CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

smartphone prezzo massimo 160/170/180 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone prezzo massimo 160/170/180 €

    Buonasera a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un valido sostituto al mio attuale galaxy ACE che con i suoi impuntamenti mi ha stancato, mi si blocca in qualsiasi applicazione,anche quando per esempio devo chiamare.
    Personalmente non mi piacciono i smartphone quali l'S III o successivi,o anche altri modelli che seguono la stessa "logica estetica", sono troppo grandi e anche se sono molto performanti dal punto di vista estetico non riuscirei a comprarlo.
    A me piace molto cellulari come il galaxy S II.
    A me il cell non mi serve a grandi cose, le solite applicazioni di comunicazioni watsapp,facebook, facebook messenger; Una buona fluidità del browser e della navigazione internet, magari qualche gioco tipo angry birds,dead trigger, asphalt 8.
    E sopratutto un cellulare che abbia uno storage da 8 GB in su non più i 150 MB dell'ACE.

    Ho notato cercando in internet che il galaxy S II non si trova più, è fuori produzione, e c'è solo il galaxy s II plus che non ho capito se è meglio o peggio del S II, l'unico neo che mi pare di aver inteso è i 8 GB di memoria interna. Ma chi è meglio tra i due ?

    E sapete quale altro smartphone,anche usato, in quella fascia di prezzo simili con caratteristiche,sopratutto estetiche, al galaxy S II ??
    Grazie a tutti dell'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artz1 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un valido sostituto al mio attuale galaxy ACE che con i suoi impuntamenti mi ha stancato, mi si blocca in qualsiasi applicazione,anche quando per esempio devo chiamare.
    Personalmente non mi piacciono i smartphone quali l'S III o successivi,o anche altri modelli che seguono la stessa "logica estetica", sono troppo grandi e anche se sono molto performanti dal punto di vista estetico non riuscirei a comprarlo.
    A me piace molto cellulari come il galaxy S II.
    A me il cell non mi serve a grandi cose, le solite applicazioni di comunicazioni watsapp,facebook, facebook messenger; Una buona fluidità del browser e della navigazione internet, magari qualche gioco tipo angry birds,dead trigger, asphalt 8.
    E sopratutto un cellulare che abbia uno storage da 8 GB in su non più i 150 MB dell'ACE.

    Ho notato cercando in internet che il galaxy S II non si trova più, è fuori produzione, e c'è solo il galaxy s II plus che non ho capito se è meglio o peggio del S II, l'unico neo che mi pare di aver inteso è i 8 GB di memoria interna. Ma chi è meglio tra i due ?

    E sapete quale altro smartphone,anche usato, in quella fascia di prezzo simili con caratteristiche,sopratutto estetiche, al galaxy S II ??
    Grazie a tutti dell'attenzione
    eh concordo sull'estetica dell'S2, di gran lunga il più gello della serie galaxy si samsung... cmq i più simili esteticamente ad oggi sono alcuni huaweii e sony (con design non arrotondato e abbastanza compatti/sottili), in generale cmq ti consiglio di elencare qualche caratteristica che reputi necessaria (dimensioni complessive, dimensione schermo, se serve una buona camera o no)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    artz1 (22-06-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    basta che lo schermo sia massimo 4.5", ottimale sarebbe il 4.3" come nel S II.insomma che mi stia in mano. Le dimensioni generali del cell si avvicinano sommariamente a quello dell'S II.
    la fotocamera sì non la reputo un componente essenziale ma che mi faccia delle buone foto,e possibilmente con flash (col ACE mi sn abituato così XD).
    Batteria che ti faccia arrivare almeno a sera.
    una buona risoluzione e fluidità dello schermo, buona risposta dei tasti e del touch screen.
    una memoria interna,come ho detto, superiore ad almeno 8 GB.
    e possibilmente che il cell non i fianchi rettangolari non arrotondati come nel s 3 e 4

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artz1 Visualizza il messaggio
    basta che lo schermo sia massimo 4.5", ottimale sarebbe il 4.3" come nel S II.insomma che mi stia in mano. Le dimensioni generali del cell si avvicinano sommariamente a quello dell'S II.
    la fotocamera sì non la reputo un componente essenziale ma che mi faccia delle buone foto,e possibilmente con flash (col ACE mi sn abituato così XD).
    Batteria che ti faccia arrivare almeno a sera.
    una buona risoluzione e fluidità dello schermo, buona risposta dei tasti e del touch screen.
    una memoria interna,come ho detto, superiore ad almeno 8 GB.
    e possibilmente che il cell non i fianchi rettangolari non arrotondati come nel s 3 e 4
    ah anche qualche LG ricorda molto il samsung, guarda l90 o l9 II vedi se ti piacciono.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    artz1 (22-06-14)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto e non sono male, ma in quante ad hardware come sono ? reggono giochi come dead trigger o asphalt 8 o corro il rischio che mi si impalla il cell ?
    insomma si bloccano spesso oppure vanno senza rallentamenti ,vorrei evitare cellulari che dopo un mese iniziano a riavviarsi automaticamente come coll'ACE.

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artz1 Visualizza il messaggio
    ho visto e non sono male, ma in quante ad hardware come sono ? reggono giochi come dead trigger o asphalt 8 o corro il rischio che mi si impalla il cell ?
    insomma si bloccano spesso oppure vanno senza rallentamenti ,vorrei evitare cellulari che dopo un mese iniziano a riavviarsi automaticamente come coll'ACE.
    hanno entrambi lo snapdragon 400 come il mio (cambia solo il clock leggermente più basso ma non credo faccia molta differenza)... se più o meno vanno come il mio allora stai a posto coi giochi attuali e con quelli che usciranno nei prossimi 9-12 mesi.
    rispetto all'ACE tutto un altro pianeta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy