CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

consiglio per acquisti Samsung Galaxy S3 vs Samsung Galaxy S4 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio per acquisti Samsung Galaxy S3 vs Samsung Galaxy S4 Mini

    ragazzi salve. ho un vecchio smartphone Nokia n97 e vorrei cambiare e prendere un Galaxy

    per questioni di Budget sono orientato tra S3 venduto nelle mie zone a 229 o S4 mini venduto a 250

    Un mio pallino sarebbe avere adobe Flash Player per poter vedere in wifi qualche film in streaming o qualche partita di calcio o vedere video su siti tipo Dailymotion.

    ho letto che L'S4 mini non ha il Flash player , potete dirmi se e vero e se ce qualche modo per aggirarlo? inoltre L'S3 essendo vecchio potrebbe portarmi a limitate applicazioni a disposiszione?

    poi ho confrontato anche L'S3 mini con L'S4 mini e ce scritto che l's3 mini il flash lo legge e ha anche uno schermo superamoled che l's4 mini nn ha (Ma mi sa di minchiata)


    Qualcuno mi può aiutare per bene, grazie
    Ultima modifica di hylden; 26-06-14 alle 13:49

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hylden Visualizza il messaggio
    ragazzi salve. ho un vecchio smartphone Nokia n97 e vorrei cambiare e prendere un Galaxy

    per questioni di Budget sono orientato tra S3 venduto nelle mie zone a 229 o S4 mini venduto a 250

    Un mio pallino sarebbe avere adobe Flash Player per poter vedere in wifi qualche film in streaming o qualche partita di calcio o vedere video su siti tipo Dailymotion.

    ho letto che L'S4 mini non ha il Flash player , potete dirmi se e vero e se ce qualche modo per aggirarlo? inoltre L'S3 essendo vecchio potrebbe portarmi a limitate applicazioni a disposiszione?

    poi ho confrontato anche L'S3 mini con L'S4 mini e ce scritto che l's3 mini il flash lo legge e ha anche uno schermo superamoled che l's4 mini nn ha (Ma mi sa di minchiata)


    Qualcuno mi può aiutare per bene, grazie
    Nessun android monta il flash player perche adobe lo ha rimosso dallo store, si può comunque installare
    Se vuoi un buon telefono che ti duri un bel po scarta S3 ed S3 mini, buttati su S4 mini che e il migliore di quelli che hai citato
    Lascia perdere la scheda tecnica

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Nessun android monta il flash player perche adobe lo ha rimosso dallo store, si può comunque installare
    Se vuoi un buon telefono che ti duri un bel po scarta S3 ed S3 mini, buttati su S4 mini che e il migliore di quelli che hai citato
    Lascia perdere la scheda tecnica
    dici che si può installare comunque? io avevo visto su qualche pagina che non era possibile installarlo sul mini.

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hylden Visualizza il messaggio
    dici che si può installare comunque? io avevo visto su qualche pagina che non era possibile installarlo sul mini.
    È sempre possibile, basta che scrivi su google flash player android xda e lo trovi subito ( xda è un forum di sviluppatori )
    Non fidarti delle scheda tecniche, se chiedi qui di sicuro in qualche modo si può fare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    È sempre possibile, basta che scrivi su google flash player android xda e lo trovi subito ( xda è un forum di sviluppatori )
    Non fidarti delle scheda tecniche, se chiedi qui di sicuro in qualche modo si può fare
    un altra cosa ce qualche altro telefono android meglio del S4 mini a quei prezzi?

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hylden Visualizza il messaggio
    un altra cosa ce qualche altro telefono android meglio del S4 mini a quei prezzi?
    Motorola moto g ( notizia di poco fa moto g verrà aggiornato alla prossima relase di android, android l), va molto meglio di S4 ma ha una fotocamera inferiore, non ha lo slot micro SD ne la batteria removibile

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Motorola moto g ( notizia di poco fa moto g verrà aggiornato alla prossima relase di android, android l), va molto meglio di S4 ma ha una fotocamera inferiore, non ha lo slot micro SD ne la batteria removibile
    anche se mi starei orientando anche ad aspettare e attendere che scenda n'altro pochino l's4 grande

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    S4 stà a 299 euro ormai, ma per S4 non si sa nulla sull'aggiornamento prossimo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    S4 stà a 299 euro ormai, ma per S4 non si sa nulla sull'aggiornamento prossimo
    di che aggiornamento parlavi di quello che puo avere quel motorola ? ma a cambia molto st'aggiornamento?

    io sto a napoli e il miglior prezzo s4 l'ho trovato 350

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hylden Visualizza il messaggio
    di che aggiornamento parlavi di quello che puo avere quel motorola ? ma a cambia molto st'aggiornamento?

    io sto a napoli e il miglior prezzo s4 l'ho trovato 350
    Cambia un bel po... Vai a vedere su internet a proposito di android l , cambia il compilatore, da dalvik ad ART ( il telefono raddoppia la sua fluidità per aprire le app e consuma meno batteria
    Se lo cerchi in negozio ti sparano prezzi ridicoli, gli stockisti lo avevano fino a ieri a 299 euro, non è più conveniente comprare in negozio

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy