CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Moto g vs Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Moto g vs Xperia SP

    Salve sono un utente possessore di un Sony Xperia SP che ho moddato e con cui mi ci trovo abbastanza bene tranne che per sporadici microlag e per la qualità della fotocamera che in condizioni di buona luce fa ottime foto mentre negli interni tende a sparare i colori sul giallino in quasi tutte le foto e non ho risolto ne con modifiche software né modificando i settaggi del programma..sarà un problema hardware a quanto ho potuto notare..ultimamente però mi ha impressionato positivamente il moto g e sto pensando di vendere il mio SP per il moto g..ho letto che ottimo in tutto tranne la fotocamera che non è del tutto da bocciare ma a me non interessano foto dalla qualità perfetta ma almeno dove i colori siano reali (un esempio S advance della mia ragazza che pur essendo 5mx fa foto buone). Secondo voi conviene cambiare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Salve sono un utente possessore di un Sony Xperia SP che ho moddato e con cui mi ci trovo abbastanza bene tranne che per sporadici microlag e per la qualità della fotocamera che in condizioni di buona luce fa ottime foto mentre negli interni tende a sparare i colori sul giallino in quasi tutte le foto e non ho risolto ne con modifiche software né modificando i settaggi del programma..sarà un problema hardware a quanto ho potuto notare..ultimamente però mi ha impressionato positivamente il moto g e sto pensando di vendere il mio SP per il moto g..ho letto che ottimo in tutto tranne la fotocamera che non è del tutto da bocciare ma a me non interessano foto dalla qualità perfetta ma almeno dove i colori siano reali (un esempio S advance della mia ragazza che pur essendo 5mx fa foto buone). Secondo voi conviene cambiare?
    Guarda siccome lo paragoni col moto G allora ti dico si, conviene cambiare!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma invece tra nexus 4 di seconda mano che acquisterei allo stesso prezzo di un moto g nuovo quale invece sarebbe meglio scegliere?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Ma invece tra nexus 4 di seconda mano che acquisterei allo stesso prezzo di un moto g nuovo quale invece sarebbe meglio scegliere?
    Nexus 4 senza dubbio!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma sapresti indicarmi dove acquistarlo a prezzo buono modello da 16gb?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Non sarei così categorico nel preferire un nexus 4 usato ad un moto g (16 gb) nuovo.
    Soprattutto per la questione della batteria.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santi8912 Visualizza il messaggio
    Ma invece tra nexus 4 di seconda mano che acquisterei allo stesso prezzo di un moto g nuovo quale invece sarebbe meglio scegliere?
    Allora come livelli hardware non c'e confronto (essendo di due fasce diverse) però moto g vince per schermo (pennello molto piu pregiato rispetto a quello del nexus) e batteria (di cui io e altri utenti del forum hanno superato le 6 ore di schermo, battendo la durata del g2)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma per fluidità secondo voi si hanno risultati simili al nexus 4? L'unico mio dubbio è sul singolo GB di RAM e sui futuri aggiornamenti google..del nexus 4 mi ha impressionato la fluidità zero lag in nessuna circostanza.. In più ha una comunità di sviluppatori colossali mentre per il moto g mi sarei aspettato qualcosa di più a livello di custom ROM e kernel

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="santi8912" post=5785793]Ma per fluidità secondo voi si hanno risultati simili al nexus 4? L'unico mio dubbio è sul singolo GB di RAM e sui futuri aggiornamenti google..del nexus 4 mi ha impressionato la fluidità zero lag in nessuna circostanza.. In più ha una comunità di sviluppatori colossali mentre per il moto g mi sarei aspettato qualcosa di più a livello di custom ROM e kernel[/QUOTE]
    Allora hanno la stessa interfaccia e sono veloci uguali (0 lago da nessuna parte) per il moddind ti dico che c'è il mondo anche per moto g (ricordo che il nexus ha un anno in piu)
    Edit: nexus 4 dovrebbe essere a poco abbandonato(ufficialmente) avendo finito i canonici 18 mesi di supporti di google...
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 24-06-14 alle 12:52

  11. #10
    Androidiano L'avatar di santi8912


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 (N7100)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi hai convinto allora credo proprio che lo prenderò soprattutto per il prezzo e visto che sta per uscire la versione LTE con SD card esterna valuteró se acquistare questa oppure aspettare che scenda ancora il prezzo per la versione da 16gb..alla fin fine 16gb per il mio uso bastano e avanzano

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy