CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

miglior smartphone dual sim con 4G LTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlettodj Visualizza il messaggio
    ho da poco comprato il P7 normale, però a 300 euro, e già mi sembrano tanti, questo gold costa trooooppo, devo vederlo però, ma dove lo trovo?

    Huawei Italia dice che inizia la distribuzione da oggi presso i soliti grandi distributori....cmq gia trovi le video recensioni approfondite in italiano....il color champagne del body tutto in alluminio è fantastico come la cover in pelle chiara!

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    sara' ma avendo avuto sia Lenovo che Huawei e ora ZTE metto Huawei all'ultimo posto come materiali impiegati nello smartphone, davvero scarsetti per il costo che impone per i suoi prodotti. Sul design nulla da dire pero', davvero esteticamente molto belli i loro modelli.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #23
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io ho diversi cinefonini ma il migliore che ho avuto modo di provare è il lenovo s90.

    Estetiche bellissima e materiali eccellenti.

    Costa 200 euro.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sara' ma avendo avuto sia Lenovo che Huawei e ora ZTE metto Huawei all'ultimo posto come materiali impiegati nello smartphone, davvero scarsetti per il costo che impone per i suoi prodotti. Sul design nulla da dire pero', davvero esteticamente molto belli i loro modelli.

    ....mhà....difficile, se non impossibile, trovare uno smartphone dalla qualità costruttiva dell'Ascend Mate 7 !! .... tutto unibody in alluminio e col miglior riconoscimento delle impronte....provare e toccare con mano....tra quelli che ho potuto "gustare" lo metto al terzo posto come qualità costruttiva dopo Apple e HTC

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ....mhà....difficile, se non impossibile, trovare uno smartphone dalla qualità costruttiva dell'Ascend Mate 7 !! .... tutto unibody in alluminio e col miglior riconoscimento delle impronte....provare e toccare con mano....tra quelli che ho potuto "gustare" lo metto al terzo posto come qualità costruttiva dopo Apple e HTC
    guarda ho avuto uno Huawei G500 dual sim 2 anni fa , rimasi profondamente deluso per le grandi aspettative che avevo in Huawei (cambiate rom in continuazione prima di venderlo dopo un mese), se sono migliorati da un punto di vista costruttivo potrebbe essere, ma allora il touchscreen faceva veramente pena (impreciso e poco reattivo) rispetto al Lenovo A789 (entry level lenovo di allora) che avevo prima di quello... Ho poi visto e provato un recente Ascend G750 di un collega e non mi e' parso sto granche' nemmeno quello...
    Ultima modifica di bluemask; 06-12-14 alle 08:51
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    guarda ho avuto uno Huawei G500 dual sim 2 anni fa , rimasi profondamente deluso per le grandi aspettative che avevo in Huawei (cambiate rom in continuazione prima di venderlo dopo un mese), se sono migliorati da un punto di vista costruttivo potrebbe essere, ma allora il touchscreen faceva veramente pena (impreciso e poco reattivo) rispetto al Lenovo A789 (entry level lenovo di allora) che avevo prima di quello... Ho poi visto e provato un recente Ascend G750 di un collega e non mi e' parso sto granche' nemmeno quello...

    ....ma dai...non sta in piedi il discorso
    paragonare l'Ascend G750 all'Ascend Mate 7 è come paragonare il Samsung S3 al Note 4 ... sono due categorie ben diverse
    ...per quanto riguarda la delusioni c'è chi ancora piange per essersi lasciato convincere a comprare quello che doveva essere il top dei top android come lo One Plus One che, se non becchi quello col touchscreen buono, non hai soluzione perchè è un difetto hardware ... non approvo la politica dei prezzi Apple ma in questo sono un passo avanti a tutti ...

  8. #27
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    ....ma dai...non sta in piedi il discorso
    paragonare l'Ascend G750 all'Ascend Mate 7 è come paragonare il Samsung S3 al Note 4 ... sono due categorie ben diverse
    ...per quanto riguarda la delusioni c'è chi ancora piange per essersi lasciato convincere a comprare quello che doveva essere il top dei top android come lo One Plus One che, se non becchi quello col touchscreen buono, non hai soluzione perchè è un difetto hardware ... non approvo la politica dei prezzi Apple ma in questo sono un passo avanti a tutti ...
    infatti non ho detto di aver provato il Mate 7...
    Cmq l'importante é trovare una marca affidabile e con materiali ed assemblaggio di qualità , il resto va a feeling come tutte le cose. Per esempio come sta accadendo con lo ZTE Nubia Z7 Max per quanto mi riguarda.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ...interessante lo ZTE Nubia Z7 Max....materiali a parte.....purtroppo è uno smartphone per pochi eletti e per chi sa dove e come "smanettare" ... non certo consigliabile, come tantissimi cinesi, a chi cerca uno strumento che serva allo scopo e basta...per il "comune mortale" può essere interessante solo il prezzo

  10. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    se ti va leggiti il thread di BB72 in sezione ZTE e capiresti facilmente, anche senza esperienza, come farlo rendere al massimo e ormai é completamente italianizzato
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se ti va leggiti il thread di BB72 in sezione ZTE e capiresti facilmente, anche senza esperienza, come farlo rendere al massimo e ormai é completamente italianizzato

    ...d'accordissimo con te....ma l'utente "normale" ...ca il 95% degli utilizzatori di smartphone cercano un qualcosa bello pronto e che soddisfi le proprie esigenze senza dover "operare" per farlo rendere al meglio
    ...conferma ne è l'iPhone telefonino per "incapaci" che, nonostante l'assurdo prezzo, fa il 12% del mercato in Italia
    personalmente, ma non sono giovane, preferisco l'innovazione tipo lo Yotaphone che la "rootazione"

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy