CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

wiko iggy vs wiko bloom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wiko iggy vs wiko bloom

    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum ma vi leggo spesso....siete molto competenti e preparati...perciò volevo chiedere a voi un parere tecnico su questi due terminali...ho consultato le schede tecniche sul sito ufficiale e l'unica cosa che mi porta più verso il wiggy bloom è la ram da 1gb contro i 512 mb del wiko iggy...per il resto ho sentito parlare molto bene di iggy mentre pare ci siano problemi sul bloom per quanto riguarda la risoluzione dello schermo ed il sistema kitkat(ho letto il thread inerente kitkat ma per me è un pò arabo scusatemi)...!!!Potete aiutarmi a prendere una decisione?Grazie a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asileangel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum ma vi leggo spesso....siete molto competenti e preparati...perciò volevo chiedere a voi un parere tecnico su questi due terminali...ho consultato le schede tecniche sul sito ufficiale e l'unica cosa che mi porta più verso il wiggy bloom è la ram da 1gb contro i 512 mb del wiko iggy...per il resto ho sentito parlare molto bene di iggy mentre pare ci siano problemi sul bloom per quanto riguarda la risoluzione dello schermo ed il sistema kitkat(ho letto il thread inerente kitkat ma per me è un pò arabo scusatemi)...!!!Potete aiutarmi a prendere una decisione?Grazie a chi mi aiuterà
    per forza per forza tra questi 2 devi scegliere?
    tralasciando i modelli di importazione... al prezzo di questi due trovi moto g e moto e, e se come dici ci segui da parecchio avrai notato che sono i modelli più consigliati al momento (e non è che la motorola ci paga... è che sono i migliori come rapporto qualità/prezzo)

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asileangel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova di questo forum ma vi leggo spesso....siete molto competenti e preparati...perciò volevo chiedere a voi un parere tecnico su questi due terminali...ho consultato le schede tecniche sul sito ufficiale e l'unica cosa che mi porta più verso il wiggy bloom è la ram da 1gb contro i 512 mb del wiko iggy...per il resto ho sentito parlare molto bene di iggy mentre pare ci siano problemi sul bloom per quanto riguarda la risoluzione dello schermo ed il sistema kitkat(ho letto il thread inerente kitkat ma per me è un pò arabo scusatemi)...!!!Potete aiutarmi a prendere una decisione?Grazie a chi mi aiuterà
    Io ho acquistato il nuovo ZTE Blade Apex2 (online a € 119,90 + € 6,95 di spese di spedizione) che trovi nel listino TIM.

    E' dotato di System on Chip quad core da 1,2 Ghz (Snapdragon 400), connessione LTE ed ha a bordo Android 4.4 kitKat.

    https://www.youtube.com/watch?v=ifp5b2bqtCM

    Direi di farci un pensierino.

    .

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Prima, forse, farei un pensierino al moto G, che trovi esattamente allo stesso prezzo.
    Solo forse eh...
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Moto g a 129€ mi era sfuggito, dove si trova? Cmq se ti interessa il bloom a 129, ti posso dire, avendolo acquistato per mia madre, che per quel prezzo é un ottimo terminale entry level. Lo schermo non ha nessun problema, perfettamente leggibile al sole e, nonostante la bassa risoluzione, i pixel si vedono molto poco. Discreta fotocamera, ottima fluidità e batteria due giorni di uso normale, non intenso. Unico difetto secondo me, é l'audio dell'altoparlante basso, nella norma invece quello in capsula. Ricezione nella media. Certo, se allo stesso prezzo trovi moto g ovviamente prendi il motorola, se vuoi risparmiare il bloom é piú che buono, l'iggy forse lo eviterei x i 512 mb di ram

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asileangel Visualizza il messaggio
    ...bloom ...iggy...
    prima di tutto: ti serve il dual sim?

    si: sono buoni terminali, mia figlia e 2 colleghi hanno iggy e vedo che funziona molto bene, quindi penso che il bloom sia anche meglio...

    no: segui i suggerimenti di chi ha scritto prima di me
    fabio

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siete tutti molto gentili..si..ho letto del moto g ma ha solo 8gb e preferivo memoria espandibile a 32....per quello sono ferma su questi due che mi piacciono anche molto esteticamente..solo che purtroppo su iggy c'é un thread immenso mentre su bloom poche recensioni ahimé...eppure pensavo che il secondo a paritá di prezzo fosse piú funzionale...qualcuno li conosce bene?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Moto g a 129€ mi era sfuggito, dove si trova? Cmq se ti interessa il bloom a 129, ti posso dire, avendolo acquistato per mia madre, che per quel prezzo é un ottimo terminale entry level. Lo schermo non ha nessun problema, perfettamente leggibile al sole e, nonostante la bassa risoluzione, i pixel si vedono molto poco. Discreta fotocamera, ottima fluidità e batteria due giorni di uso normale, non intenso. Unico difetto secondo me, é l'audio dell'altoparlante basso, nella norma invece quello in capsula. Ricezione nella media. Certo, se allo stesso prezzo trovi moto g ovviamente prendi il motorola, se vuoi risparmiare il bloom é piú che buono, l'iggy forse lo eviterei x i 512 mb di ram
    grazie!Quindi a paritá di prezzo tra i due wiko,bloom é effettivamente piú valido?kitkat da problemi per l'archiviazione delle app?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asileangel Visualizza il messaggio
    Siete tutti molto gentili..si..ho letto del moto g ma ha solo 8gb e preferivo memoria espandibile a 32....per quello sono ferma su questi due che mi piacciono anche molto esteticamente..solo che purtroppo su iggy c'é un thread immenso mentre su bloom poche recensioni ahimé...eppure pensavo che il secondo a paritá di prezzo fosse piú funzionale...qualcuno li conosce bene?
    spesso è molto meglio sacrificare un pò nelle specifiche e scegliere un modello più diffuso...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioAmodei Visualizza il messaggio
    spesso è molto meglio sacrificare un pò nelle specifiche e scegliere un modello più diffuso...
    Quindi meglio puntare su Iggy che é piú conosciuto?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy