CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Smarthphone urgente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di antje69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perché non provi a prenderlo di seconda mano io ho appena preso un s3 per mia figlia €130.00 comunque con Xiaomi ti troverai bene io ho un mi3 e sicuramente il prossimo cellulare sarà ancora Xiaomi

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antje69 Visualizza il messaggio
    Perché non provi a prenderlo di seconda mano io ho appena preso un s3 per mia figlia €130.00 comunque con Xiaomi ti troverai bene io ho un mi3 e sicuramente il prossimo cellulare sarà ancora Xiaomi
    perchè non le hai preso un hongmi 1s invece di un samsung di 2 anni fa?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di antje69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io volevo prenderli xshot o one o one ma lei non ha ancora capito che aver una marca famosa non fa un cellulare potente poi mentre io guardavo mio marito e tornato a casa con quello. Ps il mio non gli piace esteticamente

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antje69 Visualizza il messaggio
    Perché non provi a prenderlo di seconda mano io ho appena preso un s3 per mia figlia €130.00 comunque con
    Come si fa a metà 2014 a consigliare un S3?

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    bene, allora che redmi note sia, anche se l'unico motivo che mi frena è il fatto che arrivi dalla cina e che in caso di guasto tocchi mandarlo la

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antje69 Visualizza il messaggio
    Io volevo prenderli xshot o one o one ma lei non ha ancora capito che aver una marca famosa non fa un cellulare potente poi mentre io guardavo mio marito e tornato a casa con quello. Ps il mio non gli piace esteticamente

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    ahhhh sti ciovani! XD

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    antje69 (29-06-14)

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di antje69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si fa per una questione di prezzo poi non ho consigliato s3 ma ho fatto un esempio di valutare anche i cellulari di seconda mano che comunque spesso sono più validi che un cellulare nuovo a basso costo vorrei sapere quale cellulare consigli a €130.00 aparte quelli cinesi che comunque devi mettere in conto altre spese tasse, spedizione

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Meizu MX5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antje69 Visualizza il messaggio
    Si fa per una questione di prezzo poi non ho consigliato s3 ma ho fatto un esempio di valutare anche i cellulari di seconda mano che comunque spesso sono più validi che un cellulare nuovo a basso costo vorrei sapere quale cellulare consigli a €130.00 aparte quelli cinesi che comunque devi mettere in conto altre spese tasse, spedizione
    L'idea di prendere un telefono usato a me non piace per niente, proprio perchè pensare di avere tra le mani tutto il giorno qualcosa che qualcuno ha tenuto tra le mani prima di me e chissa cosa c'ha fatto mi fa un po schifo

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palia95 Visualizza il messaggio
    L'idea di prendere un telefono usato a me non piace per niente, proprio perchè pensare di avere tra le mani tutto il giorno qualcosa che qualcuno ha tenuto tra le mani prima di me e chissa cosa c'ha fatto mi fa un po schifo
    candeggina prima cosa XD

    il maggior deterrente per me è l'uso che è stato fatto e le effettive condizioni in cui si trova il cellulare, non essendo sicuro non riesco a fidarmi... a seconda di quanti KM ci hai fatto (e di come l'hai trattata) un'auto può deprezzarsi poco o moltissimo, stessa cosa coi cell

    Detto questo, per un S3 di seconda mano tenuto veramente bene 120-130 euro ci possono anche stare, ma c'è gente che spara 150-160 euro come nulla fosse... per dei cell spesso senza garanzia e con una batteria provata...

  12. #20
    Baby Droid L'avatar di antje69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è una questione di cultura, mi capita spesso di scambiare cose. Con i cellulari poi non ho problemi prima guardo in faccia a chi me lo vende poi controllo il cellulare per adesso ho comprato una ventina su richiesta di amici e non ho mai preso una fregatura, ma ripeto so che non tutti sono d'accordo su la questione del usato e lo rispetto anche se non lo capisco

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy