CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio acquist: Moto X o Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto: Moto X o Nexus 5

    Eterno dilemma... considerando un prezzo praticamente allineato... la scelta tra moto x e nexus 5.


    Ho letto/visto una moltitudine di recensioni e con un pò di sorpresa ho "scoperto" che vi è una leggera preferenza per moto x, nonostante vengano ritenuti entrambi ottimi prodotti.

    Cosa ne pensa chi ha avuto modo di vederli e/o provarlo (più o meno a lungo entrambi) ?

    Mi interessano principalmente considerazioni in merito al display (uno dei punti più dibattuti), ergonomia, autonomia, affidabilità, supporto.
    Le prestazioni, in entrambi i casi comunque buone, verrebbero, una volta tanto, messe in secondi piano.


    P.S.: considerate che l'acquisto avverrebbe, in entrambi i casi, sul mercato dell'usato, per una cifra di poco superiore alle 200 euro.
    Ultima modifica di IlMentitore; 26-06-14 alle 11:15
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io, tra nexus 5 e moto x, preferirei di gran lunga il moto x (come hai potuto notare il mio dubbio è tra moto x e lg g2), innanzitutto perché dal punto di vista dell'ergonomia e dell'esperienza d'uso software il moto x è unico. Motorola inoltre aggiorna puntualmente i propri device, quindi anche per il supporto puoi stare tranquillo.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Eterno dilemma... considerando un prezzo praticamente allineato... la scelta tra moto x e nexus 5.


    Ho letto/visto una moltitudine di recensioni e con un pò di sorpresa ho "scoperto" che vi è una leggera preferenza per moto x, nonostante vengano ritenuti entrambi ottimi prodotti.

    Cosa ne pensa chi ha avuto modo di vederli e/o provarlo (più o meno a lungo entrambi) ?

    Mi interessano principalmente considerazioni in merito al display (uno dei punti più dibattuti), ergonomia, autonomia, affidabilità, supporto.
    Le prestazioni, in entrambi i casi comunque buone, verrebbero, una volta tanto, messe in secondi piano.


    P.S.: considerate che l'acquisto avverrebbe, in entrambi i casi, sul mercato dell'usato, per una cifra di poco superiore alle 200 euro.

    Se metti in secondo piano le prestazioni allora i due smartphone si equivalgono anche se credo sia molto più supportato il Nexus 5 dato che a livello globale, europeo ed italiano il googlefonino è stato molto più venduto dello smartphone Motorola.

    .

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Metto in secondo piano le prestazioni nel senso che... non essendoci differenze abissali do maggiore priorità ai "punti" precedentemente messi in evidenza.

    Display ed autonomia in particolar modo.

    Anche la questione relativa al supporto sembrerebbe non essere problematica per nessuno dei 2, almeno per ora.
    Ma nei prossimi 17/24 mesi ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Metto in secondo piano le prestazioni nel senso che... non essendoci differenze abissali do maggiore priorità ai "punti" precedentemente messi in evidenza.

    Display ed autonomia in particolar modo.

    Anche la questione relativa al supporto sembrerebbe non essere problematica per nessuno dei 2, almeno per ora.
    Ma nei prossimi 17/24 mesi ?

    Considerando la diffusione molto più alta del Nexus 5, anche in futuro lo smartphone di Google sarà supportato comunque più del Moto X.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy