CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Miglior smartphone " da modding "?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di iZORK


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Favara
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ( i9300 )

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Miglior smartphone " da modding "?

    Salve a tutti
    Sono mesi che metto da parte dei soldi per comprare un nuovo smartphone, dato che sono reduce da un SIII neanche capace , ormai, di accendersi normalmente ( anche se la ResurrectionRemix ha fatto miracoli )... non posso spendere più di 350€ , e dato che provengo da un Samsung , ho sempre avuto molto " supporto " in termini di modding...quindi cerco uno smartphone molto supportato dagli sviluppatori, adatto ad essere modificato, e a basso prezzo; OVVIAMENTE il primo che mi è venuto in testa è il Nexus 5, ma non sono molto sicuro, anche perchè non riesco a trovarlo nei negozi vicini.. voi cos'altro mi consigliate? Ed in caso scelga il Nexus, dove posso trovarlo? Non amo ordinare online...grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iZORK Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Sono mesi che metto da parte dei soldi per comprare un nuovo smartphone, dato che sono reduce da un SIII neanche capace , ormai, di accendersi normalmente ( anche se la ResurrectionRemix ha fatto miracoli )... non posso spendere più di 350€ , e dato che provengo da un Samsung , ho sempre avuto molto " supporto " in termini di modding...quindi cerco uno smartphone molto supportato dagli sviluppatori, adatto ad essere modificato, e a basso prezzo; OVVIAMENTE il primo che mi è venuto in testa è il Nexus 5, ma non sono molto sicuro, anche perchè non riesco a trovarlo nei negozi vicini.. voi cos'altro mi consigliate? Ed in caso scelga il Nexus, dove posso trovarlo? Non amo ordinare online...grazie in anticipo
    Moto g?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iZORK Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Sono mesi che metto da parte dei soldi per comprare un nuovo smartphone, dato che sono reduce da un SIII neanche capace , ormai, di accendersi normalmente ( anche se la ResurrectionRemix ha fatto miracoli )... non posso spendere più di 350€ , e dato che provengo da un Samsung , ho sempre avuto molto " supporto " in termini di modding...quindi cerco uno smartphone molto supportato dagli sviluppatori, adatto ad essere modificato, e a basso prezzo; OVVIAMENTE il primo che mi è venuto in testa è il Nexus 5, ma non sono molto sicuro, anche perchè non riesco a trovarlo nei negozi vicini.. voi cos'altro mi consigliate? Ed in caso scelga il Nexus, dove posso trovarlo? Non amo ordinare online...grazie in anticipo
    il nexus farebbe proprio al caso tuo, puoi trovarlo anche in grosse catene come mediaworld, etc... ma online (amazon) risparmi parecchio.(che paure hai? io il 90% dei miei acquisti li faccio in rete)

    Unica cosa anche i samsung nuovi sono molto supportati come modding, però evitali che moddandoli perdi DEFINITIVAMENTE la garanzia (non esiste che ad esempio prima di spedirlo riflashi la rom originale, ora non serve più, se hai moddato lo scoprono).

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaichou per il post:

    ABOVEROPE (02-07-14),iZORK (07-07-14)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Moto g?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Si, proprio l'ideale... per chi ha un budget di 350 euro, desidera darsi al modding... e magari, giusto per sfizio, vorrei pure avere una garanzia di 24 mesi, come dio comanda.
    Bel consiglio.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=5816687]Moto g?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Si, proprio l'ideale... per chi ha un budget di 350 euro, desidera darsi al modding... e magari, giusto per sfizio, vorrei pure avere una garanzia di 24 mesi, come dio comanda.
    Bel consiglio.
    [/QUOTE]
    Era l'unico telefono in cui sono sicuro che il modding esiste(eppure tanto) è si trova in negozio (anche a molto meno),se consideriamo anche l'online nexus 5 e opo.
    P.s. mi scuso della cavolata

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy