CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Smartphone max 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Smartphone max 150 euro

    salve a tutti, sono vicino a cambiare il mio vecchio terminale laggoso con uno nuovo, ma ho un budget molto limitato. Ho cercato molto su internet e alla fine sono indeciso tra 4 smartphone: Sony Xperia L, iOcean X7HD, Motorola Moto E, Wiko Rainbow. Personalmente preferirei un Qualcomm piuttosto che un Mediatek (quindi sono orientato verso Sony e Motorola) ma ho bisogno di qualche opinione. Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    lo xiaomi redmi 1s lo hai guardato? superiore (in tutto) a quelli che hai elencato e costa 130 €

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il moto g si trova a 149 versione 8gb
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il moto g si trova a 149 versione 8gb
    8 gb non espandibili mi sembrano pochini...

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    lo xiaomi redmi 1s lo hai guardato? superiore (in tutto) a quelli che hai elencato e costa 130 €
    ottimo, ma ho visto che costa 180€ sul distributore italiano... altrimenti 160€ + dogana. Potresti dirmi dove lo hai trovato a 130?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    8 gb non espandibili mi sembrano pochini...



    ottimo, ma ho visto che costa 180€ sul distributore italiano... altrimenti 160€ + dogana. Potresti dirmi dove lo hai trovato a 130?
    Sconsiglio qualsiasi distributore italiano, ho preso il primo redmi 1 s da uno di questi ed è un cialtrone, ne ho ordinati altri 3 pochi giorni fa direttamente dal suo fornitore China brand smartphones and gadgets low price ? free delivery ? online shop Flosmall (usa il coupon cina001)


    PS NON ESISTE UN DISTRIBUTORE UFFICIALE, solo dropshipper che si autoproclamano rivenditori ufficiali (tipo falsi dentisti senza uno straccio di laurea), già questo mi porterebbe a non fidarmi di quello shop

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non ci hai fatto capire perché è un cialtrone però
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non ci hai fatto capire perché è un cialtrone però
    uff l'ho appena spiegato in un altro post.... per farla breve perchè non ha la volontà o le capacità per fronteggiare un problema ed ha causato uno stallo di 2 settimane nella risoluzione del mio ordine, adducendo giustificazioni insulse (più di una volta a telefono ho pensato mi stesse prendendo per il culo). potessi tornare indietro aprirei contestazione paypal dopo 1 settimana, sono stato troppo buono a dargli carta bianca.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    430

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    puoi vedere lg l9II, ottimo smartphone, dovrebbe ricevere kitkat, hardware simile al moto g ed in più ha una cam da 8mpx e l'espansione di memoria. Altrimenti se vuoi risparmiare prendi il moto e che tra quelli che hai elencato è il migliore. Anche se io ti consiglierei il motorola moto g, è vero che 8gb (5,2 a disposizione) di memoria non sono tantissimi, però ricordati che hai 50gb in cloud su drive. Altrimenti vedi qualche smartphone di seconda mano

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    Sconsiglio qualsiasi distributore italiano, ho preso il primo redmi 1 s da uno di questi ed è un cialtrone, ne ho ordinati altri 3 pochi giorni fa direttamente dal suo fornitore China brand smartphones and gadgets low price ? free delivery ? online shop Flosmall(usa il coupon cina001)


    PS NON ESISTE UN DISTRIBUTORE UFFICIALE, solo dropshipper che si autoproclamano rivenditori ufficiali (tipo falsi dentisti senza uno straccio di laurea), già questo mi porterebbe a non fidarmi di quello shop
    il fatto di importare dalla cina mi frena, per 2 motivi. La garanzia, praticamente se il prodotto esce difettoso ho perso i soldi, e la dogana, se il prodotto si ferma in dogana e mi fanno 70€ di multa non mi fa piacere

    PS Distributori ufficiali esistono, basti vedere sul sito ufficiale cinese di iocean, tra i partner c'è anche il sito italiano.

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    uff l'ho appena spiegato in un altro post.... per farla breve perchè non ha la volontà o le capacità per fronteggiare un problema ed ha causato uno stallo di 2 settimane nella risoluzione del mio ordine, adducendo giustificazioni insulse (più di una volta a telefono ho pensato mi stesse prendendo per il culo). potessi tornare indietro aprirei contestazione paypal dopo 1 settimana, sono stato troppo buono a dargli carta bianca.
    non fare di tutta l'erba un fascio, non sono tutti così

    Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    puoi vedere lg l9II, ottimo smartphone, dovrebbe ricevere kitkat, hardware simile al moto g ed in più ha una cam da 8mpx e l'espansione di memoria. Altrimenti se vuoi risparmiare prendi il moto e che tra quelli che hai elencato è il migliore. Anche se io ti consiglierei il motorola moto g, è vero che 8gb (5,2 a disposizione) di memoria non sono tantissimi, però ricordati che hai 50gb in cloud su drive. Altrimenti vedi qualche smartphone di seconda mano
    Sai quanto costa? Le specifiche mi piacciono
    Ultima modifica di giovn99; 21-06-14 alle 18:45

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovn99 Visualizza il messaggio
    il fatto di importare dalla cina mi frena, per 2 motivi. La garanzia, praticamente se il prodotto esce difettoso ho perso i soldi, e la dogana, se il prodotto si ferma in dogana e mi fanno 70€ di multa non mi fa piacere

    PS Distributori ufficiali esistono, basti vedere sul sito ufficiale cinese di iocean, tra i partner c'è anche il sito italiano.


    non fare di tutta l'erba un fascio, non sono tutti così


    Sai quanto costerà? Le specifiche mi piacciono
    Intendo distributori ufficiali XIAOMI, so che sia Iocean che Jiayu sono ufficilai, ma mi risulta ci siano 2 shop italiani che entrambi si fregiano falsamente con tale titolo (per xiaomi).

    70€ di dogana? io per dei tablet me la son cavata con 30 >.<
    70 son troppi!! è come un calcio sui denti!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy