CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Nexus 5: gran telefono o da lasciar perdere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    No

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    non capisco perchè allora prima di metterli in vendita non li controllano in modo da evitare queste cose -.-

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    da ex possessore di one m7 e attuale possessore di nexus 5 ti consiglio di prendere il one senza ombra di dubbio....

    audio, display, ricezione tutto superiore!!!

    il nexus ha problemi di ricezione, batteria che dura poco, display un pò peggiore e tantissimi piccoli ma fastidiosi bug che senza dubbio si potrebbero risolvere con un aggiornamento fato per bene... ma ultimamente anche google fà aggiornamenti fatti malissimo....

    nexus superiore solo sulla risoluzione della fotocamera....anche se in notturna one m7 fà ottime foto.

    one sul web si trova a qualche euro in più ed è decisamente superiore a nexus....in alternativa prendi il g2 che và bene e ha la migliore batteria....anche g2 sul web si trova a buon prezzo.
    Premesso che l'one non mi piace affatto così tanto... soprattutto per ergonomicità e sensazione "tattile"... rispetto al moto x cosa ne pensi, sempre che tu abbia avuto modo di vederlo/provarlo ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    247
    Smartphone
    XIAOMI MI A1, Nexus 5X...

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente sn molto soddisfatto del mio nexus5, non noto difetti allarmanti..il wifi è molto buono, la fluidità pazzesca, il segnale con la 4.4.4 è molto più stabile e prende praticamente sempre, a meno che nn sei dentro un bunker, ora prende dove prima aveva qualche difficoltà ed ho wind, quindi non il max di copertura...le foto x me le fa molto buone, se volessi una servizio fotografico da rivista userei una reflex e non uno smartphone..x la questione fruscio, io nn faccio video, quindi non mi interssa questo aspetto. X la batteria io ho la 4.4.4 con root e faccio piu d 24 ore con piu di 4 ore d schermo acceso.. Io uso un mix di battery guru e greenfy...x il volume audio x me va benissimo..certo speaker strero erano meglio..ma nn mi posso lamentare..poi se voglio ascoltare una canzone mi metto gli auricolari.. x me è un gran telefono, lo ricomprerei ad occhi chiusi!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    M.


    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Comunque mi sembra strano che il tuo amico che lo ha comprato a maggio non abbia avuto problemi di fruscio... Google ha fatto un aggiornamento firmware per eliminarlo proprio perché la problematica era software, non hardware. Di conseguenza era un problema di tutti i nexus 5.
    Io so solo che sia mio fratello che il mio amico non hanno questo problema...nn so spiegarmelo sinceramente... O meglio provo a spiegarlo col fatto che alcuni microfoni sono meno "difettosi" di altri...questi altri giovano di una riduzione del difetto tramite software...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi ho rivisto il video della recensione del nexus 5 appena uscito... e galeazzi dice che la ricezione è buona, la qualità dell'audio in capsula è buona... il video che ha girato mi sembra più che buono, anche le foto!! se nn sbaglio è uscito con la 4.4.. magari era quella la versione perfetta... a parte per la lentezza dell'autofocus nelle foto!! ma quelli che sono in vendita ora hanno ancora la 4.4 o sono aggiornati?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco8323 Visualizza il messaggio
    Oggi ho rivisto il video della recensione del nexus 5 appena uscito... e galeazzi dice che la ricezione è buona, la qualità dell'audio in capsula è buona... il video che ha girato mi sembra più che buono, anche le foto!! se nn sbaglio è uscito con la 4.4.. magari era quella la versione perfetta... a parte per la lentezza dell'autofocus nelle foto!! ma quelli che sono in vendita ora hanno ancora la 4.4 o sono aggiornati?
    Le recensioni di Galeazzi sono tutte uguali, dice sempre le stesse cose. Inoltre è fazioso, esalta i Samsung e i Nexus li critica, cioè non si mostra mai pienamente soddisfatto.
    Per me la ricezione è mediocre. La qualità dell'audio in capsula è eccellente; è un piacere conversare con 'sto telefono.
    Le foto le reputo ottime se non eccellenti.
    Il video che ha girato è ottimo. La qualità video che troverai è ancora migliore. La qualità audio sarà decisamente peggiore.
    Quelli che trovi ora penso abbiano la 4.4.2 e a salire.
    Ultima modifica di Skynet2; 27-06-14 alle 21:15

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Le recensioni di Galeazzi sono tutte uguali, dice sempre le stesse cose. Inoltre è fazioso, esalta i Samsung e i Nexus li critica, cioè non si mostra mai pienamente soddisfatto.
    Per me la ricezione è mediocre. La qualità dell'audio in capsula è eccellente; è un piacere conversare con 'sto telefono.
    Le foto le reputo ottime se non eccellenti.
    Il video che ha girato è ottimo. La qualità video che troverai è ancora migliore. La qualità audio sarà decisamente peggiore.
    Quelli che trovi ora penso abbiano la 4.4.2 e a salire.
    X qualità audio che intendi?

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Intendo che il volume massimo è molto alto e la capsula lo regge senza gracchiare, ma io non riesco a tenerlo al massimo... è troppo forte per i miei gusti.
    La voce la senti sempre calda, squillante e pulita.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy