CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Consiglio: Nexus 5 o LG G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non la prendere a male ma e per gente come te che i nexus non sono presi in considerazione perche appena hai un problema lo rivendi con una cattiva recensione e scoraggi altri utenti

    ma per favore fine 2007 avevo comprato un Neo1973 , poi un P500 che ho portato fino ad un bagno in mare e da allora un Nexus S dal 2012 moddato per farlo vivere più che dignitosamente fino ad oggi ..
    lo cambio solo perchè hanno rubato a mia sorella il suo e ne approfitto per fare un cambio generazionale..

    IL nexus 5 lo terrò originale e pure il Nexus 7 perchè non ritengo che ci sia bisogno di chissà che, per l'uso che ne faccio la stock fa praticamente tutto, non mi serve altro..


    Sul discorso che dovrò moddare il telefono per fare andare bene Camera e Audio , permettimi, son ben contento che se ne faccia una cattiva recensione , se spendessi 400€per un telefono (versione 32GB) mi aspetto che vada , non che devo metterci le mani rischiando magari di rovinarlo (se qualcosa andasse storto) ..
    Non siamo nel 2008 dove un telefono con Linux era un miracolo e potevano permetterselo solo gli smanettoni...
    A me sta anche bene, mi piace far modding , ma a mio zio, mia mamma, mio padre, mia sorella, mia moglie stessa come la spiego sta cosa???

    Forse non ti rendi conto che la maggior parte della persone che compra un telefono dopo non vuole perdere ore nel modding o fare chissà che , o perchè non ne ha le capacità tecniche oppure perchè non ne ha tempo...


    Permettimi di dirti che sei tu a far paura alla gente , perchè leggono
    frasi come queste
    Se non vuoi arrivare a sera, avere problemi di audio e di fotocamera ( a detta di tutti i problemi di nexus 5 stock) prendilo e fallo rimanere stock, tanto se butti i soldi e non ti trovi bene i soldi sempre i tuoi sono e se li butti certo a me in tasca non me ne viene nulla,
    Se si prende un nexus e lo si lascia stock ovvio che non si sfrutta neppure 1/150
    e allora pensano di andare su altri marchi/modelli pronti all'uso...
    Ultima modifica di om1; 01-07-14 alle 14:55

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    ma per favore fine 2007 avevo comprato un Neo1973 , poi un P500 che ho portato fino ad un bagno in mare e da allora un Nexus S dal 2012 moddato per farlo vivere più che dignitosamente fino ad oggi ..
    lo cambio solo perchè hanno rubato a mia sorella il suo e ne approfitto per fare un cambio generazionale..

    IL nexus 5 lo terrò originale e pure il Nexus 7 perchè non ritengo che ci sia bisogno di chissà che, per l'uso che ne faccio la stock fa praticamente tutto, non mi serve altro..


    Sul discorso che dovrò moddare il telefono per fare andare bene Camera e Audio , permettimi, son ben contento che se ne faccia una cattiva recensione , se spendessi 400€per un telefono (versione 32GB) mi aspetto che vada , non che devo metterci le mani rischiando magari di rovinarlo (se qualcosa andasse storto) ..
    Non siamo nel 2008 dove un telefono con Linux era un miracolo e potevano permetterselo solo gli smanettoni...
    A me sta anche bene, mi piace far modding , ma a mio zio, mia mamma, mio padre, mia sorella, mia moglie stessa come la spiego sta cosa???

    Forse non ti rendi conto che la maggior parte della persone che compra un telefono dopo non vuole perdere ore nel modding o fare chissà che , o perchè non ne ha le capacità tecniche oppure perchè non ne ha tempo...


    Permettimi di dirti che sei tu a far paura alla gente , perchè leggono
    frasi come queste


    e allora pensano di andare su altri marchi/modelli pronti all'uso...
    OK buona continuazione nel forum

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    So che non ve ne fregherà nulla, ma alla fine ho optato per il G2

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    So che non ve ne fregherà nulla, ma alla fine ho optato per il G2
    Veramente a me interessa, hai fatto un buon acquisto per l'uso che hai descritto e per quello che volevi

  6. #25
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    So che non ve ne fregherà nulla, ma alla fine ho optato per il G2
    Grande.. io , come detto prima (mi sembra), ho optato per il nexus 5 32 GB ....

    per la felicità di 0raziel0 l'ho moddato

  7. #26
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma tu 0raziel0 gli hai avuti tutti sti telefoni?

  8. #27
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Cancellati O. T. e sanzionati gli insulti.
    Non mi sembra che si parlasse di s4.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    0raziel0 (02-07-14)

  10. #28
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io alla discussione perchè son indeciso tra il nexus 5 e LG G2,a me piace moddare il telefono, fare undervolting,kernel modificati (rom un po meno perchè non ne trovo una stabile) e così ho escluso a priori il galaxy S4 (non posso far nulla senza invalidare la garanzia samsung).L'uniche cose che mi scoraggia dal comprare il nexus 5 è la poca durata della batteria e qualche difettuccio letto nelle recensioni (audio basso,fotocamera non perfetta ) e l'unica cosa che mi blocca dall'acquisto del LG G2 è l'inferiorità rispetto al nexus 5 per aggiornamenti e modding.L'acquisto dovrò farlo tra minimo 2-3 mesi dato che prima voglio comprare un pc nuovo e il mio next turbo non ha nemmeno 2 anni di vita.Il mio uso sarà per giochi pesanti quando mi annoio what's app,foto,navigazione web e la massima compatibilità di app,ultimo requisito fondamentale è di arrivare a sera con almeno un pò di carica con un uso medio (escludendo app e giochi pesanti).Vi ringrazio anticipatamente e mi voglio preparare a comprare uno smartphone perfetto per le mie esigenze.

  11. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io alla discussione perchè son indeciso tra il nexus 5 e LG G2,a me piace moddare il telefono, fare undervolting,kernel modificati (rom un po meno perchè non ne trovo una stabile) e così ho escluso a priori il galaxy S4 (non posso far nulla senza invalidare la garanzia samsung).L'uniche cose che mi scoraggia dal comprare il nexus 5 è la poca durata della batteria e qualche difettuccio letto nelle recensioni (audio basso,fotocamera non perfetta ) e l'unica cosa che mi blocca dall'acquisto del LG G2 è l'inferiorità rispetto al nexus 5 per aggiornamenti e modding.L'acquisto dovrò farlo tra minimo 2-3 mesi dato che prima voglio comprare un pc nuovo e il mio next turbo non ha nemmeno 2 anni di vita.Il mio uso sarà per giochi pesanti quando mi annoio what's app,foto,navigazione web e la massima compatibilità di app,ultimo requisito fondamentale è di arrivare a sera con almeno un pò di carica con un uso medio (escludendo app e giochi pesanti).Vi ringrazio anticipatamente e mi voglio preparare a comprare uno smartphone perfetto per le mie esigenze.
    Io non so chi ti ha informato sul modding di G2 ma ti sbagli, il modding di G2 è pari a quello del nexus 5
    Io ti consiglio il G2 per la migliore batteria e fotocamera, oggi a parità di prezzo nexus 5 non conviene più, non che sia un pessimo smartphone e solo che quello che gli manca a N5 ce l'ha il G2
    Se ne fai un uso normale arrivi anche a 2 giorni di batteria, giocando un giorno lo fai tranquillamente

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:


  13. #30
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Mi faccio un bel giretto nella sezione modding del LG G2 e guardo.Scusa una sola domanda forse sciocca,ammesso che il nexus è più fluido per il fatto di esser android puro,LG G2 è reattivo nelle app e nei giochi pesanti al livello del nexus 5?
    Edit: ora che mi ricordo ho letto appunto che il supporto e la velocità di aggiornamento erano più veloci nel nexus 5 e comunque penso che appena avrò comprato il pc (o forse prima se muore il turbo) mi compro un LG G2 sempre se perdo poco in prestazioni rispetto al N5
    Ultima modifica di samuele94; 08-07-14 alle 10:25

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy