CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Smartphone fascia bassa - Sony VS Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Smartphone fascia bassa - Sony VS Motorola

    Ciao a tutti,

    mia sorella probabilmente dovrà cabiare il suo Xperia Live with Walkman (a meno che non riesca a metterle una ROM Custom), e preferirebbe rimanere su motorola.

    Io le ho consigliato il Moto G, ma visto che lei ha la fissa per i Sony vorrei sapere se esiste qualcosa in quella fascia di prezzo che sia paragonabile al G (lei ha visto Xperia M e Xperia L).

    Grazie

    Luca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Lascia stare xperia M o L, sarò yroppo esigente ma dei sony ora salverei solo la. Il resto se non ê a livello di samsung poco ci manca.
    Ultima modifica di maknof; 21-06-14 alle 18:35

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il moto G ce l'ha mio figlio ed è qualcosa di assurdo.. la batteria gli dura un sacco e non si impalla mai.. non ha rivali.. falle comprare moto G poi si renderà conto.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Consiglio moto g non solo perché io passeggo ma perché è veramente ottimo, se proprio vuole un Sony puoi vedere xperia sia da mediatore (se è ancora in offerta) altrimenti su Amazon tedesco l ho visto spesso in offerta a 190 spedito

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Xperia L ha, rispetto al moto G, una personalizzazione android migliore se cerchi la multimedialità (ad esempio l'app per ascoltare la musica o anche la galleria delle foto) ha il plus della memoria espandibile e comunque un design più ricercato nonché una fotocamera migliore, anche se l'algoritmo Sony comprime sempre un Po troppo le foto; dal canto suo il moto g ha un hardware più prestante che unito a un sistema privo di personalizzazioni particolari, lo fanno eccellere in fluidità e godibilità del sistema. A me moto g non fa impazzire, ma se dovessi scegliere un Sony non andrei sull'L ma sull'Sp o sull'M2.

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si ma SP e M2 sono di fascia medio-alta, il budget è poco sotto i 200 euro.
    Purtroppo su quei prezzi Moto G sembra il più affidabile, anche se esteticamente brutto (rispetto ai Sony non c'è paragone), però ora che ha iniziato a lavorare le serve un terminale che funzioni e che non le si impalli (per questo anche le varie Xiaomi, etc sono state scartate, l'assistenza "lunga" è troppo a sfavore).

    Se avete altre proposte sotto i 200 euro fate pure, anche se leggendo i vari forum mi sa che il MotoG resta la migliore alternativa

    Edit: di Xperia T che ne pensate? (ho letto al volo in un'altra discussione che lo davano come possibile alternativa)
    Ultima modifica di lubramb; 22-06-14 alle 19:42

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Beh difficile avere di meglio, anche se dispiace un po' dirlo c'è LG l9 2(almeno dalle mie parti) 21 a 170€ da expert

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Beh difficile avere di meglio, anche se dispiace un po' dirlo c'è LG l9 2(almeno dalle mie parti) 21 a 170€ da expert

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Perchè ti spiace?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Perché moto g lo reputo superiore però se serve una micro sd meglio LG, però per me rimane inferiore (anche se di poco)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    L'SP era in offerta a 189€ da Mediaworld.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy