CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

SMARTPHONE MTK6582 N9005 5.5 POLLICI - un parere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Secondo me la tattica commerciale di di Alcatel/THL (ma anche di altri) é quella di far uscire decine di modelli praticamente uguali con piccoli dettagli diversi sperando che vada bene qualcosa
    Ora basta spalare me..a, spengo che domani mi devo svegliare alle 6...
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SonoUnUnicorno Visualizza il messaggio
    Penso che il miglior phablet sui 100€ sia questo ZTE: ZTE Q705U Android 4.2 Quad Core 1.3GHz Dual Sim 5.7 inch HD 3G WCDMA 5.0MP Smartphone [5706] - $129.99 - Smartphone Professional - EtoTalk[/url]
    Ce ne sono altri di marche meno ''blasonate'' molto simili, ma io mi fiderei di piú di ZTE.
    sono praticamente deciso ad acquistarlo ma ho un dubbio......

    sul sito cinese mi costerebbe 120 euro circa + le tasse ed i dazi doganali (il venditore dice che dichiarerà un prezzo inferiore ma non so quanto alla fine pagherò di tasse...voi avete esperienze in merito?)

    mentre da un negozio italiano (alidebazar) lo prenderei a 167 euro con diritto di recesso, garanzia ecc...

    a questo punto però mi sovviene un secondo dubbio:

    meglio questo a 167 euro o un galaxy note 2 che con un pò di pazienza si puù trovare nuovo a 299 euro o anche a meno?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiquiri1973 Visualizza il messaggio
    sono praticamente deciso ad acquistarlo ma ho un dubbio......

    sul sito cinese mi costerebbe 120 euro circa + le tasse ed i dazi doganali (il venditore dice che dichiarerà un prezzo inferiore ma non so quanto alla fine pagherò di tasse...voi avete esperienze in merito?)

    mentre da un negozio italiano (alidebazar) lo prenderei a 167 euro con diritto di recesso, garanzia ecc...

    a questo punto però mi sovviene un secondo dubbio:

    meglio questo a 167 euro o un galaxy note 2 che con un pò di pazienza si puù trovare nuovo a 299 euro o anche a meno?
    1) le spese doganali sarebbero sicuramente inferirori alla differenza (hai il 5% di rischio di pagare 25 euro di IVA tutto qui... io l'ho pagata solo 2 volte su 9 e sono stato sfortunato)
    2) hai esperienza di acquisti su quel sito? perchè una delle primissime cose che guardo io è se i dati del venditore (P.IVA, nome intestatario, indirizzo fisico) sono evidenziati come è norma di legge, a giudicare dal sito sembra che gli articoli siano in dropshipping (quindi pagheresti cmq dogana se ti beccano) e in generale poco serio...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    1) le spese doganali sarebbero sicuramente inferirori alla differenza (hai il 5% di rischio di pagare 25 euro di IVA tutto qui... io l'ho pagata solo 2 volte su 9 e sono stato sfortunato)
    2) hai esperienza di acquisti su quel sito? perchè una delle primissime cose che guardo io è se i dati del venditore (P.IVA, nome intestatario, indirizzo fisico) sono evidenziati come è norma di legge, a giudicare dal sito sembra che gli articoli siano in dropshipping (quindi pagheresti cmq dogana se ti beccano) e in generale poco serio...
    lo ho trovati tramite ebay dove hanno un pò di feedback, non troppi ma qualcosa hanno.......e dichiarano la merce in IT

    davvero la possibilità di pagare le tasse dazi ecc.. è così bassa???

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiquiri1973 Visualizza il messaggio
    lo ho trovati tramite ebay dove hanno un pò di feedback, non troppi ma qualcosa hanno.......e dichiarano la merce in IT

    davvero la possibilità di pagare le tasse dazi ecc.. è così bassa???
    in tal caso se devi avere a che fare con loro fallo tramite ebay, non dal loro sito dove non avresti NESSUNA protezione. e cmq di sicuro a questo punto sono persone che evadono le tasse in modo sfacciato (fosse solo per questo li boicotterei).

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    in tal caso se devi avere a che fare con loro fallo tramite ebay, non dal loro sito dove non avresti NESSUNA protezione. e cmq di sicuro a questo punto sono persone che evadono le tasse in modo sfacciato (fosse solo per questo li boicotterei).
    alla fine sono quasi deciso di prenderlo da ETOTALK....ho letto in giro che sono molto seri...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiquiri1973 Visualizza il messaggio
    alla fine sono quasi deciso di prenderlo da ETOTALK....ho letto in giro che sono molto seri...
    ahem, non proprio... diciamo che come serietà insufficiente...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    ahem, non proprio... diciamo che come serietà insufficiente...
    davvero ti risulta che non siano seri?

    sul sito chinofonini.it (che seguo da tempo e mi sembra molto imparziale) vengono indicati tra i siti super affidabili...

    tu hai esperienze in merito???

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daiquiri1973 Visualizza il messaggio
    davvero ti risulta che non siano seri?

    sul sito chinofonini.it (che seguo da tempo e mi sembra molto imparziale) vengono indicati tra i siti super affidabili...

    tu hai esperienze in merito???
    ci ho preso un solo telefono, mi hanno bloccato la spedizione fino a quando non ho preso anche la loro custom rom (mi hanno praticamente ricattato, e sono stati maleducati nelle mails), ci ho perso 5$ e 4 giorni di stallo nell'ordine.... in compenso ogni tanto hanno ottime offerte (quella volta risparmiai 25$ sulla concorrenza)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy