CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Mi potrebbe andar bene il Moto G da 8GB?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La lingua è un problema che non mi sono posto, sono anni che compro smartphone Europei e la lingua italiana c'è sempre così come ci sono le lingue straniere nei cellulari italiani.
    Per la garanzia non ci sono problemi, stai comprando un prodotto VENDUTO e SPEDITO da amazon.IT che gode di ottime e giustificatissima fama per quanto concerne il post vendita ed assistenza. Per 2 anni avrai piena garanzia, ti basterà contattare amazon e ti diranno loro cosa fare.

    Ps: io l'ho acquistato sabato e dovrebbe arrivare mercoledì

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryu90 Visualizza il messaggio
    La lingua è un problema che non mi sono posto, sono anni che compro smartphone Europei e la lingua italiana c'è sempre così come ci sono le lingue straniere nei cellulari italiani.
    Per la garanzia non ci sono problemi, stai comprando un prodotto VENDUTO e SPEDITO da amazon.IT che gode di ottime e giustificatissima fama per quanto concerne il post vendita ed assistenza. Per 2 anni avrai piena garanzia, ti basterà contattare amazon e ti diranno loro cosa fare.

    Ps: io l'ho acquistato sabato e dovrebbe arrivare mercoledì

    appena ti arriva puoi fare una minirecensione sugli accessori contenuti e se (speriamo di no) ci sono problemi hardware o software del terminale che ti arriva? sono interessato anch'io all'acquisto

    ps. nella descrizione articolo c'è scritto: Memoria rimovibile microSDHC... strano no?
    Ultima modifica di malopok; 30-06-14 alle 23:14

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sicuro ;-) sarà proprio una valutazione veloce perchè è un regalo per mia sorella quindi lo terrò in mano poche ore. Di sicuro se ha un problema viene da me quindi lo saprei subito.

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malopok Visualizza il messaggio
    [quote name="Ryu90" post=5810343]La lingua è un problema che non mi sono posto, sono anni che compro smartphone Europei e la lingua italiana c'è sempre così come ci sono le lingue straniere nei cellulari italiani.
    Per la garanzia non ci sono problemi, stai comprando un prodotto VENDUTO e SPEDITO da amazon.IT che gode di ottime e giustificatissima fama per quanto concerne il post vendita ed assistenza. Per 2 anni avrai piena garanzia, ti basterà contattare amazon e ti diranno loro cosa fare.

    Ps: io l'ho acquistato sabato e dovrebbe arrivare mercoledì

    appena ti arriva puoi fare una minirecensione sugli accessori contenuti e se (speriamo di no) ci sono problemi hardware o software del terminale che ti arriva? sono interessato anch'io all'acquisto

    ps. nella descrizione articolo c'è scritto: Memoria rimovibilemicroSDHC... strano no?[/QUOTE]
    Allora di serie il moto g ha solo il cavetto,poi amazon regala il caricabatterie, come problemi io lo posseggo da 6 mesi e non ne ho mai visti,poi per qualunque problema amazon te ne spedisce uno nuovo.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    appena ti arriva puoi fare una minirecensione sugli accessori contenuti e se (speriamo di no) ci sono problemi hardware o software del terminale che ti arriva? sono interessato anch'io all'acquisto

    ps. nella descrizione articolo c'è scritto: Memoria rimovibilemicroSDHC... strano no?
    Allora di serie il moto g ha solo il cavetto,poi amazon regala il caricabatterie, come problemi io lo posseggo da 6 mesi e non ne ho mai visti,poi per qualunque problema amazon te ne spedisce uno nuovo.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    alcune volte capite che alcune partite di terminali sono difettate di fabbrica... per questo volevo sapere se quello che gli arriva è apposto cosi mi regolo di conseguenza!!! il caricabatterie è da vedere se è sicuro all'utilizzo... ho letto che quello fornito da amazon.de dava problemi e alcuni casi ha fuso la batteria del cell

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malopok Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5811773]appena ti arriva puoi fare una minirecensione sugli accessori contenuti e se (speriamo di no) ci sono problemi hardware o software del terminale che ti arriva? sono interessato anch'io all'acquisto

    ps. nella descrizione articolo c'è scritto: Memoria rimovibilemicroSDHC... strano no?
    Allora di serie il moto g ha solo il cavetto,poi amazon regala il caricabatterie, come problemi io lo posseggo da 6 mesi e non ne ho mai visti,poi per qualunque problema amazon te ne spedisce uno nuovo.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    alcune volte capite che alcune partite di terminali sono difettate di fabbrica... per questo volevo sapere se quello che gli arriva è apposto cosi mi regolo di conseguenza!!! il caricabatterie è da vedere se è sicuro all'utilizzo... ho letto che quello fornito da amazon.de dava problemi e alcuni casi ha fuso la batteria del cell[/QUOTE]
    No fuso no (parlo del forum di androidiani. Ti consiglio di fare un giro in sezione)..pero che dava qualche problemino si

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il primo che azzecca un quote vince un cono gelato panna e cioccolato.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato IlMentitore per il post:

    ABOVEROPE (01-07-14),CiruzzoNapul (02-07-14),Kaichou (03-07-14),Scamy13 (01-07-14)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malopok Visualizza il messaggio
    appena ti arriva puoi fare una minirecensione sugli accessori contenuti e se (speriamo di no) ci sono problemi hardware o software del terminale che ti arriva? sono interessato anch'io all'acquisto

    ps. nella descrizione articolo c'è scritto: Memoria rimovibile microSDHC... strano no?
    Ciao Malopok, da qualche ora sto smanettando con il moto g e riporto le mie impressioni a caldo. Confermo la presenza di auricolari e caricabatteria entrambi marchiati motorola. Gli auricolari hanno il microfono con tasto fisico integrato e sono di tipo normale (non in-ear). Il caricabatteria è solidale col cavo (abbastanza lungo) quindi non può essere usato come cavo dati. Entrambi questi accessori sono di buona fattura ma non mi esprima sulla qualità del suono degli auricolari che non ho provato.

    E lo smartphone? Lingua italiana presente e nessuna magagna software manifestatasi. La memoria non è espandibile quindi si tratta di un errore.
    Da possessore di Nexus 5 devo ammettere che il piccolo Moto G è parimenti godibile, è proprio una scheggia e nella mia breve esperienza non ho visto lag ( e l'ho già caricato di app).
    Molto bello il display coi suoi colori vibranti e definizione elevata. Approvo la scelta dell'HD su un display da 4,5". Potentissimo lo speaker, ampiamente sfruttato da mia sorella come mini-stereo
    Insomma, un device che mi ha dato l'impressione di valere più della cifra spesa.
    Avevo 2 perplessità e mezzo riguardo il Moto G. La mezza perplessità riguardava il taglio di memoria e l'ho risolta prendendo il 16gb.
    La prima vera perplessità era lo spessore ma dal vivo risulta più "snello" del previsto grazie alla forma bombata; inoltre per questo device esiste la "moto g grip shell", una custodia geniale che si sostituisce alla scocca posteriore originale e protegge i bordi con un bumper in gomma ben integrato. Davvero pratica dato che protegge lo smartphone senza ispessirlo.
    La seconda perplessità era la fotocamera che fa quel che può. Ho scattato giusto un paio di foto e si difende degnamente. E' onorevole ed è superiore a quella del vecchio nexus s quindi un 6 glielo do. Ho letto che il nuovo moto G lte produce scatti nettamente migliori ed ho letto anche che tale miglioria sia di natura software.

    Per ora mi ritengo molto soddisfatto. Ho fatto molte ricerche e la quasi totalità dei pareri mi ha fatto prendere questo Moto G ed ora posso capire il perchè. A 148 euro si può fruire di un'esperienza d'uso paragonabile a quella di un TOP di gamma.
    Naturalmente ci sono dei limiti. Il display è da 4,5", la fotocamera è una semplice 5mpx, la ram è 1gb ed il soc è lo snapdragon400 ma se il budget non vi consente di prendere un Nexus (figuriamoci gli altri top) bè.. allora Moto G ;-)

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ryu90 per il post:

    ABOVEROPE (02-07-14),malopok (02-07-14)

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Rispetto al nexus 5 in cosa hai notato differenze sostanziali sia per quanto riguarda prestazioni (fluidità, lag, qualità del display, etc.) sia per quanto riguarda qualità dei materiali (compattezza, robustezza, rifiniture, plastiche impiegate) ?

    thks
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ripeto che il Moto G lo possiedo (anzi, lo possiede mia sorella) da nemmeno 24 ore quindi è difficile dare giudizi.
    Come fluidità il Moto G se la batte ad armi pari col Nexus e questo è un risultato eccezionale. Magari il moto G impiega qualche decimo di secondo in più ad aprire determinate app ma differenze davvero apprezzabili è difficile notarle. Del Nexus posso dire che anche mettendolo alle corde non esita, non lagga, non scatta. Col nexus posso lasciare tutto aperto senza timore di rallentamenti e questo non l'ho ancora sperimentato con moto G. Comunque navigando nei vari menù, impostazioni ecc non ci sono lag nel Moto G

    Display. Io sono stato fortunato col Nexus poichè non ho bianchi tendenti al giallo o problemi di backlight bleed. Giudico ottimo il display del Nexus ed altrettanto ottimo quello del Moto G che però ha colori più saturi e vibranti ed un'ottima definizione.

    I materiali sono gli stessi. Gorilla glass3 e dorso gommato, removibile sul Moto g. Il Moto G come finiture è superiore. I tasti sono solidi e non traballanti come sul nexus e la fotocamera è integrata meglio ed è più gradevole alla vista. Piccole differenze s'intende.

    La robustezza dovrei giudicarla maltrattando i device e non è il caso XD Entrambi mi trasmettono buone sensazioni e comunque la custodia è d'obbligo per me.


    Comunque parliamo di moto g come se avesse un hardware pessimo. E' fluido e veloce ma bisogna ricordare che monta pur sempre un quadcore da 1,2ghz con 1gb di ram e adreno305. Non sarà lo snap805 ma rimane un soc di tutto rispetto.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ryu90 per il post:

    IlMentitore (03-07-14)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy