comprarlo! sembra proprio un ottimo terminale!! peccato per la memoria non espandibile!!!ma ha di certo la fotocamera migliore dei tre! per quanto riguarda il modding senza invalidare la garanzia sinceramente non saprei dirti...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Dai un'occhiata anche a MOTO X.
    Sebbene ancora costosetto e non performante come il nexus 5... merita comunque di essere preso in considerazione.
    Anche per il fatto che esteticamente... è tra i più gradevoli in rapporto al suo "formato".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Starfighter24


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata anche a MOTO X.
    Sebbene ancora costosetto e non performante come il nexus 5... merita comunque di essere preso in considerazione.
    Anche per il fatto che esteticamente... è tra i più gradevoli in rapporto al suo "formato".
    Avevo visto moto x però con lo stesso prezzo prendo il nexus, che dovrebbe essere più supportato ed essere più performante! Quindi tra i due meglio il nexus? che ne pensi?
    Samsung Galaxy S3

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Dipende dall'uso che ne fai.
    Il moto x, imho, è maggiormente gradevole dal punto di vista estetico oltre che più compatto.
    ha un comparto telefonico migliore e delle features uniche.
    Inoltre è ben ottimizzato dal punto di vista sw.
    Il nexus 5 ti permette una maggiore personalizzazione (con i suoi pro ed i suoi contro) ed offre performance superiori (all'atto pratico non ti attendere comunque differenze abissali).
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Starfighter24


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Capito, Motorola com'è a livello di supporto per i telefoni? Continuano ad essere aggiornati nel futuro? Questa per me è una componente abbastanza importante per evitare di dover poi moddare (che mi son preso delle scottature)
    Samsung Galaxy S3

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Capito, Motorola com'è a livello di supporto per i telefoni? Continuano ad essere aggiornati nel futuro? Questa per me è una componente abbastanza importante per evitare di dover poi moddare (che mi son preso delle scottature)
    Non si parla di Motorola per il supporto ma di google, moto e, g, x sono supportati da google direttamente, una settimana dopo i nexus i primi sono i Motorola, quindi sta avendo la 4.4.3

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Starfighter24


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non si parla di Motorola per il supporto ma di google, moto e, g, x sono supportati da google direttamente, una settimana dopo i nexus i primi sono i Motorola, quindi sta avendo la 4.4.3
    Ah ok pensavo che dopo la vendita a lenovo non se ne occupasse più google!
    Samsung Galaxy S3

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Starfighter24 Visualizza il messaggio
    Ah ok pensavo che dopo la vendita a lenovo non se ne occupasse più google!
    Lenono ha voluto continuare come faceva google, per ora tutti i Motorola saranno aggiornati come i nexus, e credo che continueranno a fare cosi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy