CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Moto G vs Galaxy Express 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliosplash Visualizza il messaggio
    Ok tra l'altro stavo vedendo anche altri benchmark, e la cpu del galaxy non è affatto male (con antutu fa risultati migliori del moto g), quindi sulla carta sembrerebbe quasi migliore.
    Per la memoria sì, valuto esclusivamente il modello 16gb.
    Se mi dite che però 1gb è più che sufficiente, allora mi fido

    Visto che ci troviamo, una domanda un po' niubba: quando si freeza il cell, sono solito rimuovere la batteria e reinserirla per poter riavviare il mio smartphone...ma per uno che non ha la batteria rimovibile (tipo moto g) come si fa se per un qualsiasi motivo si dovesse freezare e quindi necessita un riavvio?
    Lascia proprio perdere i benchmark, non ti dicono nulla, solo che girando tutto al 100% fa quel punteggio, realisticamente nessun telefono nell'uso quotidiano va al massimo
    Se si freeza ( su moto g è tosta farlo succedere) basta che tieni premuto 10 secondi il tasto d'accensione e ti riavvia il telefono, mi succede ogni tanto su nexus 7 e cosi lo riavvio

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    che poi tralaltro tempo fa usci un articolo che tutti (tranne apple? e motorola) non falsificano i benchmark
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Visto che è praticamente il gemello dell' S4 mini, non fosse per la fotocamera e lo schermo, ti dico che, aprendo un paio di applicazioni per volta, hai occupati 650-700mb (a seconda anche dell' applicazione) il resto liberi. è normale che nei benchmark segni un pochino di più di motog. Ha una frequenza maggiore.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    il benchmark visto non era "ufficiale" ma era di un sito di recensioni (quindi non credo fossero ritoccati...o almeno lo spero xD).

    @haterz12: sì avevo letto il tuo commento. Grazie. Ammetto che questa cosa del mezzo giga di ram mi ha lasciato molto perplesso, ma grazie ha vostri consigli sono sempre più propenso verso il moto g. Inoltre c'è anche il led di notifica...certo non è fondamentale, ma io lo trovo molto utile.
    Per la fotocamera invece la situazione sembra la stessa...sincermente non faccio un grande uso della fotocamera..cioè sono sempre "scatti d'emergenza". Quando so di necessitare di foto migliori, mi porto la mia compatta.
    Poi se vogliamo dirla tutta, non mi sembrano nemmeno così terribili le foto del moto g. L'unico uso che a volte mi può essere utile è quello di fare le scansioni col cell di appunti ecc. Vi è mai capitato di farne? i risultati sono leggibili? Parlo di fotografare un foglio A4 a tutto schermo e poi di leggere il testo senza troppe difficoltà

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    io faccio spesso scansioni sul cell di appunti, di solito sono dal quaderno (o schema), il risultato è molto buono, uso un app per le scansioni però sinceramente con l app della fotocamera normale va meglio, per il led di notifica l unica pecca è che non si può cambiare colore però è luminoso ed è molto comodo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io faccio spesso scansioni sul cell di appunti, di solito sono dal quaderno (o schema), il risultato è molto buono, uso un app per le scansioni però sinceramente con l app della fotocamera normale va meglio, per il led di notifica l unica pecca è che non si può cambiare colore però è luminoso ed è molto comodo
    ottimo allora. Sì ho letto questa cosa del led...anche se sinceramente non capisco questa scelta: visto che è stato "predisposto" un led per le notifiche, non penso che poter cambiare il colore avrebbe influito sul prezzo di vendita.
    Vabbè sempre meglio di niente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy