CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Consiglio: Nexus 5 o LG G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Il fatto che non importi a te non significa che non debba agli altri.
    Se ti compri un vestito lo compri ANCHE perchè ti piace.
    Idem per un telefono.
    Altrimenti potrebbero farli tutto allo stesso modo e l'utente dovrebbe scegliere solo in base alla caratteristiche hw.
    MA queste ovviamente son fesserie.
    Un oggetto,di qualunque tipo sia, per essere apprezzato deve ANCHE essere gradevole agli occhi di chi lo acquista.
    Punto.

    M7, ad esempio, secondo me è pessimo.
    Sembra essere stato smussato con un'accetta e con la "scusante" dell'alluminio (senz'altro leggerissimo) si dimentica che l'ergonomicità è prossima allo zero, il comfort idem e la sensazione che lo si ha usandolo a lungo è pessima.
    Per non parlare dei micrograffi che viaggiano che è una bellezza.
    Ti ripeto a me non mi frega nulla di come e il telefono, ha lo schermo, ha i tasti, ha la fotocamera OK va bene, se si compra un telefono per l'estetica allora non si è capito a che serve uno smartphone
    One M7 per me è molto bello ma non me lo comprerei mai, la fotocamera fa schifo, la batteria non regge per più di un giorno, a che cavolo serve ?? Almeno è ottimizzato molto bene
    Io tento di far capire che se ti devi prendere un telefono per esigenze specifiche ( supporto, modding, fotocamera per citarne alcune) l'estetica e l'ultima cosa da guardare

  2.  
  3. #12
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    a parte che quoto IlMentitore..
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Se a te piace l'apparenza va bene ma non è importante, per citare il tuo esempio se la mattina ti svegli vicino a miss universo che poi ti rompe le scatole da quando si alza a quando va a dormire ci staresti per molto ? E lo stesso esempio, un telefono può essere molto bello ma essere inutile se poi in qualche punto ha delle lacune mostruose
    comunque non stiamo parlando di shit... nel senso che il Nexus 5 non è che sia peggio del G2, ha una fotocamera inferiore (a me non importa), ha una batteria inferiore (questo a me importa) ma per il resto rischia di essere anche superiore (soprattutto se uno guarda la fluidità senza farci nessun Mod)..

    Fosse per me l'avrei anche già acquistato (il Nexus) ma la paura di ricevere un device e poi devo perderci giorni perchè magari non funziona bene l'audio, oppure non riuscire mai ad avere un audio all'altezza mi fa "paura"


    Comunque domanda.. ma essendo il G2 la copia del Nexus come mai non ha problemi di audio e ricezione??

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    a parte che quoto IlMentitore..


    comunque non stiamo parlando di shit... nel senso che il Nexus 5 non è che sia peggio del G2, ha una fotocamera inferiore (a me non importa), ha una batteria inferiore (questo a me importa) ma per il resto rischia di essere anche superiore (soprattutto se uno guarda la fluidità senza farci nessun Mod)..

    Fosse per me l'avrei anche già acquistato (il Nexus) ma la paura di ricevere un device e poi devo perderci giorni perchè magari non funziona bene l'audio, oppure non riuscire mai ad avere un audio all'altezza mi fa "paura"


    Comunque domanda.. ma essendo il G2 la copia del Nexus come mai non ha problemi di audio e ricezione??
    M'ha veramente ha problemi di ricezione il G2 con la 3 però, come audio e nella media, comunque non è la copia ma un fratello di N5

    Come fluidità G2 e N5 sono pari, LG ha lavorato benissimo, vedi HTC come fluidità di sistema, e poi N5 devi per forza moddarlo, un N5 senza modding è inutile, se vuoi android puro meglio un moto x, il G2 compensa le mancanze di N5, ora che si trovano agli stessi prezzi, prima ti avrei detto se vuoi risparmiare N5, se hai un po di più da spendere meglio G2, ora ti dico G2 perche compensa le mancanze di N5

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    a parte che quoto IlMentitore..


    comunque non stiamo parlando di shit... nel senso che il Nexus 5 non è che sia peggio del G2, ha una fotocamera inferiore (a me non importa), ha una batteria inferiore (questo a me importa) ma per il resto rischia di essere anche superiore (soprattutto se uno guarda la fluidità senza farci nessun Mod)..

    Fosse per me l'avrei anche già acquistato (il Nexus) ma la paura di ricevere un device e poi devo perderci giorni perchè magari non funziona bene l'audio, oppure non riuscire mai ad avere un audio all'altezza mi fa "paura"


    Comunque domanda.. ma essendo il G2 la copia del Nexus come mai non ha problemi di audio e ricezione??
    Puoi chiedere la sostituzione ed hai 2 anni di garazia.
    Il device fallato può sempre capitato.
    Qualunque cosa tu decida di acquistare.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #15
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Puoi chiedere la sostituzione ed hai 2 anni di garazia.
    Il device fallato può sempre capitato.
    Qualunque cosa tu decida di acquistare.
    sembra esserci un'alta incidenza su sto nexus... boh.. sarà ma m'è venuto il terrore che dovrò smazzarmi dopo l'acquisto per problemi vari....

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    sembra esserci un'alta incidenza su sto nexus... boh.. sarà ma m'è venuto il terrore che dovrò smazzarmi dopo l'acquisto per problemi vari....
    Non esiste il telefono esente da problemi, può sempre capitare ma la percentuale che capiti e la stessa per N5, G2, S4, One M7 e un po a fortuna, se lo prendi usato di poco sei quasi certo che non ha problemi sempre se trovi il venditore onesto
    Comunque hai 24 mesi per legge di garanzia e a parte quello che dicono hai 30 e se il telefono ha difetti occulti te lo DEVONO cambiare

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    sembra esserci un'alta incidenza su sto nexus...
    Quantificala... numericamente.
    Se così fosse... non mi spiego bene per quale motivo sia tutt'oggi venduto e stravenduto nonostante il marketing ridotto a 0 e nonostante la commercializzazionequasi esclusivamente online.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Quantificala... numericamente.
    Se così fosse... non mi spiego bene per quale motivo sia tutt'oggi venduto e stravenduto nonostante il marketing ridotto a 0 e nonostante la commercializzazionequasi esclusivamente online.
    forse intende che lo comprano in molti, ma chi lo compra lo modda al 99%, un nexus stock (posso testimoniare su nexus 7) è sprecato

  10. #19
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Quantificala... numericamente.
    Se così fosse... non mi spiego bene per quale motivo sia tutt'oggi venduto e stravenduto nonostante il marketing ridotto a 0 e nonostante la commercializzazionequasi esclusivamente online.
    quantificarla seriamente è impossibile .. però si può quantificare il perchè ad uno di solito sereno con gli acquisti come me gli venga più di qualche dubbio

    i topic SOS HARDWARE + SOS SEGNALE Nexus 4 = 72 pagine
    i topic SOS HARDWARE + SOS SOFTWARE Nexus 5 = 617 pagine...

    (si vede che il nexus5 ha venduto ed il 4 è stato un flop)


    non so perchè ma praticamente ogni cosa che scrive 0raziel0 sono contrario....

    Io il Nexus 7 l'ho solo rootato , ma la stock nuda e cruda che propone Google mi piace cosi...

    Comunque ho trovato un Nexus 5 32GB bianco ad un prezzo veramente vantaggioso (comprato a gennaio dal playstore) a meno di 30minuti da dove lavoro.. il tipo me lo fa provare giovedi ..

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    quantificarla seriamente è impossibile .. però si può quantificare il perchè ad uno di solito sereno con gli acquisti come me gli venga più di qualche dubbio

    i topic SOS HARDWARE + SOS SEGNALE Nexus 4 = 72 pagine
    i topic SOS HARDWARE + SOS SOFTWARE Nexus 5 = 617 pagine...

    (si vede che il nexus5 ha venduto ed il 4 è stato un flop)


    non so perchè ma praticamente ogni cosa che scrive 0raziel0 sono contrario....

    Io il Nexus 7 l'ho solo rootato , ma la stock nuda e cruda che propone Google mi piace cosi...

    Comunque ho trovato un Nexus 5 32GB bianco ad un prezzo veramente vantaggioso (comprato a gennaio dal playstore) a meno di 30minuti da dove lavoro.. il tipo me lo fa provare giovedi ..
    Ragionamento illogico, ma se nexus 5 avesse più problemi ??? Non ci hai pensato
    Se sei contrario a quello che scrivo meglio solo per te....
    Vuol dire che non hai capito la filosofia di android stock sui nexus
    Se non vuoi arrivare a sera, avere problemi di audio e di fotocamera ( a detta di tutti i problemi di nexus 5 stock) prendilo e fallo rimanere stock, tanto se butti i soldi e non ti trovi bene i soldi sempre i tuoi sono e se li butti certo a me in tasca non me ne viene nulla, non la prendere a male ma e per gente come te che i nexus non sono presi in considerazione perche appena hai un problema lo rivendi con una cattiva recensione e scoraggi altri utenti
    Se si prende un nexus e lo si lascia stock ovvio che non si sfrutta neppure 1/150 delle sue potenzialità ma come detto lo devi prendere tu mica io

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy