CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio Smartphone 100/150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone 100/150

    Salve a tutti, mia sorella ha(aveva) un ace plus appena morto e vorrebbe cambiare prendendo un telefono più grande, nella fascia di prezzo tra i 100 e i 150 (più 100 ) cosa consigliate? Per ora forse la convinco con il moto G, sforando leggermente (lo trovo a 160 su amazon meno nulla per ora), ma volevo valutare qualche buon telefono leggermente più economico
    Grazie in anticipo per i consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mia sorella ha(aveva) un ace plus appena morto e vorrebbe cambiare prendendo un telefono più grande, nella fascia di prezzo tra i 100 e i 150 (più 100 ) cosa consigliate? Per ora forse la convinco con il moto G, sforando leggermente (lo trovo a 160 su amazon meno nulla per ora), ma volevo valutare qualche buon telefono leggermente più economico
    Grazie in anticipo per i consigli
    Io ho acquistato il nuovo ZTE Blade Apex2 che trovi nel listino TIM a € 129,90 (sul sito che hai citato lo trovi anche a € 119 + € 6,95 di spese di spedizione).

    Credo che sotto i € 130 il Blade Apex2 sia uno dei migliori smartphone Android in vendita nel nostro Paese con garanzia ed assistenza italiane.

    Quad core da 1,2 Ghz (Snapdragon 400) e connessione LTE.

    https://www.youtube.com/watch?v=ifp5b2bqtCM

    .

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    moto g o wiko rainbow che sta 150 spedito su amazon. ma è meglio moto g cribbio!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    riassumendo
    130 ZTE Blade Apex2
    150 moto g
    tra i 100 e i 130 qualcosa di notevole esiste? Ovviamente va bene anche dual core, i quad li prendo in considerazioni solo se a parità di prezzo con i dual, visto che servono solo nei giochi più pesanti praticamente.

    @arnolddd
    le personalizzazioni tim sono fastidiose? Come è il supporto modding? È possibile mettere una rom ita stock o almeno rootare il dispositivo?
    grazie

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    motorola moto e sotto i 130

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda l'apex la personalizzazione tim io la trovo orrenda e in più rallenta il sistema, e per ora di modding non mi pare ci sia qualcosa, sotto i 130 il migliore è moto e, altrimenti, se le va bene, potresti vedere qualche lumia con wp

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    il budget è calato intorno ai 100€, in quella fascia cosa conviene prendere?
    Mio fratello 6 mesi fa prese un wiko iggy e si trova abbastanza bene, ne vale ancora la pena?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con 100€ o vai di wiko iggy oppure se non hai grossi problemi con windows phone ci sono tanti terminali che costano davvero poco ma vanno benone rapportati al prezzo (es. Nokia Lumia 520).

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark1988 Visualizza il messaggio
    Con 100€ o vai di wiko iggy oppure se non hai grossi problemi con windows phone ci sono tanti terminali che costano davvero poco ma vanno benone rapportati al prezzo (es. Nokia Lumia 520).
    non gli piace wp, quindi iggy a parte non c'è niente? Io stavo guardando il moto e ma costa troppo poco meno del moto G e quindi una volta che arrivo a quel prezzo, prendo direttamente il moto G che a 150 non ha rivali imho
    huawei y530 che dite? Mi pare leggermente meglio di iggy (monta qualcomm al posto di mediatek e ha android 4.3) per 10 euro di differenza di prezzo mi pare che ci potrebbe stare
    Ultima modifica di PhoenixFire; 03-07-14 alle 12:44

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te, il moto g su quella fascia di prezzo è troppo invitante per non prenderlo...se riesci a farglielo prendere vai di moto g altrimenti wiko solo se il budget non si schioda dai 100€.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy