CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Scegliete:-)

Chi ha votato
8. Non puoi votare questo sondaggio
  • Nexus 5

    1 12.50%
  • Nexus 4

    1 12.50%
  • Moto x

    3 37.50%
  • Altro

    3 37.50%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aiuto veloce !!!!'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto veloce !!!!'

    Salve a tutti voglio un consiglio rapido,ho 11 anni cosa mi consigliate nexus 5 nexus 4 o moto x!!!grazie si accettano consigli

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy774 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti voglio un consiglio rapido,ho 11 anni cosa mi consigliate nexus 5 nexus 4 o moto x!!!grazie si accettano consigli
    Se non devi moddare ( e te lo consiglio dato che spendere oltre 200 euro alla tua età non sono pochi) moto x
    Altrimenti nexus 5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per favore vota

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy774 Visualizza il messaggio
    Grazie per favore vota
    Te l'ho detto dipende da cosa ci vuoi fare tu, se moddare nexus 5, se per tenerlo moto x

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    A 11 anni un Nexus 5 come lo usi? Non è un po' grande?
    Secondo me meglio Moto X.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    sei un bambino ancora (nel senso buono) alla tua età ancora non avevo ricevuto il primo telefonino... io mi terrei su qualcosa di meno costoso (se lo rompi? se te lo fregano?).

    moto g / moto e

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di LuCiolla90


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pisignano di Lecce
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Non te la prendere ma a 11 anni comprare uno smartphone è un poco rischioso.
    Non per te, eh, perchè magari sei coscienzioso e già abbastanza impostato come ragazzino ma per gli altri che ti circondano: te lo possono fregare, "giocarci" e romperlo, ecc.
    E comunque non conviene far spendere più di 150, massimo proprio 200€, ai tuoi genitori ora come ora perchè tra un anno o meno già vorrai un nuovo modello, anche io ero così più da piccolo (primo cellulare avuto a 12 anni - mitico nokia 3330).

    Potremmo consigliarti tantissimi cellulari sotto i 200€ ma uno solo lo potrai tenere per davvero tanto tempo tenendo conto del fatto che ha una durata della batteria ottima, buone performance nei giochi o ottime nell'uso normale e ha praticamente tutto ciò che si chiede ad uno smartphone: moto g da 16gb (prendilo dal sito amazon italia).
    Costa 190/200€ e ad 11 anni è una spesa leggermente esagerata quindi se decidi per questo metti in conto di tenertelo almeno per due anni e di trattarlo bene. XD
    Ultima modifica di LuCiolla90; 22-06-14 alle 23:17
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!


    DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuCiolla90 Visualizza il messaggio
    Non te la prendere ma a 11 anni comprare uno smartphone è un poco rischioso.
    Non per te, eh, perchè magari sei coscienzioso e già abbastanza impostato come ragazzino ma per gli altri che ti circondano: te lo possono fregare, "giocarci" e romperlo, ecc.
    E comunque non conviene far spendere più di 150, massimo proprio 200€, ai tuoi genitori ora come ora perchè tra un anno o meno già vorrai un nuovo modello, anche io ero così più da piccolo (primo cellulare avuto a 12 anni - mitico nokia 3330).

    Potremmo consigliarti tantissimi cellulari sotto i 200€ ma uno solo lo potrai tenere per davvero tanto tempo tenendo conto del fatto che ha una durata della batteria ottima, buone performance nei giochi o ottime nell'uso normale e ha praticamente tutto ciò che si chiede ad uno smartphone: moto g da 16gb (prendilo dal sito amazon italia).
    Costa 190/200€ e ad 11 anni è una spesa leggermente esagerata quindi se decidi per questo metti in conto di tenertelo almeno per due anni e di trattarlo bene. XD
    a 14 anni quando ho ricevuto il primo cell (nokia 3310) un compagno di liceo me lo chiese in prestito per giocarci a snake... andò a finire che invece chiamò se stesso "per ricaricarsi", è stata dura tenerlo nascosto ai miei perchè all'epoca 30 euro di ricarica erano tanti... questo per dire che sono d'accordissimo con l'utente sopra, spenderci troppi soldi è un bel rischio.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi do pienamente ragione ma come posso compensare il mio z ultra con un moto g,lo comprai perchè era resistente ad acqua e polvere un display mitico

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giammy774 Visualizza il messaggio
    vi do pienamente ragione ma come posso compensare il mio z ultra con un moto g,lo comprai perchè era resistente ad acqua e polvere un display mitico
    Già con z ultra sei molto oltre il limite normale di smartphone, normalmente lo usa chi ci vede poco o al posto di un tablet
    Io credo che con moto x andresti benissimo, giusta grandezza, ottimo schermo e implementazioni vocali che gli altri non hanno

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy