CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Smartphone max 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ma la memoria è espandibile! rispetto al motorola la fotocamera è migliore e l'estetica anche.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    la cosa che mi allontana dal motorola è la fotocamera, è così brutta come dicono?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo rimane una 5mpx, ma tanto male non è secondo me.
    Tieni conto che un mio amico è passato da un Samsung s advance al moto g ed ha notato una fotocamera migliore nonostante entrambe siano da 5mpx.
    Dipende dal uso che ne fai, se devi condividerle sui social e non vuoi foto esageratamente di qualità può andare.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    la cosa che mi allontana dal motorola è la fotocamera, è così brutta come dicono?
    dipende cosa devi farci, per foto "statiche" e ben illuminate va più bene, con luce scarsa perdi troppi particolari e al di là della zona a fuoco c'è un pò troppo rumore), con foto più "dinamiche" non ci siamo proprio (provata in passeggiata con il cane di un mio amico e i miei due, sul moto g le foto dei 3 che giocavano a rincorrersi venivano mosse, tutte da eliminare, col mio cell invece qualcuna buona sono riuscito a farla).

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark1988 Visualizza il messaggio
    Purtroppo rimane una 5mpx, ma tanto male non è secondo me.
    Tieni conto che un mio amico è passato da un Samsung s advance al moto g ed ha notato una fotocamera migliore nonostante entrambe siano da 5mpx.
    Dipende dal uso che ne fai, se devi condividerle sui social e non vuoi foto esageratamente di qualità può andare.
    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    dipende cosa devi farci, per foto "statiche" e ben illuminate va più bene, con luce scarsa perdi troppi particolari e al di là della zona a fuoco c'è un pò troppo rumore), con foto più "dinamiche" non ci siamo proprio (provata in passeggiata con il cane di un mio amico e i miei due, sul moto g le foto dei 3 che giocavano a rincorrersi venivano mosse, tutte da eliminare, col mio cell invece qualcuna buona sono riuscito a farla).
    non sono un maniaco di foto, ma qualche scatto lo faccio, la maggior parte di giorno e quasi mai di notte. Sorvolerò sulla fotocamera, credo di essermi deciso sul Moto G 8GB che ho trovato in offerta a 148€ su amazon. Grazie a tutti

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono nelle tue stesse condizioni ma credo che andrò sull ascend g6... Apparte fotocamera e processore è molto più sottile.. Anche se perde un po' di schermo forse.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho preso lo iocean x7hd e ne sono soddisfattissimo un bel terminale pagato 123€+s.s non è da trascurare.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeroCool91 Visualizza il messaggio
    Io sono nelle tue stesse condizioni ma credo che andrò sull ascend g6... Apparte fotocamera e processore è molto più sottile.. Anche se perde un po' di schermo forse.
    Bello esteticamente, assai inferiore come qualità del display e, soprattutto, molto meno confortevole e piacevole da utilizzare per via delle forme NON stondate.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io vengo da un ascend p1 e il g6 in quanto a forme gli assomiglia molto, sinceramente non capisco perche non sia piacevole anzi...ma apparte questo non mi rendo conto nell'uso quotidiano quanta sia la reale differenza di display..questa è l'unica cosa che mi blocca! per quanto riguarda l'ocean è 5 pollici e le dimensioni non sono contenutissime..per un gran bel terminale gli darò un occhiata!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy